/Lazio/Giardino

Giardini di Piazza Dante

Piazza Dante, 00185 Roma RM, Italia

Giardini di Piazza Dante
Giardino
4.2
129 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
VGR3+RJ Roma, Città metropolitana di Roma Capitale, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 7–21
Martedì: 7–21
Mercoledì: 7–21
Giovedì: 7–21
Venerdì: 7–21
Sabato: 7–21
Domenica: 7–21
Scrivi una recensione
Pierpaolo Pierpaolo
Pierpaolo Pierpaolo2 anni fa
Giardini in uno stato di "semiabbandono" per la negligenza di molti cittadini e per mancanza di servizi sul territorio. Si suggerisce quantomeno l'installazione di cestini per la raccolta dei rifiuti, con la speranza che i cittadini almeno si degnano di utilizzarlo
Federico V
Federico V2 anni fa
Come per tutti gli spazi pubblici di Roma, nonostante la sua recente ristrutturazione, è carente nella pulizia e nella manutenzione.
Simona filippini
Simona filippini2 anni fa
Piazza non molto grande è stata ristrutturata da poco tempo al momento pulita ma deve essere super controllata altrimenti ricade nel degrado! Lo spazio giochi per bambini un po' limitato potevano sicuramente mettere più giostre per i bimbi.
Paolo Colombera
Paolo Colombera2 anni fa
Parco da poco sistemato. Ideale per bimbi anche piccoli. Sempre frequentato dagli abitanti del rione. Ordinato e pulito. A volte alcuni cani senza guinzaglio e senza museruola. A mio avviso dovrebbero essere portati nella loro area libera creata appositamente nel vicino parco di Piazza Vittorio.
Monica Mansueti
Monica Mansueti2 anni fa
Bel parco.rifatto nuovo. L unica pecca è che inizia a sporcarsi per la pessima educazione di chi ci passa o sosta.sarebbe opportuno,un po' per tutti i parchi di Roma iniziare a controllarli con un addetto, magari anche preposto a multare chi inquina,sporca e distrugge.le multe salate fanno diventare la gente più educata. É poi,solo una cosa: acqua,acqua,acqua.innaffiatelo,por favor.
Roberto Miccò
Roberto Miccò2 anni fa
Il giardino è bello e fruibile dai bambini e dagli adulti manca un'altalena in più e non c'è un cestino per i rifiuti. Inoltre ci vuole un controllo della polizia municipale perché i proprietari dei cani entrati nel giardino liberano i cani stessi ma lo possono fare solo nell'area cani e il giardino NON È UN'AREA CANI MA UN'AREA PER BAMBINI. Alcune volte è successo che i cani per giocare corrono appresso ai bambini spaventandoli anche perché dopo l'uscita dalle scuole della zona il giardino è molto frequentato e pieno di bambini. Ci vorrebbero dei cartelli per richiamare tutti all'educazione civica e al corretto comportamento.
Roberto Sciarrone
Roberto Sciarrone2 anni fa
Parco per bambini recentemente ristrutturato. Molto piacevole.
Davide Muccini
Davide Muccini2 anni fa
Posto strano,con architettura futurista e gradini a sbalzo in travertino. Va bene per i più piccoli. Da notare due belle piante di quercia da SUGHERO e tre CARRUBI, cosa molto insolita per un giardino Romano.
Luoghi consigliati