/Umbria/Fornaio

Il Forno di Pioppi dal 1966

Via Giovan Battista Caporali, 11, 06073 Mantignana PG, Italia

Il Forno di Pioppi dal 1966
Fornaio
4.5
513 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
576Q+94 Mantignana, Provincia di Perugia, Italia
+39 075 605 9431
fornopioppi.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 7–13
Martedì: 7–13
Mercoledì: 7–13
Giovedì: 7–13
Venerdì: 7–13
Sabato: 7–13
Domenica: 8–13
Scrivi una recensione
Marco Marchetti
Marco Marchetti2 anni fa
Ottimi prodotti, famosa la torta di Pasqua ( o torta al formaggio)
Prodotti artigianali. Da provare se si e' in zona.

Buon appetito.

Visitato nuovamente Feb. 23, frappe e strufoli molto buoni.
Sabrina Bianchini
Sabrina Bianchini2 anni fa
Si meriterebbero 5 stelle per i loro prodotti, ma per me è 1...Pessimi! Maleducati, non hanno la minima idea di come si lavora al pubblico. L'80% delle volte non fanno scontrino, entri e neanche salutano, bisogna aspettare una vita prima di essere serviti...poiché prima devono chiacchierare con i clienti del paese...

Dopo che acquisto i loro prodotti in altre sedi..... ho provato ad ordinare il dolce per il mio compleanno. Buono! Senza dubbio il lavoro in laboratorio lo sanno fare. Bravi!!!!

Ok, lo so! La mia prima rece era pessima ma ci sono le "vecchie" commesse che vanificano il lavoro di tutto il gruppo! Ma i prodotti sono ottimi, pizza, pane, dolci, per non parlare della torta di pasqua. È ineguagliabile! Nessuno come loro, non è Pasqua senza torta di Pioppi!!!
Enedina Sirca
Enedina Sirca2 anni fa
Sia il salato che il dolce ( creme strepitose ) è di prima qualità ottimo il mio giudizio
Paolo Pagano
Paolo Pagano2 anni fa
Ottimo panificio in un luogo incantato. Il forno è anche bar e pasticceria e i suoi cornetti sono squisiti.
Questa zona dell'Umbria è bellissima e anche il paesino è bello ed ordinato.
Vittorio Ferraris di Celle
Vittorio Ferraris di Celle2 anni fa
Abbiamo acquistato la torta di pasqua dopo averne ricevuta una dello stesso forno in regalo. Senza ombra di dubbio la migliore mai mangiata per delicatezza del gusto e sofficità dell'impasto.
Cristina Cassano
Cristina Cassano2 anni fa
Un tempo molto ma molto lontano questo era il forno numero uno nel circondario di Perugia. Era quasi un'eccellenza. Oggi alta la qualità dei loro prodotti , ma scarsissima la professionalità del servizio. Rapporto qualità prezzo non ci siamo. Io recupererei i molti clienti persi lungo la strada. E' buona educazione salutare e servire il cliente in maniera cortese e cordiale. Un corso di come ci si comporta al pubblico al personale lo farei fare. L'esperienza m'insegna che anche il cliente più umile va servito con il massimo riguardo. Mi auguro che col tempo migliorate il servizio. Solo allora vi darò 5 stelle.
M M “Lilly”
M M “Lilly”2 anni fa
Sapori e profumi dell’Umbria all’interno della storica panetteria Pioppi.
Carmine Francolino
Carmine Francolino2 anni fa
Dicono che sia il miglior forno di Perugia, i prodotti saranno buoni, si, ma non eccezionali! Disorganizzazione, confusione regnano sovrane. Personale scorbutico, scortese, gentilezza 0. Non so da dove sia uscito. Forse da una caverna! Il prezzo che ho pagato è aumentato da 1m di distanza tra chi pesava e chi era alla cassa, a utile loro. la carta con cui ho pagato mi è pure stata lanciata. Direi che è stato perso il concetto di forno per dar luogo a una macchina da soldi. Rivedrei anche il personale.
Luoghi consigliati