Brianzatende Lesmo
Via Carlo Maria Maggi, 43, 20855 Lesmo MB, Italia
3.8
144 recensioni
8 Commenti
J8J5+XH Lesmo, Provincia di Monza e della Brianza, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 15–19
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: 9–13
Domenica: Chiuso
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: 9–13
Domenica: Chiuso
Ho acquistato verso metà dicembre 2020 delle tende a vetro mod. Nano della Resstende.
Effettuato il montaggio in data 25/02/2021, ho constatato che la struttura delle tende, fissata sul vetro, non era stata posizionata aderente al fermavetro del serramento, creando così degli spiragli di luce. Segnalato il problema al customer service in data 02/03/2021, hanno provveduto a far uscire un montatore più esperto in data 17/03/2021 che constatava il problema e provvedeva al riordino del materiale.
In data 12/05/2021, non avendo più ricevuto notizie, ricontatto il customer service che mi segnala di non aver ricevuto nessun rapporto di intervento dopo il sopralluogo di marzo, quindi la pratica risultava ancora in sospeso. Nonostante il mio invito a parlare col montatore che era venuto a verificare la situazione, allegando foto ben chiare di quale fosse il problema, decidono di riorganizzare il sopralluogo per il 31/05/2021. In quella data il montatore mi chiede il motivo per il quale fosse tornato ad effettuare il sopralluogo, visto che il problema era ben chiaro a lui e che il customer service aveva il rapportino dello scorso intervento……………
Il giorno 17/07/2021, finalmente escono i montatori a sistemare il problema (complimenti al montatore Marius).
Da questa data, nessuno mi chiama più per verificare se il problema fosse risolto e se fossi soddisfatto dopo l’ultimo montaggio. Ricevo però un sollecito di pagamento i primi giorni di novembre, dove mi invitano a saldare la somma restante entro 7 giorni dal ricevimento della raccomandata, senza 1 € di sconto nonostante i disagi arrecati nel corso dei mesi e le lunghe tempistiche di risoluzione dei problemi.
Mi spiace molto aver dovuto recensire tutto questo su Brianza Tende, perché la qualità del prodotto è veramente alta e i prezzi, rispetto ad altri concorrenti, sono anche leggermente inferiori. Quello che ho constatato però è che manca l’adeguata formazione di alcuni montatori sull’installazione dei prodotti e la serietà del customer service nel gestire problematiche come quelle capitate a me.
Chissà se dovrò cambiare qualche altro pezzo