Experience Health Club
Via Petrosa, 19, 50019 Sesto Fiorentino FI, Italia
4.1
103 recensioni
8 Commenti
R6C5+77 Sesto Fiorentino, Città Metropolitana di Firenze, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 8–20
Martedì: 8–20
Mercoledì: 8–20
Giovedì: 8–20
Venerdì: 8–20
Sabato: 9–19
Domenica: 9–13
Martedì: 8–20
Mercoledì: 8–20
Giovedì: 8–20
Venerdì: 8–20
Sabato: 9–19
Domenica: 9–13
È da poco che ho cominciato ad allenarmi e riesco benissimo a comunicare con il personale (data la mia timidezza) perché sono TUTTI GENTILI.
Ti aiutano se hai bisogno, e se vuoi essere sicuro di fare bene un esercizio basta fare un fischio e loro arrivano in meno di un istante a controllarti!!!!
Veramente speciale!!!
Mirko
ps.non do 5 stelle perche sarebbe ancora meglio se nel costo dell abbonamento fosse compreso almeno qulache ingresso in sauna come in molte altre palestre ma è di secondaria importanza, per me questa resta la MIGLIORE.
Ambiente familiare, con istruttori pronti a seguirti e correggerti durante le tue fasi di allenamento...
Non manca mai un sorriso e un saluto...
Insomma ti senti a casa....
Davvero validi i percorsi che offre oltre al fitness...il percorso posturale ti riavvicina al tuo corpo facendoti capire tante cose...
Lo spazio non è grande e non ha molti macchinari a mio avviso. Ci sono soltanto 2 Cross Trainer e sono quelli più ambiti e spesso bisogna aspettare per usarli, mentre i tapis roulant abbondano. Ma va bene così ...
La cosa che maggiormente DISTURBA è la MUSICA TROPPO ALTA. Soprattutto la mattina, che è quando vorresti allenarti in tutta tranquillità in un ambiente di wellness. Invece, a volte non è nemmeno possibile rispondere ad una telefonata perché non riesci ad ascoltare e tocca spostarsi verso fuori. sembra di essere ad un Pb. L'ho detto più volte, e lo hanno detto in diversi, ma tale richiesta è rimasta sempre inascoltata. Ma tenerla bassa, almeno la mattina sarebbe l'ideale. Aggiungerei che persino il tipo di musica non è idoneo al tipo di utenza che frequenta la palestra la mattina. Siamo di età media sui 50 anni. Credo abbiamo una visione di Wellness diversa.
Il 18/maggio/2018 ha cambiato brand e si è staccata dal franchising morphè.