/Apulia/Ospedale

Ospedale Generale Regionale 'F. Miulli'

Strada Prov. 127 Acquaviva – Santeramo Km. 4, 70021, 70021 Acquaviva delle Fonti BA, Italia

Ospedale Generale Regionale 'F. Miulli'
Ospedale
3.6
653 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
VR73+64 Acquaviva delle Fonti, Città Metropolitana di Bari, Italia
+39 080 305 4111
miulli.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 00–24
Martedì: 00–24
Mercoledì: 00–24
Giovedì: 00–24
Venerdì: 00–24
Sabato: 00–24
Domenica: 00–24
Scrivi una recensione
Beatrice Masci
Beatrice Masci2 anni fa
Ospedale di eccellenza, con servizi di vario genere sia ambulatoriali che in intramenia. Tante unità operative e di ricerca. È una struttura ospedaliera che si trova in Acquaviva delle Fonti, città metropolitana di Bari. È gestito dall'Ente ecclesiastico ospedale "Francesco Miulli". Dal 1996, grazie ad un accordo con la facoltà di Medicina di Bari, inizia una collaborazione per l'attività didattica degli studenti in medicina all'interno della struttura ospedaliera e dal 2009, ci sono corsi di laurea in infermieristica. È sede regionale per la cura delle malattie rare. Sperimenta anche nuove tecnologie d'avanguardia nel campo della chirurgia mini-invasiva. Esperienza positiva nel reparto cardiologico, ortopedico e strumentale.
Roberto Cotronei
Roberto Cotronei2 anni fa
Struttura pulita e ordinata, personale competente e cordiale, non invasivo e disponibile alle esigenze dei visitatori e degenti. Fornito di bar, negozio di articoli sanitari e articoli di svago, c'è anche un negozio di articoli da regalo. La struttura è ordinata e non presenta situazioni di disordine nelle ore di punta, prenotazioni, pagamento ticket e altro. Direi che è ben organizzata. Unico neo, durante la degenza la televisione è a pagamento.
Cretanseagull
Cretanseagull2 anni fa
Come struttura niente da eccepire, ospedale dall'aspetto nuovo, moderno, esteticamente anche bello con tutti gli esercizi che il caso richiede (bar, edicola, tabaccheria, bancomat, MA date le ingiustificate lungaggini del tempo per fare un semplice iter preoperatorio per cataratta (ben 5 ore!) che denotano evidente carenza di personale qui bisogna anche sospettare una certa disorganizzazione... Magari in altri reparti va meglio ma nel caso suddetto di certo non si può essere contenti. Si può sicuramente migliorare. Per non parlare poi del tariffario che riguarda i parcheggi... Un salasso.
Claudio Clemente
Claudio Clemente2 anni fa
salve mi chiamo Claudio, sono il compagno di vita di Giovanna mamma di Davide un ragazzo di 17 anni. il giorno 20\09 alle ore 17 circa dopo 13 giorni di malessere di davide al quale le visite e le prescrizioni mediche ricevute nei giorni precedenti non avevano dato giovanento allo stato di salute del ragazzo, ci siamo recati presso il ps. del Miulli al nostro arrivo siamo stati prontamente accolti dall' infermiera al triage molto professionale la quale ha da subito capito che qualcosa non andava bene facendoci entrare in codice rosso. dopo aver effettuato il tampone covid19, siamo entrati in medicheria e incontrato un (angelo) il dott DE benedittis Lorenzo il quale ha da subito capito la gravita' della situazione, diagnosticando nostro malgrado una leucemia fulminante. con molta professionalita' e umanita' il dottor DE benedittis si e' subito adoperato assicurando le prime cure necessarie e dopo aver messo in sicurezza Davide ha trasferito il ragazzo in una delle piu' eccellenti strutture presenti sul territorio dove attualmente ricoverato in uno stato di salute migliore e dove riceve le migliori cure. con la presente vorrei esprimere il mio ringraziamento in primis al dott. DE benedittis Lorenzo e a tutto lo staff del ps. del Miulli, sottolineando che non ce'sempre malasanita ma anche tanta buona sanita
Luciano Russo
Luciano Russo2 anni fa
Ho avuto la conferma dell’alta professionalità, competenza e dedizione del personale del reparto Urologia diretto dal Dr. Ludovico.
Il reparto è ben organizzato e il personale infermieristico è sempre attento e disponibile.
Desidero ringraziarli tutti ed in particolare il Dr. Rizzo dotato tra l’altro di una umanità senza eguali. Caratteristica questa molto apprezzatat in certi passaggi di vita.
Lascio l’ospedale avvertendo un sincero sentimento di gratitudine verso tutti coloro che si sono presi cura di me in questa settimana.
Luciana Pellegrini
Luciana Pellegrini2 anni fa
Struttura eccellente....REPARTO CARDIOLOGIA semplicemente "STRAORDINARIO "sotto tutti i punti di vista,diretto dal Primario "Dottor Grimaldi "coadiuvato da una equipe meravigliosa, medici preparatissimi, molto professionali, di una gentilezza e cordialità squisite, di una umiltà estrema, che si rapportano a tutti i pazienti in maniera ineccepibile. Ringrazio di cuore il Dottor Antonio Di Monaco, medico bravissimo, competente, di una disponibilità unica. Grazie Doc, grazie di esistere!...ringrazio la Dott.ssa Romanazzi brava e tanto cordiale. ...ringrazio tutti gli infermieri, le allieve Rebecca, Clarissa, Miriana e Federica sempre solari e pronte ad aiutare. Ringrazio anche Sandra della ditta Pellegrini che si occupa della mensa, bravissima e tanto educata...cibo TOP,,ottimo e di grande qualità....inoltre igiene degli ambienti perfetto. Ancora grazie di cuore , sono stata fortunata ad aver incontrato tutti voi in un momento delicato della mia vita "ESSERI SPECIALI "😘
Antonio ardito
Antonio ardito2 anni fa
Questa mattina sono stato operato di cataratta all’occhio sinistro. L’intervento è stato effettuato dal direttore del reparto di oculistica dottor Tommaso Micelli Ferrari. Sono contento di aver scelto questo Ospedale Generale Regionale. Ho potuto rendermi conto personalmente della efficienza, professionalità e perfetta organizzazione di tutti gli operatori del reparto. Me ne ero già accorto quindici giorni prima in occasione del pre ricovero.
Il Miulli si conferma un’eccellenza sanitaria che fa onore al Sud Italia.
Raffaele De Luisi
Raffaele De Luisi2 anni fa
Dopo aver scaricato il referto on line che mi diceva di recarmi in ospedale per ritirarlo, mi sono recato presso il reparto U.O.C. PATOLOGIA CLINICA del prof Edmondo Ceci. Dopo aver suonato al companello così come richiesto da in foglio affisso in vetrina per un tempo indefinito ed interminabile, ho incontrato una signora con una divisa blu capelli biondi medio lunghi, la quale molto gentilmente si è interessata a me e ha fatto sì che mi fosse consegnato il referto. Precedentemente, una dottoressa mi aveva detto di spostarmi lato consegna referti e non l'ho più vista .forse l'organizzazione consegne referti andrebbe rivista... senza il forse. Ricordatevi che in ospedale ci veniamo per necessità e nn per piacere e voi ci lavorate per missione.
Luoghi consigliati