Palestra McFIT
Via Giovanni Micesio, 31, 33100 Udine UD, Italia
4.2
357 recensioni
8 Commenti
369H+R5 Udine, Ente di decentramento regionale di Udine, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 7–23
Martedì: 7–23
Mercoledì: 7–23
Giovedì: 7–23
Venerdì: 7–23
Sabato: 9–21
Domenica: 9–21
Martedì: 7–23
Mercoledì: 7–23
Giovedì: 7–23
Venerdì: 7–23
Sabato: 9–21
Domenica: 9–21
Parcheggio in loco anche privato.
In certe ore pomeridiane e molto frequentata.
Consigliata.
Tuttavia oltre ad essere molto spesso affollata è tendenzialmente sporca: bagni e spogliatoi con ripassi (pulizie) prossime allo zero e aree comuni migliorabili sotto il profilo dell'igiene.
Sarebbe preferibile spendere qualcosa in più al mese ma avere un servizio migliore sotto questo punto di vista!
Per me l’unica pecca è il parcheggio piccolo per il resto niente da dire.
Per recuperare i 9 mesi già pagati ci hanno costretto a mandare la disdetta; solo così, disdettando l'abbonamento, abbiamo potuto usufruire della palestra per i mesi ancora da godere.
Ora, per continuare ad allenarsi, pretendono che si faccia una nuova iscrizione da zero, pagando anche il costo di primo tesseramento più il costo mensile alle nuove tariffe. Aumentate naturalmente.
Ma che furbiii, complimenti!
Per non parlare che ormai la palestra è invivibile a tutte le ore e c'è la coda in tutte le macchine.
Concludendo, palestra nuova ma gestione incorretta e capacità contenitiva di persone al limite della sopportazione. Anche la pulizia lascia a desiderare. Se potete andate altrove.
Parliamo di Udine, via Micesio: il personale è accettabile, con qualche operatore che scalda la sedia, quando non apertamente ostile, ma ce ne sono anche di molto bravi, preparati e cordiali il giusto, senza essere invadenti, devi essere fortunato insomma, ti fai un'idea di chi è capace e ti riferisci a lui, lasciando perdere le capre, come dappertutto insomma. L'assistenza clienti telefonica è fatta dalla sede a Milano ed è da 0 stelle, fa rabbrividire, avrei preferito una delocalizzazione in Bangladesh fatta da gente competente, piuttosto che italiani e maleducati. L'app che ti danno da scaricare è utile il primo mese, siccome ti carica le schede degli esercizi da fare, e poi smette di essere utile, siccome pompano i personal trainers a pagamento, non ti danno più schede in app, 1 Stella di incoraggiamento. La pulizia dei macchinari in effetti la facciamo stesso noi clienti disinfettando ad ogni passaggio, i bagni invece spesso puzzano causa reflusso fognario, non perché non siano puliti, sono abbastanza decenti, l'impianto idraulico è da rifare.
Do 3 stelle per quelle due persone alla reception, facciamo 3 dai, che si spendono per i clienti, in mezzo ad altri 10 personaggi non pervenuti o addirittura maleducati. Il parcheggio non è custodito, fateci l'abitudine, da nessuna parte dove è gratuito lo è, se avete una Maserati parcheggiate a casa e venite in bici, che Udine è tutta in pianura. Ciao.
Svantaggio: DEVI SAPERE GIÀ COME ALLENARTI O PAGARTI A PARTE UN PERSONAL TRAINER (che non ho idea di quanto costi).