/Friuli-Venezia Giulia/Gelateria

Gelatiere San Vito al Tagliamento

Piazza del Popolo, 7, 33078 San Vito al Tagliamento PN, Italia

Gelatiere San Vito al Tagliamento
Gelateria
4.2
245 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
WV84+2J San Vito al Tagliamento, Provincia di Pordenone, Italia
+39 0434 833475
facebook.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 7–19
Martedì: 7–19
Mercoledì: Chiuso
Giovedì: 7–19
Venerdì: 7–19
Sabato: 7–19
Domenica: 7–19
Scrivi una recensione
MICHELE Petralia
MICHELE Petralia2 anni fa
Piccolo locale nel centro di San Vito al Tagliamento, molto carino ben curato ma soprattutto con tante prodotti di pasticceria e gelateria ,personale molto gentile ma soprattutto veloce nelle comande le tazze di cioccolato sono molto abbondanti ma soprattutto si può scegliere una vasta varietà di gusti...e tutto buonissimo anche i pasticcini sempre freschi con ripieno eccezionale e molto friabili...ma soprattutto nota molto importante...molto onesti nel prezzo..che dire...sono pochi i locali che vedo che come questo che hanno voglia di lavorare seriamente, ma soprattutto di portare clienti al proprio locale...bravi!!!
Manuela Zanini
Manuela Zanini2 anni fa
Buono il dolce, servito molto bene nel piatto, capuccino ottimo e crema caffè buona, anche se l'ha portata con il topping al cioccolato, senza chiedere se lo si volevamo, di solito dappertutto lo chiedono prima , non a tutti piace. L'attesa per ordinare è stata un pó lunga , ma il servizio buono . Altra cosa, non abbiamo potuto pagare alla cameriera , siamo dovuti andare dentro e aspettare ancora . Comunque le torte sono ottime, le ho ordinare diverse volte per i compleanni.
Chiara Bi
Chiara Bi2 anni fa
Dopo una prima volta entusiasmante ed una seconda penosa, siamo andati in gelateria una terza volta (21/08/22) per capire se effettivamente il posto e il servizio facessero schifo o se per caso, la seconda volta che ci siamo stati, avessero avuto una brutta giornata. Purtroppo no, fa proprio pena il posto. Purtroppo non ho foto delle coppe (solo dello scontrino), ma rispetto alla volta precedente le coppe erano ridotte in quantità (coppe in vetro più piccole) con una pallina in meno, un sacco di gelato sciolto dentro come riempitivo visuale e le cannucce (ma quando mai una coppa si beve, non è un frappè!! Il cucchiaio è appositamente lungo!). Il servizio é lento e poco cortese. Una volta siamo dovute entrare a sollecitare di venire a prenderci l'ordine, con un caldo estivo esterno non indifferente.
L'ultima volta nel silenzio più totale arriva la cameriera e nemmeno buongiorno: si è messa a pulirci il tavolo senza alcun tipo di saluto o di domanda (cosa desiderate?).
Sconsigliatissimo: prezzi esorbitanti per due palline con panna e gelato sciolto intorno come riempitivo, fatte passare come coppa! Vergognoso!
La crisi ve la create VOI gabbando così la clientela!
Pier Luigi Valoppi
Pier Luigi Valoppi2 anni fa
Questo pomeriggio eravamo a San Vito al Tagliamento, ci siamo seduti ad un tavolino all'aperto della gelateria Il Gelatiere. Dopo 10 minuti di attesa non vedendo arrivare nessuno per le ordinazioni mi sono portato all'interno mentre usciva l'unica cliente presente e vedo in fondo al balcone 3 cameriere parlare tra di loro, nessun titolare era presente. Chiedo espressamente due volte che ci vengano servite all'esterno una Coppa Amaretto ed una Coppa Bacio. Dopo poco si presenta una cameriera con mascherina sotto il mento con due coppette di due palline in mano senza vassoio, alla mia rimostranza le riporta dentro e si scusa di aver capito male. Quando ci portano il dovuto, sempre senza vassoio trovo la mia Coppa Bacio con in bella vista il biscotto macchiato di unto per metà e la mancanza del Baileys, come descritto tra gli ingredienti del listino trovato sul tavolino. Il biscotto l'ho appoggiato sul tavolino, visto che l'unico posacenere presente ci è stato portato via. Rientrato nel locale ho chiesto delucidazioni alla più grande delle tre, che affermando e mostrando un diverso opuscolo , dove nella coppa non era presente il Baileys, obbligandomi ad uscire per riprendere quanto letto fuori per poi cadere dalle nuvole e dichiarando che c'è stato un errore di stampa. Mi porge una cannuccia e quasi un bicchiere di Baileys che verso in minima parte sul gelato.
La Coppa Amaretto mangiata da mia moglie aveva solo tanta panna e liquore, e solo due cucchiaini di gelato. Quello che mi meraviglia, ascoltando quando venivano a prendere le ordinazioni è che davano del Tu a tutte le persone, anche di una certa età. Ad una cliente in attesa della torta la tranquillizzava con" Deve aspettare due secondini "
Seppur giovani ed inesperte devono essere seguite nel percorso di apprendistato e non lasciate a se stesse.
Sarah Loderini
Sarah Loderini2 anni fa
Ho comprato la torta per il compleanno del mio compagno, davvero ottima,bellissima, buonissimo anche il prezzo, nulla da dire di negativo. Rimasti super soddisfatti, sono stati davvero bravi accontentando ogni mia richiesta. Davvero meritate le 5 stelle 😊
Walter Esposito
Walter Esposito2 anni fa
Una garanzia..! Personale gentile e torte buonissime.. Il gelato, super!!
Walter Ceolin
Walter Ceolin2 anni fa
Per noi. Uno dei peggiori gelati mai degustati, e sinceramente io e mia moglie siamo di " bocca buona" dopo
due palettate sono finiti nel Cestino rifiuti.
Chiaramente è un nostro parere...
Motto Scie
Motto Scie2 anni fa
La gelateria più antica di San Vito al Tagliamento.
Gelato ottimo, locale haimé piccolino, nonostante ci sia una terrazza sul retro, abbastanza accessibile a persone in carrozzina.
Luoghi consigliati