/Friuli-Venezia Giulia/Ferramenta

Centro Garden & Fai da Te (ex BricoCity)

Via Paolo Reti, 2, 34122 Trieste TS, Italia

Centro Garden & Fai da Te (ex BricoCity)
Ferramenta
4
152 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
MQ2G+JJ Trieste, Provincia di Trieste, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: 8–13
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Marcos Fanta
Marcos Fanta2 anni fa
Personale estremamente scortese al limite dell'offensivo. Pezzi anche da pochi euro se si rivelano rotti e difettosi non vengono cambiati. Come pensano di far concorrenza all'online. Io non ci entrerò mai piú e alla Brico dovrebbero imporgli di togliere i riferimento dal loro nome dato che la infangano con i loro comportamenti. La gente pensa che sia un Brico ma non lo è.
Patrizia Varin
Patrizia Varin2 anni fa
Non molto forniti,se chiedi notizie sulle piante,ti danno notizie evasive, sembra di infastidirli
Moishele Tauber
Moishele Tauber2 anni fa
Bravi, professionali, buona scelta (nonostante le dimensioni anguste del locale). Visto il peso delle cose comperate (ed il mio bastone) si sono offerti di portarmele a casa. Il mio commento non può che essere ottimo.
Oscar M. (Oscar1)
Oscar M. (Oscar1)2 anni fa
Piccolo ma ben gestito e sempre con piante un po' particolari
Monica dax
Monica dax2 anni fa
Molto fornito di piante da interno ed esterni
Tiziana de Guarrini
Tiziana de Guarrini2 anni fa
Un negozio di bricolage che più che al suddetto si vota alle piante e ai fiori recisi e ad alcuni prodotti per la loro cura (vasi, terriccio, ecc). Tantissime piante, fiorite e non, aromatiche, da interno o esterno, uno spettacolo, una macchia di colore nelle grigie giornate invernali, un tripudio in primavera ed estate. Personale gentile e disponibile, ottima posizione in centro, tra via Carducci e vicino Piazza Goldoni, facilmente raggiungibile.
Modesto Martire
Modesto Martire2 anni fa
Per essere un brico il locale è angusto e la selezione dei prodotti ridotta all'osso, ma visto che è più votato alle piante che alla tecnica allora promosso. E poi nella piccola foresta interna ci sono delle dracene alte due metri che mi fanno sempre venire tanta voglia, ma ahimè 70€...
PS: particolare di non poco conto, la roba costa una cifra in meno rispetto al brico di fronte al Giulia.
Sara Paschini
Sara Paschini2 anni fa
Personale estremamente scortese, il ragazzo all'entrata mi ha praticamente urlato davanti a tutti perchè non avevo notato che c'erano alcune persone in fila dalla parte opposta a cui sono arrivata. Visto l'affollamento esterno di persone che guardavano le piante esposte non ne ho fatto minimamente caso. Come mi sono solo avvicinata all'entrata il ragazzo mi ha rimproverato in malo modo davanti a tutti. Mi sono vergognata ed ero davvero affranta di non essermene accorta. Una pubblica umiliazione e un modo estremamente scortese di farmelo notare. Nessun "scusa" o "per favore", solo "adesso ti metti in fila" Ovviamente me ne sono andata, sicuramente non ci tornerò più e cercherò di sconsigliarlo alle persone che conosco.
Luoghi consigliati