/Lombardy/Palestra

Palestre Italiane Legnano

Via Richard Wagner, 18, 20025 Legnano MI, Italia

Palestre Italiane Legnano
Palestra
3.5
189 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
HWGC+VJ Legnano, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 0331 400855
palestreitaliane.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 7–22
Martedì: 7–22
Mercoledì: 7–22
Giovedì: 7–22
Venerdì: 7–21
Sabato: 9–17
Domenica: 9–14
Scrivi una recensione
Simone Progettista
Simone Progettista2 anni fa
Personale davvero molto scortese,soprattutto Sandy si crede dio sceso in terra, non fa nulla se non infastidire i clienti, si inventa regolamenti, se la palestra chiude alle 22 lei comincia già a dire di andare via alle 21:15.
In pratica se vuoi fare pagamenti in cash ok falli, ma dopo solo una settimana cominciano a romperti per dare i tuoi dati per il pagamento automatico dal conto ( si inventano cose assurde tipo se non ci dai l'IBAN non ti facciamo entrare oppure ti aumentiamo il prezzo dell'abbonamento.
Chiudono da un momento all'altro orari ridottissime
Sinceramente non ve la consiglio per niente.
Ricerca Mistica
Ricerca Mistica2 anni fa
Terribile esperienza, corsi che improvvisamente venivano annullati.ho pagato un annuale solo per un giorno a settimana di yoga e ogni due per tre cambiavano istruttore e rimanevo settimane senza poter frequentare. Trall' altro partiva a tutto volume una sigla verso la fine della lezione di yoga, proprio nel momento del relax! Saltavamo in aria dallo spavento. Non fornivano neppure una lampada per avere la luce soffusa, se l insegnante se la portava da casa bene. Altrimenti niente.
Il giorno di lezione veniva cambiato.pochi macchinari sempre occupati. Le ragazze in reception molto scortesi e non sapevano mai nulla se veniva posta una domanda.
Veronika bottaro
Veronika bottaro2 anni fa
mi sono iscritta da poco ma mi trovo molto bene, anche andando in orari di fuoco non ho mai avuto problemi riguardo all’uso delle attrezzature, la musica è sempre presente, la pulizia e l’igiene sono sempre rispettati. Non concordo con le altre recensioni riguardo alla maleducazione dello staff in quanto ad ogni eventuale dubbio mi è sempre stato risposto in modo cortese e gentile.
Mauro Venegoni
Mauro Venegoni2 anni fa
Qui si va sempre peggio, da più di un mese le docce non hanno una temperatura “ideale” ovvero sono quasi fredde, ovviamente non funziona nemmeno il riscaldamento, ogni settimana rimandano la soluzione a quella successiva… ma ormai anche negli spogliatoi fa freddo.
Purtroppo anche i personal se ne stanno andando, ne sono rimasti 3 contro gli 8/9 precedenti.
Mi sembra tanto che il destino della palestra sia segnato.
Federico fogagnolo
Federico fogagnolo2 anni fa
Ci sono palestre 24h/24 che non chiudono mai.
Loro oltre ad avere orari ridotti nel week-end hanno chiuso nel giro di 2 mesi prima 1 settimana e poco dopo 1 MESE per problemi con l’acqua. Allenarsi in una palestra che ti chiude da un giorno all’altro per 1 mese e forse più (visto che non ha ancora riaperto) non è fattibile…
Provi a mandare e-mail o chiamare e non risponde nessuno, intanto i giorni passano e loro continuano a prendersi i soldi degli abbonamenti mensili da tutti rimanendo chiusi… scandaloso.
Anziché rimborsare gli abbonamenti dicono che i giorni verranno recuperati nel contratto, quindi quando deciderai di disdire l’abbonamento loro ti diranno che potrai frequentare il club per altri tot. giorni che hai perso quando loro sono rimasti chiusi… e intanto i soldi se li tengono loro.
Daniele Vigna
Daniele Vigna2 anni fa
La frequento da poco meno di un' anno e mi trovo bene , la pulizia e l'igiene dei locali è ben curata , il personale è cordiale e disponibile per ogni esigenza.
La zona pesi è curata anche se un pochino piccola , servirebbe più spazio , in generale è un'ottima palestra e il suo costo rispecchia la qualità prezzo.
Andrea Roncalli
Andrea Roncalli2 anni fa
Dato che è chiusa da 3 settimane voglio disdire l’abbonamento. Ho mandato la mail 2 giorni fa e non ho ancora ricevuto risposta. Sicuro mi risponderanno dopo che è avvenuto l’addebito mensile. Già la palestra è chiusa da 1 mese, almeno essere reperibili e rispondere ai clienti. Ho dovuto chiamare la palestra di Gallarate (personale gentilissimo) per avere info che purtroppo non mi hanno saputo dare.
AGGIORNAMENTO: DOPO 3 giorni che ho mandato la mail come immaginavo i miei 30€ SONO STATI SCALATI dal conto. IO PIÙ DI CHIAMARE AL TELEFONO E NON RISPONDERE E MANDARE 2 MAIL COSA DEVO FARE. Assurdo
Marco Blancato
Marco Blancato2 anni fa
Una stella perché non posso darne zero. Ormai si va verso il mese di chiusura (contatori piombati per inadempienze) e non offrono ai clienti una possibilità indolore di recedere dal contratto per andare da un’altra parte. Chi ha abbonamento con RID mensile si vede comunque addebitate le rate (a palestra chiusa!) e se vuole chiudere l’abbonamento ci rimette comunque dei soldi. Chi ha un prepagato annuale la prende in quel posto perché se chiude il contratto ci rimette tutti i mesi residui senza alcun rimborso. Offrono solo recuperi per i giorni di chiusura. Ma chi se ne vuole avere andare (per causa loro che non stanno fornendo il servizio per cui si è pagato) non è interessato a recuperare niente. Vorrebbe bensì un rimborso per potersi iscrivere da un’altra parte. E non si sa se riapriranno tra giorni, settimane, mesi o mai più. Non rispondono al telefono e non c’è possibilità di andare a parlare di persona per risolvere la questione. Comportamento scandaloso.
Luoghi consigliati