/Sicily/Gelateria

Bruno American Bar

Via Duca degli Abruzzi, 19, 97014 Ispica RG, Italia

Bruno American Bar
Gelateria
4.3
563 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
QWP6+24 Ispica, Libero consorzio comunale di Ragusa, Italia
+39 0932 951479
brunosiciliantastes.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 6–13
Martedì: Chiuso
Mercoledì: 6–13
Giovedì: 6–13
Venerdì: 6–13
Sabato: 6–13
Domenica: 6–13
Scrivi una recensione
Sara borrello
Sara borrello2 anni fa
La granita alla ricotta e la brioche erano superlative. Il gusto pistacchio era poco intenso, la mandorla tostata terribile a causa della forte tostatura che la rendeva bruciata. Prezzo sopra la media (11,40) rispetto alle tante granite mangiate in giro per la Sicilia anche di gran lunga migliori.
Maurizio Castangia
Maurizio Castangia2 anni fa
Luogo pulito e accogliente, paste, granite e gelati di ottima qualità, da 5 stelle.
Pecca nel servizio, non dovete avere fretta troppo lenti, dall'ordine 35 min x ricevere 4 spriz e 3 prosecchi e a colazione se arrivate tardi il bancone è dimezzato. Con i giusti accorgimenti sarebbe da 5 stelle.
Valentina Guastalla
Valentina Guastalla2 anni fa
Nel visitare Ispica la pasticceria Bruno è stata una bellissima scoperta! Le granite sono eccezionali. L’opportunità di piccoli assaggi per scegliere il gusto preferito unita alla narrazione del personale esperto, che spiega la lavorazione artigianale degli ingredienti di ciascuna granita, accompagnano gradualmente agli aromi e a sensazioni uniche. Un vero viaggio nei sapori di questa magnifica Sicilia, dal gelsomino al gelso, dal fico al pistacchio, alla mandorla. La granita al gelsomino è superlativa, come anche quella al frutto della passione. La granita alla mandorla tostata è buonissima, da provare, molto gustosa per la tostatura e il sapore così strutturato e particolare, che riporta al gusto autentico del prodotto naturale. Insieme alla brioche spettacolare, una vera raffinatezza per il palato. Complimenti!
Marcello Fantozzi
Marcello Fantozzi2 anni fa
Siamo entrati per un caffè ma siamo stati rapiti dalle Granite. Ne abbiamo prese tre in due, accompagnate da due brioche, ottime anche senza tuppo. Mandorla tostata, gusto sorprendente, fico, quasi una purea di frutta e poi frutto della passione il mio preferito e a quanto ho capito anche del proprietario/pasticcere. La passione per il proprio lavoro e la ricerca delle eccellenti materie prime si avverte ad ogni assaggio, la cortesia dei proprietari è un must. Questi prodotti valgono da soli una gita ad Ispica. Complimenti
Maria Jesus Baile Rivera
Maria Jesus Baile Rivera2 anni fa
Molti dicono che non è economico. Forse una granita e brioche non dovrebbe avere quei prezzi. Ma secondo me, è veramente eccezionale, e lo vale.
Rocco Di Maggio
Rocco Di Maggio2 anni fa
Abbiamo assaggiato un panettone alle olive " canditi" davvero ECCEZIONALE. Non avrei mai immaginato un gusto così prelibato e delicato. Darei 100 stelle ma non si può. Tornerò sicuramente alle prossime vacanze. Il proprietario ci ha spiegato tutti bi vari procedimenti nella realizzazione del prodotto. Davvero molto professionale!
Kreisler David Leonard
Kreisler David Leonard2 anni fa
Le granite slow food e le briosches sono fenomenali.
Massimiliano Colombi
Massimiliano Colombi2 anni fa
Da anni vivo questa bellissima località per le vacanze estive ed invernali e questo locale è stato sempre una certezza per fare la colazione con granita e brioche. Si un poco più cara degli altri ma ne valeva la pena. Già da un anno a questa parte qualcosa è cambiato, il servizio non sempre attento e lento e il risultato del prodotto offerto non sempre è all'altezza della qualità tanto sbandierata.
Non ultimo l'altra sera (14 agosto) servizio al tavolo non disponibile e pertanto tutti in fila per le comande e immaginate la confusione. La ciliegina sulla torta? Ho ordinato 2 cannoli e mi sono stati serviti avvolti nel tovagliolo di carta direttamente in mano! Ahhh la qualità! Ahhhh il servizio! Il prezzo ovviamente non cambia anzi anche quest’anno è aumentato.
Sarà che è rimasto l'unico luogo decente nel centro di Ispica? Perché alternativa non c'è. O questo o si deve andare a pozzallo o a modica che si li forse hanno capito come attirare i vacanzieri di primo pelo e anche quelli molto navigati.
Fregiati di attestati slow food e poi cadere in queste cadute di stile non va bene, non credete? Sarebbe il caso di rivedere qualcosa......
Luoghi consigliati