/Piedmont/Gastronomia

Fiera del Porro Cervere

Piazza S. Sebastiano, 12040 Cervere CN, Italia

Fiera del Porro Cervere
Gastronomia
4.6
68 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
JQMR+RH Cervere, Provincia di Cuneo, Italia
+39 334 308 0090
fieradelporrocervere.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
MARCO SOCCIARELLO
MARCO SOCCIARELLO2 anni fa
Evitate di andarci di sabato, non si può prenotare. Prendi il numero e nel nostro caso pur essendo solo in 4 sono ben due ore che aspettiamo per entrare a cenare. Non ne vale la pena per essere una sagra dove fanno cose buone ma nulla di speciale, piatti della tradizione piemontese arricchiti con porro. Buoni ma non ne vale la pena aspettare così tanto… Nelle serate con prenotazione menu fisso a 25 euro assolutamente fuori di testa per essere una sagra, evitate!!
Claudio58 capellino
Claudio58 capellino2 anni fa
Una ottima serata con tutti i piatti con il porro di cervere le ragazze volontarie a servire e i cuochi tutti bravissimi un grazie a tutta organizzazione alla prossima 2023
Giovanni Crisafulli
Giovanni Crisafulli2 anni fa
Ottima sagra, ben organizzata con ottimo menù, in cui emerge sua maestà il porro di Cervere. Ormai è diventata una tradizione quella di cenare insieme in questa sagra grazie all'eccezionale rapporto qualità prezzo, la gentilezza e l'efficenza dello staff, dalla sicurezza al servizio al tavolo. Io ho preso 5 piatti al costo di 27 euro, lasciando 3 euro di mancia (i camerieri son volontari, vi consiglio di lasciar qualcosa) e mi sono alzato da tavola veramente felice. Vi consiglio di recarvi all'orario di apertura (le 19) per mangiare in modo da ottimizzare le attese. Che dirvi di più se non Buon Appetito!
Adriano 75
Adriano 752 anni fa
Luogo accogliente con un ottimo servizio considerando che sono tutti volontari. Ottimo cibo l unico neo troppa gente.
Kinga
Kinga2 anni fa
Nonostante l attesa decisamente eccessiva, (ci siamo stati sabato 19 novembre) una volta a tavola ti scordi le ore in piedi e ti godi il cibo ed il servizio fantastici!!!

Bravi bravi tutti
Marcello cavigliasso',
Marcello cavigliasso',2 anni fa
Io e mia Figlia ne abbiamo fatto una cena obbligatoria annuale, assolutamente nostra rigorosamente nostra da condividere soltanto con la gente che come noi ama partecipare a questo appuntamento annuale sotto il tendone del ristorante della fiera, può sembrare una sagra campagnola come tante altre ma non è così la qualità delle materie prime utilizzate e la composizione dei piatti rendono questo posto un ristorante gourmet conviviale e simpatico,passerete sicuramente una bella serata provare per credere.
Sebastiano morello
Sebastiano morello2 anni fa
Festa ben organizzata e il cibo ottimo.
Giuseppe Oreglia
Giuseppe Oreglia2 anni fa
Cibo buonissimo e organizzazione impeccabile.
Luoghi consigliati