/Lombardy/Palestra

Virgin Active Collection Vittorio Emanuele

Largo Corsia dei Servi, 11, 20122 Milano MI, Italia

Virgin Active Collection Vittorio Emanuele
Palestra
4.3
223 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F58W+29 Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 800 914 555
virginactive.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 7–23
Martedì: 6–23
Mercoledì: 7–23
Giovedì: 6–23
Venerdì: 7–23
Sabato: 9–20
Domenica: 9–20
Scrivi una recensione
Alessandro Aru
Alessandro Aru2 anni fa
Diciamo che rispetto alle altre Virgin del gruppo collection è la meno bella. Hanno perso il solarium che era l'unico fiore all'occhiello di questo club. Senza non credo valga la spesa. Meglio Corso Como o Cavour. Tra l'altro alla Virgin ho notato che i trainer di sala non ti calcolano quasi mai... nonostante l'abbonamento pagato. Mentre alla Get Fit c'era una sorta di ospitalità maggiore. Per ricevere attenzioni devi pagare un personal trainer, ma il costo è a parte rispetto all'abbonamento. Personal trainer molto preparati. I trainer di sala stanno là per trascorrere il tempo libero :D
Tenma.81
Tenma.812 anni fa
Ottimo club in zona centrale, persale gentile e professionale, sempre disponibile!
Pulizia alto livello!

Anche nei giorni e negli orari di punta si riesce comunque ad allenarsi in tempi ottimali senza lunghe attese ai macchinari!
Elisabetta Nappi
Elisabetta Nappi2 anni fa
Alla reception sono stati gentilissimi e molto disponibili ad aiutarmi. Grazie mille per tutto!
Carlotta Mazzocchi
Carlotta Mazzocchi2 anni fa
Personale disponibilissimo, trainer super qualificati!
Per non parlare della comodità della posizione e qualità degli attrezzi! Ottima e vasta scelta di classi interessanti, funzionali e innovative a cui partecipare!
Emanuele Topo46
Emanuele Topo462 anni fa
Costosa perché è dei vip ma già avete delle personal belle ps. Comunque io vado e non so se vado ancora 20 hours
Catia callegari
Catia callegari2 anni fa
I club Virgin Active collection di Milano sono i migliori posti dove praticare sport con istruttori professionali e preparati in un contesto accogliente e rilassante
The Sek
The Sek2 anni fa
Dopo un cambio lavorativo ho spostato il mio abbonamento dalla Bicocca a qui. Incremento del 50%. Ci sta. È Milano. Struttura un po’ buia ma sotto il Duomo che pretendi? Macchinari al top. Estetica al top. Dovete un po’ essere autonomi perché l’istruttore di sala non vi cagherá mai. Ma potete sempre prendere un personal: ignoro i soldi ma saranno ben spesi.
Spogliatoi perfetti. Docce modernissime. Kit doccia comodissimo.

Unico neo? Agli uomini la zona termale. Alle donne gli idromassagi. Abbastanza ridicolo per un club da 150€ al mese. Invertiamo gli spogliatoi settimanalmente? Andrò altrove per godermi le zone relax.

Per il resto raga. È la miglior palestra che i soldi possano comprare. Forse GetFit si avvicina però Virgin è anche fuori Milano.
Vanessa v
Vanessa v2 anni fa
Ho fatto una prova di allenamento e non sono rimasta soddisfatta, ne’ del personale alla reception, che pone domande curiose ed inopportune.. se sei un’atleta, ti chiedono subito se competi in federazioni Natural.. consiglio di porre domande generiche senza magari sembrare inopportuni nell’entrare nello specifico, inoltre la palestra E' piccola e angusta oltre che sottoterra.
Luoghi consigliati