/Emilia-Romagna/Ferramenta

GLS72

Località Ca' del Vento, 315, 47863 Novafeltria RN, Italia

GLS72
Ferramenta
4.2
57 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
V7HM+87 Novafeltria, Provincia di Rimini, Italia
+39 0541 920388
gls72.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–12
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
RICCARDO NATOLINI
RICCARDO NATOLINI2 anni fa
Professionali e gentili. Eccellenti anche nell'assistenza post-vendita.
Valerio Andriotto
Valerio Andriotto2 anni fa
Materiale di buona qualità, taglie anche grandi e colori assortiti, consegne veloci
MASSIMO PISTOLESI
MASSIMO PISTOLESI2 anni fa
Complimenti al servizio Post Vendita. Ho acquistato 2 elettroutensili arrivati nei tempi previsti di cui uno purtroppo è risultato difettoso. Alla mia richiesta di assistenza hanno risposto subito (nonostante il periodo natalizio) e proposto il reso con rimborso. Si sono dimostrati professionali e correttissimi. Bravi!
Gaia Verde
Gaia Verde2 anni fa
Ho acquistato una cariola elettrica arrivata difettosa non per loro responsabilità, ma per errato assemblaggio dalla casa produttrice; sono stati gentilissimi telefonicamente, ma richiedono di processare la problematica via mail; sono stati professionali e velocissimi mi hanno spedito subito un'altra cariola che funziona molto bene. Non amo comprare via internet e non lascio mai recensioni, ma mi sembrava doveroso segnalare la professionalità e la repentina risposta e risoluzione del problema
Zilli Gabriella
Zilli Gabriella2 anni fa
Precisi, veloci nelle consegne e prezzi ottimi.
Hotel Monica
Hotel Monica2 anni fa
Negozio on line molto fornito. diciamo che la scelta ricadeva su una motosega consigliatami da un amico (che ha sempre acquistato da loro) Hanno un sacco di prodotti che variano dal fai da te al professionista Facile scelta nel catalogo on line, acquisti seguiti, e sicuri. 5 stelle sono poche, merita molto di più.
Due Fanti
Due Fanti2 anni fa
Mi hanno inviato una motosega difettosa, e ora sono in ballo con il servizio clienti da circa 6 mesi. Chiamo, mi dicono di mandare email. Ogni mail che invio, impiegano circa 1-2 mesi a rispondere. E il problema con la mia motosega ancora non è stato risolto. Assolutamente da evitare, sarebbe stato meglio spendere il doppio per la stessa motosega, ma non trovarmi in questa situazione.
Federica Salvatori
Federica Salvatori2 anni fa
2 ARTICOLI E UNA CONSEGNA: ho preso due articoli dal loro sito, anche se li ho ordinati separatamente, mi hanno chiamato e chiesto se volevo un unica spedizione (anticipando anche la seconda). Direi che sono bravi! Gli imballi erano perfetti.
Luoghi consigliati