/Veneto/Palestra

New one club 2

Corso Venezia, 107, 37131 Verona VR, Italia

New one club 2
Palestra
3.5
53 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
C2QC+MH Verona, Provincia di Verona, Italia
+39 388 888 8502
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 7–21
Martedì: 7–21
Mercoledì: 7–21
Giovedì: 7–21
Venerdì: 7–21
Sabato: 9–15
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Mattia Zuliani
Mattia Zuliani2 anni fa
Eccellente palestra di Verona. Si trova in Borgo Venezia, lungo Viale Venezia ed è la palestra meglio gestita e meglio frequentata di tutta la città. Il personale è gentile e molto competente. Preparati e professionali ti aiutano a migliorare la tua forma fisica nel modo corretto, con schede, allenamenti e consigli nutrizionali utili e fondamentali.
Ampi spazzi, anche per il corpo libero, macchinari nuovi, sono fondamentali per un buon allenamento.
Veramente una gran bella palestra.
Elena Masiero
Elena Masiero2 anni fa
Ambiente bello ma tenuto male. Spazi splendidi per allenarsi, macchinari un po' datati (così come i manubri dove a stento si legge il peso). Ma la valutazione così bassa dipende dal fatto che NON ACCENDONO I TERMOSIFONI, la palestra è fredda e appena inizi a scaldarti rischi di ammalarti. Peggio di tutto è che sono spenti anche in spogliatoio: uno se vuole farsi la doccia cosa deve fare, portarsi lo scaldabagno da casa per evitare di influenzarsi? Ogni volta che mi alleno il giorno dopo mi torna mal di gola, tosse e febbre. Coincidenza? ACCENDETE QUEL RISCALDAMENTO.
Ah, aggiungo anche che il personale di sala non saluta (la maggior parte).
Noureddine Machfar
Noureddine Machfar2 anni fa
Sconsigliatissima! Il titolare si è rilevato disonesto. Anche qualcuno del personale, soprattutto una certa Nadya (bionda e bassa), molto maleducata. Inoltre la palestra è molto sporca, negli spogliatoi dei maschi c’è un perenne odore sgradevole.
PeiroParacadutista 82
PeiroParacadutista 822 anni fa
Fra le peggiori palestre mai frequentate , era molto meglio sotto la gestione "Accademia dello sport", iniziamo dalla reception, bigliettino da visita , tutti maleducati ,cercano d'intortarti abbonamenti che difficilmente riesci e svincolarti ,quindi sempre con fregature , personal trainer che non sanno cos'è la professionalità, sembrano aver fatto corsi di PT su YouTube,mai vista questa scarsa professionalità, ci lavora un noto culturista veronese (ai tempi forse), dove cerca di venderti fuffa ,promettendoti risultati eccellenti, palestra piena di extracomunitari e spogliatoi poco igienici, proprietario che piuttosto fare il bene della palestra ,pensa a fare il suo di bene
Palestra a dir poco sconsigliatissima , l'anytime a due passi è molto meglio
Luca Gobbi
Luca Gobbi2 anni fa
Abitando in zona ho visitato la palestra per un eventuale iscrizione, ma...... vista la maleducazione, arroganza e acidità della persona alla reception ( una certa Nadja) ho deciso di non entrare mai più in questa bella struttura.
È mortificante vedere come certe persone non amino il lavoro... confido in un provvedimento per addolcire la “signorina”.........
Luca Bolognesi
Luca Bolognesi2 anni fa
Palestra ben attrezzata però il personale è senza dubbio uno dei peggiori di Verona, gestita malissimo e zero competenze nel settore. Per niente consigliata!
Lic. Dayami Blanch Leyva
Lic. Dayami Blanch Leyva2 anni fa
La palestra è ampia e ha buone squadre in diverse aree di allenamento. Gli istruttori sono molto professionali e la migliore offerta a Verona.
Nik Fortchep
Nik Fortchep2 anni fa
Grandi spazi per un totale di 3 sale , macchine e atrezzi buoni , peccato che d’estate muori di caldo perché i condizionatori sono messi solo per bellezza , mai acceso riscaldamento in spogliatoio nemmeno di inverno se non per 30 minuti dopo una richiesta verbale , per il resto nessuno che saluta all’ingresso , sembra di entrare e uscire per fatti tuoi , non è l’idea di palestra che conoscevo io .
Luoghi consigliati