/Piedmont/Ginecologo

Federica Campolo

Piazza Vittorio Veneto, 14/A, 10122 Settimo Torinese TO, Italia

Federica Campolo
Ginecologo
3.8
4 recensioni
4 Commenti
Istruzioni di orientamento
4QPC+GP Settimo Torinese, Città Metropolitana di Torino, Italia
+39 011 1983 1733
dottori.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 18–21
Martedì: 18–21
Mercoledì: 18–21
Giovedì: 18–21
Venerdì: 16–21
Sabato: 8–21
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Martina Baldus
Martina Baldus2 anni fa
Scrivo questa recensione non tanto per cattiveria, quanto per dare indicazioni più specifiche per chi cerca una figura vicina al proprio modo di sentire. Ogni visita è una spesa e non si può andare a tentativi e sperare di essere fortunati (Come ho fatto e continuerò a fare io). Dottoressa giovane, sicuramente molto competente. Durante la visita sono soddisfatta, nonostante sia stata veloce (circa mezz'ora) e mi ci siano voluti mesi per ottenerla. Sa metterti a tuo agio, pur non essendoci molto spazio per le parole. Mi fido comunque della sua professionalità perchè sembra valutare con cura il mio caso e mi spiega quello che prescrive e perchè. Prima cura data durante la visita, per un'infezione, risulta non del tutto efficace, come già detto e previsto, non sapendo ancora precisamente di cosa si trattasse e dovendo approfondire. Dopo l'esame specifico un mese dopo e l'invio dell'esito, la cura si limita ad un ciclo di antibiotico, preso già diverse volte per questo tipo di problemi e completamente inutile nel lungo periodo. Essendo io sensibile all'augmentin le chiedo un'alternativa. Ovuli. No indicazioni sull'alimentazione e sulle abitudini, no altri fermenti lattici. La cura precedente non efficace è costata 90 euro. Non intendo prendere antibiotici o ovuli senza indicazioni su alimentazione e fermenti lattici, mi sembra mettere una pezza, approccio già adottato per anni che speravo di poter cambiare questa volta...e invece.
In generale dopo la visita le comunicazioni si limitano a messaggi whatsapp con risposte in monosillabi. Nessuna empatia e tempo da dedicare una volta passata la prima visita, nonostante disagi quale nausea e mal di stomaco (Risposta: "non prenda niente") per giorni di lavoro persi per indisposizione. Sono delusa e pur essendo consapevole di non avere dei problemi gravi (Tumori, polipi...ecc), mi sono sentita poco presa sul serio e seguita. Sono consapevole sia un medico chirurgo molto impegnato, ma non capisco. In una parola: "sbrigativa", in due "poco empatica".
Melissa Monticelli
Melissa Monticelli2 anni fa
Esperienza ancora da valutare, la visita è andata bene, prendere appuntamento da febbraio ad adesso un pò complicato
Alexandra Novara
Alexandra Novara2 anni fa
Dottoressa molto competente, gentilissima e molto disponibile. Ti mette subito a tuo agio e chiarisce ogni dubbio. Consigliatissima
Marie Thérèse Dg.
Marie Thérèse Dg.2 anni fa
Dottoressa giovane , molto preparata , competente , disponibile e ,qualità che io apprezzo molto ,intuitiva. Individuazione del problema e diagnosi precisa .
Luoghi consigliati