/Sicily/Gelateria

L'oasi del gusto Erice

Via Vittorio Emanuele, 119, 91016 Erice TP, Italia

L'oasi del gusto Erice
Gelateria
2.6
73 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
2HQP+5P Erice, Libero consorzio comunale di Trapani, Italia
+39 392 951 4411
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Francesco Spina
Francesco Spina2 anni fa
Meglio rispetto a quanto scritto nelle recensioni. Ci siamo seduti qui perché nn abbiamo trovato altri posti all'aperto. Alla fine nn abbiamo aspettato tanto e le bibite erano fredde, le aspettative hanno rispettato il menù proposto e i prezzi dei piatti.
Ciuri & Tury
Ciuri & Tury2 anni fa
Bar e fast food nella media.......vasto assortimento di cibi da forno e fritti....tante arancine che da buon palermitano non ho apprezzato molto....si può sempre migliorare....la location e strategica( la piazza di Erice)....invece ottimo il servizio è la pulizia!
Roby B
Roby B2 anni fa
Purtroppo tutto al contrario. Birra servita calda, acqua servita calda,vino bianco da 4 euro a calice bello fresco ma imbevibile. Meglio far pagare qualcosa di più ma di qualità superiore,specialmente se hai la fortuna di stare in una posizione carina. Il servizio è in linea con il resto. È proprio vero che chi ha il pane non ha denti....peccato.
Stiz zz
Stiz zz2 anni fa
Tempi di attesa biblici, con la gente che se ne andava dai tavoli attorno a noi...e disorganizzazione totale del personale. 17 euro per una bruschetta e due te freddi (se lo vuoi con ghiaccio paghi 1.5€ in più. Sconsigliatissimo
Simone Mollica
Simone Mollica2 anni fa
Sono entrato ed ho aspettato 30m per avere un cono a due gusti! Tra l'altro non apprezzato, in oltre ho preso una granita, veramente mangiata con disgusto! Gelateria sconsigliata a parer mio.
Luca Bussu
Luca Bussu2 anni fa
Un furto. 10 euro per una pseudo pizza vergognosamente surgelata, con la mozzarella definibile plastica gettata nell'oceano Atlantico, il sugo spiaccicato sul disco di grano prodotto cinquemila anni fa e scongelato sul momento. Ottima intuizione del rinomato chef mettere due litri di olio sopra il disco per provare a insaporirlo. Camerieri gentili e veloci, ma ciò non basta; il cibo era davvero pessimo.
Elena Mocci
Elena Mocci2 anni fa
Meriterebbe zero stelle. Un posto terribile in tutti i sensi, orribile sia il locale, un buco minuscolo e stretto, con un bagno scomodo e sporco. Abbiamo aspettato molto tempo per delle pizze palesemente surgelate. Ho preso una pizza vegetariana, con le verdure, e sembrava avessero rovesciato le verdure sopra la pizza con tutto l'aceto. Dieci euro per una pizza e una bottiglietta d'acqua, pessimo.
Nicola Serci
Nicola Serci2 anni fa
Se volete buttare soldi al cesso ma non sapete cosa fare, questo posto è perfetto. È inimmaginabile che una pizza congelata, riscaldata prima di essere servita, con due litri di olio e con mozzarella e patatine messe sul momento, ti costi 20.000 lire. Una persona ha dovuto aspettare un'ora, e quando il cameriere è arrivato, gli ha detto che c'è stato un imprevisto e che deve ordinare qualcos'altro. Le pizze sono difficilissime da tagliare, nei bordi manca solo il sale per far sì che abbiano lo stesso sapore dei crackers. Inoltre, non sanno di nulla, si sente solo l'olio. Per finire, una location scandalosa. Il "ristorante" è situato in una strada strettissima, ed è una piccola stanza con un bagno che sa di fogna. I tavoli sono situati a circa 150 metri dal ristorante, nella Piazza del Comune.
QUESTO RISTORANTE RAPPRESENTA UN INSULTO PER LA CUCINA ITALIANA.
Luoghi consigliati