/Apulia/Ospedale

Ospedale "A. Perrino"

Strada Statale 7 per Mesagne, 72100 Brindisi BR, Italia

Ospedale "A. Perrino"
Ospedale
2.6
260 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
JWF7+JM Brindisi, Provincia di Brindisi, Italia
+39 0831 537111
sanita.puglia.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 00–24
Martedì: 00–24
Mercoledì: 00–24
Giovedì: 00–24
Venerdì: 00–24
Sabato: 00–24
Domenica: 00–24
Scrivi una recensione
Alessandra Manfreda
Alessandra Manfreda2 anni fa
Ci sono reparti anche buoni con buoni medici e infermieri. Il problema è il pronto soccorso, come più volte sottolineano anche nel giornale locale, e il personale del prontosoccorso. Non so se sono così poco efficienti perché c'è poco personale e quindi sono tutti esauriti o perché si parla davvero di incompetenza. Mia nonna è stata qualche giorno fa, e hanno fatto più danno che tutto il resto, ogni volta bisogna farsi il segno della croce sperando che facciano uscire vive persone anche in codice verde..per fortuna che ci sono in compenso degli ottimi medici di base, che rispondono anche delle festività e risolvono i problemi del pronto soccorso.. che dire.. se potete evitare di andarci meglio per voi..
S Lamarina
S Lamarina2 anni fa
Mi chiedo se il Pronto Soccorso (PS) dell'ospedale di BR ha dato mai un'occhiata alle recensioni negative e se per caso prende atto per cercare di cambiarle in positive con miglioramenti nell'attitudine e negli atteggiamenti, nei comportamenti e nei modi, e nella cura dei pazienti? Credo di no!! Personale striminzito al massimo - il lavoro di pochi per tantissimi pazienti! Questo è però il danno maggiore: i pazienti, molti di loro anziani, indifesi, inermi che si trovano in PS non perché vogliono farsi una passeggiata e non sanno dove andare, ma per un reale problema di salute!

Presidente Emiliano vogliamo mettere a posto la sanità in Puglia? Vogliamo dare la possibilità di lavorare aprendo le opportunità a più infermieri e dottori?

Mia madre è stata al pronto soccorso di BR per un malore al cuore e ci sono volute ben 12 ore per avere le dimissioni. Io sarei scappata da quel postaccio. Mia madre ha una certa età e stare in PS per così tante ore, con questo caldo è veramente penoso. Il personale NON ha proprio rispetto per le persone deboli e indifese.

Il PS è disumano e irrispettoso della gente in generale, ma soprattutto delle persone più deboli. Un PS così inefficace ed inefficiente è solo una vergogna per i cittadini e per il Sud. Un PS che si rispetti deve avere mezzi e personale adeguato in numero e in qualità che al momento mancano!
Luana Augenti
Luana Augenti2 anni fa
Se potessi non metterei nemmeno una stella....sono stata ricoverata a giugno per aborto alla 22 settimana.
In 5 giorni di ricovero non ho visto un solo dottore,nessuno sapeva dirmi nulla.
Ad oggi è un mese che chiamo per l istologico e mi ritrovo sballottata da un reparto all altro perché. essendo sa nulla....neanche ti fanno parlare al telefono che già ti chiudono IP telefono in faccia. Ecco perché in Puglia la sanità si è ridotta a questo punto perché il personale è strafottente,si credono i padroni degli ospedali senza interessarsi dell ammalato e dei pazienti.
Massimiliano Latino
Massimiliano Latino2 anni fa
La scorsa estate mia moglie ha dovuto subire un intervento in ortopedia per un infortunio al piede durante la nostra vacanza. Abbiamo trovato un ambiente pulito e ordinato; i medici e il resto del personale si sono sempre mostrati gentili e disponibili, con quella dose di umanità che ritengo provvidenziale per un paziente. Complimenti.
Emanuela casale
Emanuela casale2 anni fa
Mio padre è entrato vivo ed è uscito nella bara. 24 ore di pronto soccorso con un'emorragia cerebrale, in una settimana di ricovero gli hanno fatto pure venire una polmonite ( finestre aperte con aria gelida sul paziente). Se volete vivere statevene a casa vostra
Simona Vermiglio
Simona Vermiglio2 anni fa
Preso appuntamento online per fare un PAP-test con prenotazione ALPI.
Chiedo indicazioni su dove andare alla signorina all'accettazione, che chiede a me in che reparto devo andare... Infine mi manda in Anatomia Patologica, dandomi indicazioni incomplete. Reparto che raggiungo dopo 10 minuti perché bisognava fare il giro dello stabile a piedi.
Infermieri ce ne sono pochissimi in giro, ma fortunatamente tutti gentili. Mi mandano in Ginecologia e scopro che il dottore ancora non è arrivato: appuntamento preso per le 13.30; sono le 14.20 e il dottore ancora non c'è 😂 e io che volevo fare la visita durante la pausa pranzo e poi tornare a lavoro...
Metto due stelle perché le recensioni precedenti che leggo qui da una stella sono anche peggiori delle mie.

Rettifica: una stella.
Il dottore mi ha detto che il medico che è sulla mia prenotazione non è dell'equipe di ginecologia e mi ha suggerito di tornare al CUP a chiedere dove devo andare. CUP chiuso e riapre alle 15.
Per richiedere il rimborso mi dicono che è necessario tornare in Anatomia Patologica per farmi mettere un timbro che certifichi che la prestazione non è stata effettuata. Torno di nuovo al piano inferiore, rifaccio tutto il percorso e... alle 15.10 reparto interamente VUOTO. Torno al CUP e mi dicono di andare a chiedere il timbro in Amministrazione. Trovo un'anima pia che si dispiace per la mia avventura. Mi mette il timbro. Torno al CUP e mi dicono che però manca la ricevuta. Dico che sono stanca, che non ho pranzato e che VOGLIO IL RIMBORSO. Torno a lavoro un'ora e mezzo dopo il previsto.
Due ore perse INUTILMENTE. Vi meritate 0 stelle!!!
Anna Ingrosso
Anna Ingrosso2 anni fa
Se potessi metterei un voto in negativo! Ho avuto mia figlia ricoverata in pediatria... Dio ci liberi dall averne bisogno ancora! La disorganizzazione e la scarsa empatia roba da far paura! Per non parlare della scarsa igiene. Prelievi senza un guanto, le hanno strappato le sacchette per la raccolta delle urine senza pietà, ci abbiamo guadagnato la bronchite, la congiuntivite e la micosi da questo ricovero, per non parlare della poca chiarezza da parte dei medici nei confronti dei genitori.
Veramente sconcertante.
Ovviamente, per fortuna, ci sono state due infermiere e uno-due medici mosche bianche.
Antonio
Antonio2 anni fa
Chi mette più stelle non è vero che c’è stato! Tempi di attesa oltre L umano!! Entrato alle 00 uscito alle 11.30.
Una vergogna, sono di Brindisi e quando mi faccio male è più L angoscia per questo ospedale di m… che il dolore! Ti viene da non andarci e curarti da solo!
Luoghi consigliati