/Sardinia/Fornaio

Antico Forno Gransole

Via Carloforte, 27, 09123 Cagliari CA, Italia

Antico Forno Gransole
Fornaio
4.3
147 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
6494+VX Cagliari, Città Metropolitana di Cagliari, Italia
+39 070 592 7901
facebook.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 6–20
Martedì: 6–20
Mercoledì: 6–20
Giovedì: 6–20
Venerdì: 6–20
Sabato: 6–20
Domenica: 6–13
Scrivi una recensione
Maria Cristina P
Maria Cristina P2 anni fa
L'azienda Gransole è una ditta di alto livello di Villacidro che apprezzo da tanto tempo. Di passaggio di fronte al punto vendita di via Carloforte ho chiesto un panettone artigianale. La dipendente mi risponde "quello dorato signora".Non riuscendo a individuare il panettone dorato in mezzo a tanti altri di colore giallo, la signorina mi descrive con le mani una forma di panettone e mi ripete seccata e scortese "quello dorato signora". Un'altra cliente sopraggiunta mi ha indicato dove trovarlo. Ho comprato un panettone di 13,00 € in meno di 5 minuti. Consiglio alla dipendente un corso accelerato di educazione e alla Gransole di curare il servizio, perché così svilisce la qualità del prodotto.
Manolo Cruccas
Manolo Cruccas2 anni fa
Buongiorno,
io sinceramente ieri sera sono passato a prendere dolci sardi e sono rimasto molto deluso inaspettatamente assurdo.
Le ciambelle durissime non da chiamarsi Ciambelle ma Ciabatte...
Il gattó duri e gommosi immasticabili peccato perché eravamo già a casa perché era veramente da restituire al momento e rimborsare immediatamente.
Meno male che fanno pagare panettoni al prezzo del cuoco stellato Cracco a 28 euro l'uno.
Stavolta sono rimasto molto Deluso
Carlo Sanna
Carlo Sanna2 anni fa
Panificio di alto livello, soprattutto i loro civraxiu: a parer mio un'eccellenza cagliaritana. Come si vede nella foto, fanno anche altre preparazioni dolci e salate: dalle pizze alle focacce condite, dai panzerotti alle paste da colazione, dalle torte alla pasticceria sarda.

In periodi di feste da provare assolutamente i loro lievitati: pandori, panettoni e colombe assortiti (al mirto, mandorlati, con pere e cioccolato, fichi etc.).

Ovviamente bisogna tenere in considerazione anche il prezzo: più elevato della media dei panifici della zona, ma che rispecchia pienamente la qualità dei loro prodotti. Per questo, non influisce minimamente nella valutazione.
Graziano Serra
Graziano Serra2 anni fa
Ottimo pane fresco e buona scelta di prodotti da forno dolci e salati, tra cui i panettoni artigianali.
Marçeau
Marçeau2 anni fa
Buon pane e buoni dolci, peccato che ti passa la voglia di andarci per via della poca cordialità.
Massimo Corda
Massimo Corda2 anni fa
3 insemolati pagati 3,4€, per comprare 1kg di pane devo fare un mutuo
Maria giovanna Garau
Maria giovanna Garau2 anni fa
Pane, pizze, focacce, dolci e torte; tutto ottimo e molto vario, sicuramente non esci dal negozio a mani vuote! peccato però che il personale faccia solo finta di usare la mascherina; naso e bocca sono infatti completamente liberi senza ritegno e senza paura, in barba totale ai clienti che correttamente fanno la fila nella strada per non affollare il punto vendita. Credo che andrò a comprare altrove
Gesuina Pili
Gesuina Pili2 anni fa
Ottimo panificio. Fuori dal negozio si comincia a sentire il profumo inebriante del pane fresco e dei suoi prodotti da forno che ti catturano irrimediabilmente...oltre al pane buonissimo,croccante, tradizionale sardo e non, è possibile scegliere tra tanti prodotti salati come pizze e focacce farcite veramente buone. Sono presenti paste fresche e pasticcini sardi tutti artigianali. I prezzi sono nella norma, ma la qualità superiore alle aspettative. Nel periodo di Natale e Pasqua producono panettoni e colombe anche con varianti golose. Sicuramente un buon punto di riferimento a Cagliari per chi cerca la genuinità e freschezza del pane. Consigliatissimo!
Luoghi consigliati