/Lazio/Palestra

Doria Center

Via del Plebiscito, 117, 00186 Roma RM, Italia

Doria Center
Palestra
4.3
96 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
VFWJ+PM Roma, Città metropolitana di Roma Capitale, Italia
+39 06 6477 0115
doriacenter.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 7–21
Martedì: 7–21
Mercoledì: 7–21
Giovedì: 7–21
Venerdì: 7–21
Sabato: 10–18
Domenica: 10–14
Scrivi una recensione
QUIRINO MARTELLINI
QUIRINO MARTELLINI2 anni fa
Ad essere franco, questo bel Centro benessere e Convegni non mi era noto, ma c'è sempre una prima volta. Ci sono stato l'8 maggio 2018 alle ore 18 circa in occasione della presentazione libraria di Erika Kamese che, col suo "Aneliti di Vita", ha avuto grande successo di pubblico e critica. L'ampia e prestigiosa Sala delle Conferenze ci ha avvolti in un abbraccio caloroso con i suoi pregiati stucchi e le decorazioni d'interni. Essa è anche la sede della "Academy of Art and Image". Da visitare, Quirino.
Daniela
Daniela2 anni fa
Bellissima palestra al centro di Roma , con un ottima spa.
--
--2 anni fa
RI-DI-CO-LI!!! Hahaha! Chiusi ad agosto! E anche in qualsiasialtra vaga ricorrenza! La sera chiusi alle 21.30! Le domeniche di fatto chiusi... E che è, una sala parrocchiale adibita a palestra? Allora adeguate il costo, vi pare? Che furbetti!!
Scuderi MariaAlessia
Scuderi MariaAlessia2 anni fa
Imbroglioni e scorretti.

A settembre 2020 avevo stipulato un abbonamento trimestrale per la modica cifra di 445 euro ( pagati contanti ed in anticipo). Ero stata convinta dalle “formidabili” signorine della reception che mi avevano assicurato che nel caso di chiusura delle strutture per DPCM Covid avrei ricevuto il rimborso totale dell’abbonamento.
A novembre 2020 chiedo più volte di poter parlare con il direttore della struttura per richiedere il rimborso e mi viene rifiutato ogni tipo di appuntamento ( ho la prova delle mail da me inviate con tanto di risposta mai ricevuta).
Ho mandato due solleciti con raccomandata per richiedere il rimborso dell’abbonamento e non ho mai ricevuto risposta.
Adesso ho incaricato un legale e vediamo se e possibile ricevere il rimborso dell’abbonamento come e’ legittimamente previsto dalle norme Covid.
Il personale tutto della struttura e’ PESSIMO.
Si salvano solo due istruttrici donne, troppo brave e gentili, sinceramente sprecate li.
Claudio s
Claudio s2 anni fa
Location e sale fitness molto belle e ben attrezzate , su vari livelli completa di tutto fino alla Spa vasca idromassaggio sauna e bagno turco ( bisex , quindi con costume ) e ristobar.
il mio voto dovuto alla loro promozioni on line che poi contaddandoli non hanno avuto seguito . Forse è solo dovuto alle troppe richieste ma nel caso devi essere pronto ed organizzato per far fronte alle domande .
Luigi Pedone
Luigi Pedone2 anni fa
Leggo la mia vecchia opinione e la (doverosamente). Correggo . A suo tempo era : Perfetto. Quasi. Lo sarà quando metterà i distributori di acqua free 🙃 oggi è : pessima gestione commerciale degli abbonamenti annuali durante il Covid. Hanno fatto di tutto per farmi rimanere cambiando di continuo proposta di ....ristoro. Ma non posso tornare tra gente di tal fatta. Altre palestre si sono mosse con grande aplomb . Che ci si aspettava anche data la location prestigiosa. Mi. Spiace. Bocciata
Maurizio Mis
Maurizio Mis2 anni fa
nel cuore di Roma, proprio a Piazza Venezia una mega palestra con ogni tipo di sala, attività e attrezzatura...fantastico. Personale super gentile e professionale, dispongono di vari corsi che si alternano nella giornata, più super sala che si snoda in 5-6 spazi differenti pieno di macchina per bofybuilding. Nella incantevole cornice di un palazzo storico quale Palazzo Doria Pamphili. A dimenticavolo, area relax/benessere con sauna bagno turco e mega jacuzzi a disposizione. Complimenti
Corrado Iannucci
Corrado Iannucci2 anni fa
Una palestra al centro di Roma: utilissima. Un pò troppo costosa per le mie tasche però ha anche SPA, fisioterapia e un ristorante. Peraltro l'edificio è molto bello, fuori e dentro. Se devo trovare un difetto: la musica sempre accesa, diffusa ovunque e un pò alta, però ormai fanno tutti così.
Luoghi consigliati