/Piedmont/Hamburger

Mangal House - Original Carbon Grill, hamburgeria

Corso Svizzera, 70 F, 10143 Torino TO, Italia

Mangal House - Original Carbon Grill, hamburgeria
Hamburger
4.1
147 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
3MJ2+VH Torino, Città Metropolitana di Torino, Italia
+39 011 207 7527
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 18–22
Mercoledì: 12–15
Giovedì: 12–15
Venerdì: 12–15
Sabato: 12–15
Domenica: 12–15
Scrivi una recensione
Filippo Marchesan
Filippo Marchesan2 anni fa
Il locale è piccolo ma è bello. Tutto in ordine e molto pulito.
La vera scoperta è che tutto quello che si mangia è fatto da loro, dal pane alle salse. Il tutto viene cotto su una griglia coi carboni vegetali. Il resto dei prodotti e del bere è tutto selezionato da fornitori locali o fornitori artigianali.
Abbiamo assaggiato due hamburger e le costine. Il prezzo è medio alto ma l hamburger in questione è di alta qualità. Lo definire un panino Gourmet e non un semplice hamburger come quelli delle note catene internazionali. Le materie prime di qualità e il metodo di cottura particolare fanno veramente la differenza.
Roberto frattini
Roberto frattini2 anni fa
TANTO GUSTO E MAESTRIA CHE ARDE SU CARBONELLA

Aperto da un anno, ormai maturo con fresca inaugurazione di un secondo punto vendita.

Provato menù pranzo a 10 euro

Ambiente caldo, personale giovane ed altamente informatizzato, ordini possibili sia tramite WhatsApp e Telegram sia direttamente dal sito o dalla miriade di food app.

Sito graficamente accattivante e molto utile poiché sempre aggiornato.

La mia scelta ricade con il menù con costine di maiale affumicate, patate e acqua.

L' affumicatura è leggera ma la marinatura forse un filo troppo aggressiva con toni prevalentemente piccanti.

Due pezzi con due consistenze diverse, il taglio più grande ha mantenuto i suoi succhi e si scioglieva in bocca, patate al forno ottime che accompagnavano bene lasciando il maiale protagonista.

Gustose a tratti forse un po' troppo sapide, giusto connubio del menù pranzo è con una mini insalata di contorno.

In attesa di provare i loro cavalli di battaglia tra due fette di pane fatte da loro con una farina semintegrale e lievito madre (cheeseburger e spalla di maiale)

Promosso con 5 stelle😁 un altro tassello dell'incredibile mosaico di corso Svizzera

P.s. approfittate del chasback con Satispay
Slevin Kelevra
Slevin Kelevra2 anni fa
Carne di qualità, Birre artigianali, pane di produzione propria, materie prime del territorio. Un'ottima hamburgheria nel cuore di Torino. Consigliatissima
Anna Mura
Anna Mura2 anni fa
Siamo venuti più volte o ordinato a domicilio e abbiamo preso sia gli hamburger sia i secondi. Il personale è veramente attento alle esigenze del cliente e la qualità dei prodotti ci lascia sempre molto contenti. La cottura della carne, la qualità del pane e degli altri ingredienti sono veramente buoni. Ci torniamo sempre volentieri
Angelo Iurlaro
Angelo Iurlaro2 anni fa
Una delle poche Hamburgerie veramente artigianali. Cottura su carbone, pane di ottima qualità e ingredienti in generale sempre genuini. Attenzione solo all'aglio, per chi non è un grande amante, che quando presente si fa sentire parecchio. Il posto è carino, piccolo ma accogliente. La scelta del menù non è esagerata ma viene compensata dalla qualità. Ci vado spesso e sono sempre rimasto soddisfatto. Prezzi di poco superiori alla media.
Chiara Basile
Chiara Basile2 anni fa
Il rooster il mio preferito: succulento e con quella fettina di limone che esalta tutto. Meraviglioso, sia nella versione estiva con le zucchine ma ancora di più in quella invernale con i carciofi. Top! Forse l'unico posto che conosciamo dove puoi mangiare dell'ottima carne accompagnata da tutto il resto (pane, salse, patate...) fatto in casa, di qualità e gustoso, in un'atmosfera tranquilla, bevendo ottima birra artigianale.
Stasera abbiamo provato la costata: una goduria. Consigliatissimo!
Antonio Cimino
Antonio Cimino2 anni fa
La mia è stata una non esperienza.
Ho prenotato con the fork ieri a pranzo alle 14.00.
Peccato che fosse chiuso.
Basterebbe poco per dare delle informazioni complete.
Nel caso di specie basterebbe aggiornare sui vari siti( the fork, TripAdvisor o il sito ufficiale del ristorante) orari e giorni di chiusura.
Valerio R Caruso
Valerio R Caruso2 anni fa
Esperienza scadente. 14,5 euro per un panino mal fatto ed una coca. Panino gommoso, sotto bruciato. La carne era cotta bene ma per quella cifra potevano mettere almeno un contorno. Condizioni igieniche scarse e, mangiando dentro, non hanno chiesto il green pass.
Luoghi consigliati