/Friuli-Venezia Giulia/Gelateria

D'Ambrosio Gelateria Naturale Mortegliano

Via Udine, 19, 33050 Mortegliano UD, Italia

D'Ambrosio Gelateria Naturale Mortegliano
Gelateria
4.6
204 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
W5WF+4C Mortegliano, Ente di decentramento regionale di Udine, Italia
+39 340 487 5173
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 15–21
Martedì: 15–21
Mercoledì: 15–21
Giovedì: 15–21
Venerdì: 15–21
Sabato: 11–12
Domenica: 11–12
Scrivi una recensione
Fabiano D'Andrea
Fabiano D'Andrea2 anni fa
In assoluto la miglior gelateria in tutto il Friuli.
Gelato naturale con gusti ricercati e senza preparati.
Alessandro Bidoglia
Alessandro Bidoglia2 anni fa
Tornato dopo 4 giorni il gelato è super la ragazza gentilissima mi ha fatto la cortesia in chiusura di servirmi ancora il gelato questa è l'Italia che lavora e fa la differenza bravi Alessandro. Rivignano
Alessio Saviolo
Alessio Saviolo2 anni fa
In assoluto nella TOP 3 delle migliori gelaterie mai provate. Gelato davvero eccellente (merito anche degli ingredienti di prima qualità). Notevoli, anche se non sempre presenti causa difficile reperibilità delle primizie, i gusti "lavanda" e "caffè bianco". Tappa obbligatoria se passate nei paraggi.
E adesso presente anche in centro a Udine.
Mauro Trevisani
Mauro Trevisani2 anni fa
Se volete mangiarvi un gelato come quelli di “una volta”, allora questa diventa un tappa obbligatoria.Buono, cremoso e dai tanti gusti originali. Personale gentile ed accogliente.
Sandro Zuccolo
Sandro Zuccolo2 anni fa
Ottima esperienza e molto buono il gelato. Ci tornerò.
Maicol Ferro
Maicol Ferro2 anni fa
L unica nota negativa e non poter mettere 7 stelle SPETTACOLARE e dire nulla,innamorato al primo assaggio
Giulia Zanotto
Giulia Zanotto2 anni fa
Per quanto possa essere buono il prodotto, il cliente va trattato con rispetto e cortesia. Siamo andati a prendere il gelato con i bambini, che si sono seduti a mangiarlo sulle panchine all esterno. Due bambini piccoli ( 2 e 6 anni) per definizione tenderanno a sporcarsi mangiando il gelato.. alla richiesta di un tovagliolino ( quelli da bar molto piccoli x intenderci) ne riceviamo uno di numero... alla richiesta di un tovagliolo aggiuntivo ne riceviamo ancora uno singolo con atteggiamento estremamente scortese. La stessa cosa è successa con mio figlio che è andato a chiedere un altro cucchiaino... si è sentito rispondere” devi stare più attento, nn posso mica dare 400 cucchiaini a tutti i bambini...”. Con tono arrogante a un bambino di sei anni...( a parte il concetto, lo insegno io a mio figlio a stare attento... ma è normale che possa sporcarsi mangiando il gelato...). Non è L unico gelataio a fare un buon gelato e visto che la cortesia non è prioritaria per questo signore, sconsiglio assolutamente di andare qui e di dare priorità a chi produce un ottimo gelato e tratta con cortesia il cliente. L esperienza della degustazione non deve mai essere rovinata da una cattiva esperienza personale. A quale titolo posso giustificare arroganza e scortesia con un bambino di sei anni che non ha fatto nulla di male ( anzi, è andato a chiedere “per favore posso avere ancora un cucchiaino?”)???

In risposta al commento del gestore e´vero, ho trascritto fedelmente, non appena a casa, le parole di mio marito e di mia mamma presenti contemporaneamente ed egualmente scioccati, ma potrei riportare senza problemi anche la mia precedente esperienza altrettanto non piacevole, ragione per cui IO non ero presente all interno del locale...
Marco Mancosu
Marco Mancosu2 anni fa
Fantastico gelato, di ottimo gusto e consistenza, realizzato con ingredienti naturali e da materie prime curate. Da provare i gusti particolari come Lavanda o Pesca e basilico, ma meritano tutti i gusti di essere assaggiati!
Luoghi consigliati