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Brianzatende Lesmo

Via Carlo Maria Maggi, 43, 20855 Lesmo MB, Italia

Brianzatende Lesmo
Fornitore di tende
3.8
144 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
J8J5+XH Lesmo, Provincia di Monza e della Brianza, Italia
+39 039 628 4873
brianzatende.it
Segnalazione posizione
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Lunedì: 15–19
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: 9–13
Domenica: Chiuso
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Samanta russo
Samanta russo2 anni fa
Delusione totale, acquisto 3 tendoni per il mio terrazzo a metà maggio 20222, pago tutto fino all'ultimo centesimo per la cessione del credito....tempi di consegna dichiarati 30 GG lavorativi...chiamo io alla scadenza del termine e mi viene comunicato, ripeto chiamando io e non loro, che mi avrebbero montato tutto a fine agosto. Praticamente a stagione conclusa. Praticamente senza goderne il beneficio, visto che a fine agosto me ne faccio poco. Chissà se non avessi pagato tutto, come si sarebbe mossa la faccenda. Io sicuramente a sapere la consegna così lunga mi sarei rivolta altrove e a quest'ora mi starei godendo il mio terrazzo. Sono la moglie di Pasini Federico .
Daniele Michele Ornaghi
Daniele Michele Ornaghi2 anni fa
Esperienza per me purtroppo negativa.

Ho acquistato verso metà dicembre 2020 delle tende a vetro mod. Nano della Resstende.

Effettuato il montaggio in data 25/02/2021, ho constatato che la struttura delle tende, fissata sul vetro, non era stata posizionata aderente al fermavetro del serramento, creando così degli spiragli di luce. Segnalato il problema al customer service in data 02/03/2021, hanno provveduto a far uscire un montatore più esperto in data 17/03/2021 che constatava il problema e provvedeva al riordino del materiale.

In data 12/05/2021, non avendo più ricevuto notizie, ricontatto il customer service che mi segnala di non aver ricevuto nessun rapporto di intervento dopo il sopralluogo di marzo, quindi la pratica risultava ancora in sospeso. Nonostante il mio invito a parlare col montatore che era venuto a verificare la situazione, allegando foto ben chiare di quale fosse il problema, decidono di riorganizzare il sopralluogo per il 31/05/2021. In quella data il montatore mi chiede il motivo per il quale fosse tornato ad effettuare il sopralluogo, visto che il problema era ben chiaro a lui e che il customer service aveva il rapportino dello scorso intervento……………

Il giorno 17/07/2021, finalmente escono i montatori a sistemare il problema (complimenti al montatore Marius).

Da questa data, nessuno mi chiama più per verificare se il problema fosse risolto e se fossi soddisfatto dopo l’ultimo montaggio. Ricevo però un sollecito di pagamento i primi giorni di novembre, dove mi invitano a saldare la somma restante entro 7 giorni dal ricevimento della raccomandata, senza 1 € di sconto nonostante i disagi arrecati nel corso dei mesi e le lunghe tempistiche di risoluzione dei problemi.

Mi spiace molto aver dovuto recensire tutto questo su Brianza Tende, perché la qualità del prodotto è veramente alta e i prezzi, rispetto ad altri concorrenti, sono anche leggermente inferiori. Quello che ho constatato però è che manca l’adeguata formazione di alcuni montatori sull’installazione dei prodotti e la serietà del customer service nel gestire problematiche come quelle capitate a me.
Giuseppe brambilla
Giuseppe brambilla2 anni fa
Ho messo la tenda da sole 30 anni fa, quando sono entrato in casa nuova, e a parte le scuciture tra i teli, normale dopo tanti anni fra vento, sole e acqua, rimediate con piccole dosi di Millechiodi, stavolta mi è partito l'arganello......Spett.Brianza Tende un'arganello standard come ricambio può andar bene? Non è tempo per spese ulteriori questo per noi, altrimenti avrei fatto rifare il tutto....
Monica Moroni
Monica Moroni2 anni fa
Esperienza ultra negativa, ti fanno parlare con mille persone diverse, si perde un sacco di tempo e non risolvono il problema. Esigono il pagamento anticipato e poi ti fissano l'appuntamento con il tecnico alle calende greche.
Isabella negroni
Isabella negroni2 anni fa
Comprato zanzariere presso show room di lesmo meno di 2 anni fa e gia' rotte e non per colpa nostra ! 3 settimane per far uscire il loro tecnico che le ha prelevate e portate a riparare o sostituire . Ora ancora dopo altre 3 settimane tutto tace . Non e' che stanno aspettando la fine della garanzia per farmela ripagare ? Attendiamo fiduciosi
Claudio P
Claudio P2 anni fa
Ho acquistato una tenda da sole 2 anni fa .si è rotto un braccio per un evento atmosferico e sono 3 mesi che aspetto il pezzo di ricambio.Risultato assistenza post vendita inesistente.
Antonio Granolla
Antonio Granolla2 anni fa
Azienda con più di 60 anni di esperienza per tende da sole ,pergolato e gazebo è tutto l'arredo da giardino è varie. Mi sono trovato sempre bene, prezzi nella media concorrenziale, personale disponibile e gentile. Molto comodo per il parcheggio e posti auto per disabili.
Cristina Codena
Cristina Codena2 anni fa
Manutenzione tenda da giardino acquistata ed installata da loro anni prima: uscita 50€ (sarebbero state 120€) per 5 minuti far scendere la tenda, farla risalire ed ipotizzare che il rumore dipendesse da un iniziale guasto al motore. Seconda uscita cambio motore e manodopera 400€ ma collegando il nuovo motore alla centralina c'è una scintilla. I tecnici hanno una nuova centralina ma per risolvere il problema è necessario un elettricista; nuova uscita dopo 4 giorni lavorativi (da calendario 6) con pagamento TERZA USCITA 70€ + 160€ di centralina (la centralina con il vecchio motore funzionava benissimo - verificato anche dai tecnici appena sono arrivati). UN DISASTRO!!!!!

Chissà se dovrò cambiare qualche altro pezzo
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