/Lombardy/Ginecologo

Amuso Giuseppe

Via Francesco Cucchi, 8, 24122 Bergamo BG, Italia

Amuso Giuseppe
Ginecologo
3.5
6 recensioni
6 Commenti
Istruzioni di orientamento
MMW8+JH Bergamo, Provincia di Bergamo, Italia
+39 035 234744
smaprenatale.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Anna Cerutti
Anna Cerutti2 anni fa
Il dottor Amuso è il mio ginecologo da sempre, nonostante non abito proprio vicino quando ho bisogno scelgo sempre lui perché non si limita ad una visita medica ma cerca anche l’aspetto emotivo facendo domande sul tipo di vita o problemi che possono influire; io sono stata davvero aiutata diverse volte risolvendo definitivamente il problema. L’ho rivisto due giorni fa, una visita come sempre molto accurata durata tanto tempo. Non avevo dubbi che mi avrebbe aiutata e rassicurata, la fiducia è basilare. Ormai sono quasi 40 anni..grazie dottore!
Ilaria Zenoni
Ilaria Zenoni2 anni fa
Mi ha visitata la dottoressa D'Oria con mezz'ora di ritardo rispetto all'orario dell'appuntamento. Mi ha diagnosticato un fibroma senza spiegarmi che cosa fosse e senza cercare minimamente di tranquillizzarmi, nonostante cercassi di chiedere spiegazioni in merito. Non ha voluto vedere le immagini dell'ecografia dell'anno precedente e mi ha liquidata in 15 minuti. Forse aveva fretta, non so, ma per quello che si paga ,non posso certamente consigliarla a nessuna.
Lydia Porcu
Lydia Porcu2 anni fa
Ho portato mia madre alla clinica Habilita a fare una visita con il Dr. Amuso. Il dottore si è mostrato fin da subito SCOCCIATO, in quanto mia madre effettuava la visita usufruendo di una convenzione con un'assicurazione privata. Suppongo che questa informazione per lui dovesse essere irrilevante, considerato che il suo stipendio dovrebbe restare invariato. Se così non fosse, dovrebbe rivolgersi alla clinica e non avere un atteggiamento SCORTESE nei confronti dei pazienti. La visita è stata effettuata in modo frettoloso e senza la delicatezza che una visita ginecologica richiede, anzi esige! Provocando DOLORE durante l'inserimento dello speculum e per tutta la durata della visita!! Mia madre è rimasta provata dalla visita, e non solo! Il dottore le ha pure regalato un'irritazione che ha richiesto l'utilizzo di ovuli nei giorni seguenti. Caro dottore, la informo che per noi donne non è proprio una passeggiata andare a fare una visita ginecologica, e dovrebbe sapere che la delicatezza è un requisito fondamentale per un ginecologo. Se posso darle un consiglio spassionato: se non ha più voglia di lavorare faccia un favore a tutte le donne andando in pensione!!!!!
Chiara Sgherzi
Chiara Sgherzi2 anni fa
Ileana maria paloschi
Ileana maria paloschi2 anni fa
Elena Cortinovis
Elena Cortinovis2 anni fa
Luoghi consigliati