/Veneto/Palestra

Meikiyo Aikido Dojo

Cannaregio, 30121 Venezia VE, Italia

Meikiyo Aikido Dojo
Palestra
5
6 recensioni
6 Commenti
Istruzioni di orientamento
C8XH+CF Venezia, Città Metropolitana di Venezia, Italia
+39 338 137 7679
aikidodojo.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 19–21
Martedì: Chiuso
Mercoledì: Chiuso
Giovedì: 19–21
Venerdì: Chiuso
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Alberto Calderari
Alberto Calderari2 anni fa
Se si cerca l'aikido tradizionale, quello insegnato dal fondatore dell'Aikido, e tramandato da un suo allievo diretto, Hiroshi Tada, questo e' il posto giusto. il Maestro Massimo Castelli, VI Dan, si aggiorna sempre quando Tada viene in italia, da oramai piu' di 50 anni, passati a diffondere l'Aikido nel nostro paese. Il risultato e' un dojo composto da molti yudansha, ma anche da principiati e praticanti da vario tempo. Consigliato sia per chi vuole iniziare la pratica, che per chi e' gia' avanti con lo studio di questa pratica che va oltre l'arte marziale.
Studio Fz
Studio Fz2 anni fa
Unica a Venezia Centro (Giudecca esclusa), diretta dal Maestro massimo Castelli, attuale VI Dan. Presenti molti Yudansha! Si trova presso il centro sportivo di S. Alvise dove vengono svolte anche altre attivita'...
Il dojo su affaccia sulla laguna sud, e quando si sente, il suono della risacca aiuta la concentrazione.. Consigliato sia per principianti che per avanzati.
Massimiliano De Mio
Massimiliano De Mio2 anni fa
Al centro sportivo di Sant'Alvise, struttura modernissima in cui la gradevole panoramica sulla laguna nord fa da degna cornice alle lezioni, il Maestro Castelli Massimo è la giusta risposta a chi si rivolge al mondo dell'Aikido sia da principiante che come avanzato: la proverbiale pazienza nel ribadire concetti tecniche e posture non è da meno alla raffinatezza nell'esecuzione e alla potenza che tradiscono immediatamente i suoi quarant'anni di attività condividendo stage ed esami con maestri che sono stati allievi diretti del fondatore. Una delle pochissime palestre in Italia dove il beneficio della pratica non ha età e sesso. A quindici minuti di battello da piazzale Roma il MEIKIYO AIKIDO DOJO, affiliato all'associazione giapponese AIKIKAI che ha dato i natali all'AIKIDO in Italia, permette di respirare il gradevole clima di armonia che il Maestro ed il gruppo di lavoro trasmettono nella pratica... sostenuto dalla presenza dei praticanti veterani che con i loro secondi e terzi dan costituiscono un nutrito bagagli tecnico a cui quotidianamente attingere.
Marco Marinetti
Marco Marinetti2 anni fa
Ottima palestra sotto diversi aspetti. Maestro molto preparato che trasmette con gioia e passione i valori di questa disciplina. Struttura ben attrezzata e con spazi adeguati. Consigliatissima per chi vuole avvicinarsi all'Aikido e a chi lo pratica già.
Dino Cimarosto
Dino Cimarosto2 anni fa
Ottimo mix, l'esperienza dei più anziani (di tatami) si integra con la fresca energia dei più giovani, il tutto diretto dai 40 anni d'esperienza del M* Castelli 6 dan
Tomspas
Tomspas2 anni fa
(Traduzione di Google) I fioi de na volta, siete troppo bravi!

(Originale)
I fioi de na volta,siete troppo bravi!
Luoghi consigliati