/Lazio/Gelateria

Gelateria Persichini

SR627, 888, 03042 Atina Inferiore FR, Italia

Gelateria Persichini
Gelateria
3.3
504 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
JQGR+62 Atina Inferiore, Provincia di Frosinone, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 8–21
Mercoledì: 8–21
Giovedì: 8–21
Venerdì: 8–21
Sabato: 8–21
Domenica: 8–21
Scrivi una recensione
Roxy db
Roxy db2 anni fa
Gelateria rinomata in zona. Poca scelta per chi ha intolleranze però ci sono gusti di gelato vari. Locale particolare sembra di lusso un po’ retro’
Alessandra Amaro
Alessandra Amaro2 anni fa
Purtroppo non è possibile dare meno di una stella. Proprietario altamente scortese, maleducato e cafone. Gelato scarso, prezzi per nulla consoni. Attesa non adeguata (eravamo due persone in tutta la gelateria), proprietario seduto tranquillamente a grattare il suo parrucchino mentre nessuno ci preparava il gelato, poi dopo una decina di minuti una signora si è degnata a portarci il “gelato”: una coppa solo con un gusto e per niente buona. Peccato che ho letto le recensioni dopo che avevo pagato, non tornerò mai più e vi consiglio di non andarci se non volete arrabbiarvi.
Vanessa Carrara
Vanessa Carrara2 anni fa
Entrando nel locale l'accoglienza è pari a zero... Il proprietario, che purtroppo ti fa sentire a disagio e ti trasmette tanta tristezza, ti consegna il menù, molto vario ma poco chiaro, che bisognerà riconsegnare al bancone e ordinare. Nonostante ciò, la signora ci ha portato le coppe (a differenza del primo, è stata molto gentile e servizievole), che erano belle da vedere ma anche buone. Prezzi altini ma abbordabili.
Elisa De Luca
Elisa De Luca2 anni fa
arriviamo in questo luogo magnifico che sembra la brutta copia del Titanic affondato; il proprietario scorbutico, che non se lo può permettere dato i capelli, ci ha fatto spendere i soldi della cresima per una coppa gelato buona ma che non vale il tempo di attesa.
il personale non c’è, quello che c’è sembra sia perennemente in lutto.
l’altro giorno volevo prendere una lattina di thé alla pesca e mi é stata ppioppata una bottiglia grande di thé alla pesca allo stesso prezzo, indesiderata, probabilmente soltanto per toglierla dal frigo datosi che nessuno la comprava.
se leggete questa recensione prima di arrivare al bar, cambiate strada.<3
Giulio Giuffrida
Giulio Giuffrida2 anni fa
Dopo diversi anni sono tornato a prendere un gelato con la mia famiglia.
A parte il cassiere che mentre gli chiedevo il conto era intento a trattare male la signora che li stava servendo perche gli era cadudo un po di cioccolata sul banco gelati
Il gelato per niente fresco e non buono
La panna che non sapeva di niente e sembrava finta
I prezzi non concorrenziali
con altre gelaterie
Che dire
Da non metterci piu piede
Donatella Loreto
Donatella Loreto2 anni fa
Pessima accoglienza, rapporto qualità-prezzo appena sufficiente. Per niente curato il luogo a partire dall'insegna. Il nome delle Coppe è privo di descrizione, particolare non trascurabile. Di sicuro non vale i km percorsi per raggiungerlo
Carla Frantellizzi
Carla Frantellizzi2 anni fa
Esperienza pessima!
Dopo averci fatto accomodare in un tavolo in cui avevano precedentemente consumato altri clienti (e quindi sporco di bicchieri, coppe, tovaglioli, ecc!) ed aver aspettato più di 15 minuti affinché qualcuno dello staff (mai pervenuto tra l'altro) venisse a pulire e a prendere l'ordine, abbiamo optato per un'altra gelateria.
Altro particolare: ci era stato chiesto di appuntare i gusti su un foglio senza neanche sapere quali fossero.
Peccato non poter dare meno di una stella.
Bibbio bibbio
Bibbio bibbio2 anni fa
15 agosto ore 23:00 … attendendo i tempi biblici per acquistare 3 kg di gelato chiedo con gentilezza un caffè ad un signore al banco …. Mi guarda con sguardo scocciato e non risponde, educatamente attendo anche se sconvolto e lui dopo un paio di minuti mi dice “ ho fatto colazione questa mattina e non ho avuto un attimo per mangiare una cosa , ma lei non puó capirmi ma se ha il tempo e la pazienza di attendere Le faccio il caffè tra poco” .. OVVIAMANTE per educazione mi sono trattenuto pensando che il signore poteva essere mio padre o forse mio nonno l’indecisione è dovuta allo strano oggetto che porta in testa simile al mago silvan anni 80.
Dopo aversi fatto i cavoli suoi mangiando al banco come a casa torna da me e mi chiede se adesso volevo il caffè che come ovvio che sia ho rinunciato commentandogli “da lei non voglio nulla grazie “
Morale se non hai mangiato tutto il giorno sono c@@& tuoi , se hai fame ( cosa giustissima ) mangi nel retro anche se sei il titolare perché ci sono delle regole basilari sia di educazione che di hccp. Resta ovvio che se non hai mangiato è perché avete lavorato tanto e perciò non vi dovreste lamentare! Avete dimenticato troppo facilmente i due anni di covid e ora che il turismo è tornato vi permettere di essere maleducati!
Anche se il gelato è discreto i miei soldi e mi auguro anche quelli di altre persone che leggeranno questa recensione non li avrete più !
ps tralascio lo sporco al banco dei gelati e le palette mischiate.
Luoghi consigliati