FERRAMENTA BIANCO
Via G. Murat, 42, 70017 Putignano BA, Italia
3.6
103 recensioni
8 Commenti
R4WG+35 Putignano, Città Metropolitana di Bari, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: 8–13
Domenica: Chiuso
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: 8–13
Domenica: Chiuso
Mia moglie sul sito della ferramenta, acquista una stirella che ci viene consegnata il 9 Dicembre e paga al corriere. All'atto della visione dell'articolo, quest'ultimo non risultava conforme alle foto e alle dimensioni normali. Il giorno successivo ( 10 dicembre ) lo ha rispedito al mittente tramite Mail Boxes. Tralasciando le spese, ha chiesto il rimborso di quanto versato come da regolamento UE; ha trovato la mail sul sito e ha comunicato il reso. Dopo tre giorni, vedendo che non arrivava il rimborso, ha cominciato a telefonare: impresa quasi impossibile! Non rispondono mai. Infine è riuscita a parlare con un dipendente, il quale ha affermato che la mail era errata e quella sul sito non era più attiva, quindi mia moglie ha reinviato dalla mia pec e dal mio indirizzo mail, una nuova mail per la richiesta di rimborso, al nuovo indirizzo, citando il codice IBAN. Il titolare della ferramenta ha detto che si attivava per effettuare il bonifico del rimborso. Siamo al giorno 21 e niente è ancora accaduto, tranne la grande maleducazione degli interlocutori telefonici, che continuano ad accampare scuse e anche ad affermare che non si curano delle recensioni negative! Cosa dire se non : ATTENZIONE SEMBRANO CORDIALI E ASSORTITI, IN REALTÀ' INVIANO MATERIALE CHE NON CORRISPONDE ALLE DESCRIZIONI!! ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO!!!
Aggiornamento oggi 08/02/2021 Suddetto negozio!!!! non ha spedito nulla, Almeno avrebbero avuto il buonsenso di annullare l'ordine con una qualsiasi scusa o avvertire chi gli ha dato fiducia niente!!!!!!!!!!!!!
Alcuni giorni fa ho inviato 2 email (una usando l'indirizzo email del negozio e l'altra usando la sezione "contatti" da compilare)per avere informazioni su prodotti del loro catalogo prima dell'eventuale acquisto.Non si sono scomodati a rispondere... E poi si lamentano se il lavoro cala.