/Emilia-Romagna/Ospedale

Piccole Figlie Hospital

Via Po, 1, 43125 Parma PR, Italia

Piccole Figlie Hospital
Ospedale
3.5
181 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
Q8QC+C2 Parma, Provincia di Parma, Italia
+39 0521 917711
pfhospital.it
Segnalazione posizione
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Lunedì: 8–20
Martedì: 8–20
Mercoledì: 8–20
Giovedì: 8–20
Venerdì: 8–20
Sabato: 8–13
Domenica: Chiuso
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Joys Blu
Joys Blu2 anni fa
Mio marito è stato operato il giorno 8 ottobre per dupuytren con ricovero al terzo piano,ringraziamo di cuore tutto lo Staff, dal prericovero alla dimissione per la professionalità,la gentilezza e l'amore con cui tutti operano in sintonia,ci siamo sentiti accolti,curati e coccolati da tutti gli operatori ,non abbiamo avuto tempo di fare nessuna richiesta perché è stata esaudita prima che ci pensassimo.
Ottima la pulizia.
Grazie a tutti per l'ottimo lavoro che fate per noi!
Grazie di Cuore alla Dottoressa Giordani che ha operato Stefano,con la sua competenza , professionalità e soprattutto umanità .
Antonella Gagliardi
Antonella Gagliardi2 anni fa
Ambiente pulito e accurato, sono stata ospite di questa struttura circa 2settimane fa x un intervento di artrodesi cervicale . Ringrazio tutti dagli infermieri ai medici e tutto lo staff della chirurgia , in particolare il dottor Pierfrancesco Eugeni a lui sarò sempre eternamente grata perché con la sua professionalità ha risolto il mio problema. Grazie di ❤️
Patrizia Pinardi
Patrizia Pinardi2 anni fa
2 Prenotazioni per ecografie per cui ho aspettato più di 2 mesi cancellate con una telefonata 1 settimana prima perché " la dottoressa non ci sarà quel giorno" mi ha detto la scortese segretaria...sono stata costretta a rinunciare ad un'altra prenotazione perché avrei dovuto aspettare altri 3 mesi. È vergognoso cancellare delle prenotazioni "perché manca una dottoressa", come se facesse tutte le ecografie lei! Oltretutto mi è stato detto che era già da settimane che si sapeva che il mio appuntamento sarebbe stato cancellato ma hanno aspettato sperando che si sarebbe stato una cancellazione di un'appuntamento per darlo a me! Una presa in giro! Non sarà che avete cancellato i miei appuntamenti per darlo a qualche raccomandato/a?
Erika Marzani
Erika Marzani2 anni fa
Il mio primo augurio di un felice Natale lo voglio dedicare a una persona che negli ultimi mesi mi ha aiutato tantissimo il DOTTOR MAURIZIO BARCA e allo staff della MEDTRONIC. A PARTE ESSERE UN ORTOPEDICO CHIRURGO A 5 STELLE⭐ E CHE SI PERCEPISCE CHE ESEGUE IL SUO LAVORO COL CUORE ❤️ È ANCHE UNA PERSONA MOLTO UMANA, AMABILE ,CHE TRASMETTE FIDUCIA E SICUREZZA FIN DAL PRIMO INCONTRO GRAZIE DOTTORE PER AVERMI REGALATO UNA NUOVA VITA SENZA PIU ALCUN TIPO DI FARMACO E SENZA PIU DOLORE CON QUESTO INNOVATIVO SISTEMA DI NEUROSTIMOLATORE MIDOLLARE 🤗GRAZIE PER AVERMI AIUTATO E A POTER FINIRE QUESTO INTERVENTO UN PO BURRASCOSO MA FINALMENTE CONCLUSO SPERO che tu possa operare sempre più persone e aiutarle a vivere una vita serena A TE AUGURO UN FELICE NATALE E GRAZIE DI TUTTO 🤗
Eva Renier
Eva Renier2 anni fa
Mia madre ha eseguito un delicato intervento al rachide lombare (intervento rimandato per ben due volte). Già l’organizzazione meriterebbe 0 stelle (difficoltà di contatto telefonico, tampone eseguito in struttura risultato misteriosamente positivo, visita cardiologica inizialmente “dimenticata” e poi necessaria…) se parliamo dell’assistenza scendiamo anche oltre la scala di valutazione. Personale infermieristico ed OSS assolutamente non professionale, irrispettoso e pressapochista. Dopo l’operazione hanno lasciato mia madre abbandonata a se stessa, disidratata per via della flebo bloccata (possibile che nessuno controlli un paziente nelle 6 ore successive il post operatorio?) e con una copertura analgesica insufficiente, oltre che lasciata in una posizione assolutamente non antalgica. Non le hanno portato il vassoio della cena e dopo mia richiesta di spiegazioni hanno sostenuto che lei avesse rifiutato il cibo quando invece le avevano detto di non poterle portare il vassoio dato che dovevano assicurarsi con il medico che poteva riprendere ad alimentarsi. Il tutto RIDENDO nascoste in cucina e poi non riuscendo nemmeno a trattenere le risate mentre mi parlavano…mica perché colte in flagrante? (il pasto caldo di mamma non c’era più, hanno dovuto vicariare con prodotti confezionati, chissà chi l’ha mangiato…). Questi sono alcuni dei vari esempi della mala gestione in reparto che potrei sciorinare e che non mancherò di far presente a chi di dovere. Posso comprendere la carenza di organico, ma non accetto l’incompetenza. Ci sono pazienti che in determinati momenti sono più fragili e meritano - non dico un’attenzione in più - ma sicuramente un’assistenza degna di tale nome.
Patrizia Natalia Mantovani
Patrizia Natalia Mantovani2 anni fa
Sono stata operata Venerdì 13 gennaio 2023, artrodesi lombare. Ringrazio di cuore❤️ il dottor Giannini che in due mesi ha risolto un problema che viene rimandato dal 2020. Unica pecca il personale infermieristico e OSS(gentilissimi)però una volta rientrati dalla sala operatoria ti mettono nel letto ti viene detto se hai bisogno suona il campanello. Non passa più nessuno Neanche misurare la temperatura io ho subito tre interventi in altre strutture (e ricordo che monitoravano la temperatura mattina e sera) terapia antidolorifica insufficiente sono stata lì tre giorni con dei dolori allucinanti, chiedendo loro di darmi un determinato medicinale (elatrex 40/20 capisco è ossicodone) perché mi faceva passare all80%il dolore. Mi avevano messo una flebo di ossicodone si sono accorti sabato pomeriggio che era finita Presumo non l'abbia mai guardata nessuno. ho iniziato a camminare mi è venuto un dolore all'inguine fino al ginocchio, ho chiesto se era normale post-operatoria, hanno detto chiedo al medico, dopo due ore non avevo ancora visto nessuno . Ho chiamato il mio neurochirurgo tempo 2 minuti sono arrivati in camera in tre a spiegarmi il perché di questi dolori e se volevo mi mandavano il medico per chiarire. (Considerando che ci sono tante complicazioni con gli interventi) ma per il medico di turno (che era davanti la mia camera a parlare con un altro paziente, ma io non sapendo, che lei fosse il medico, altrimenti glielo avrei chiesto)doveva fare la pausa caffè, oppure l'infermiera non gli aveva detto nulla ancora, poi è passata a vedere perché le ha mandato il messaggio il mio neurochirurgo . E via di Tachipirina ketoprofene che non servivano a niente poi finalmente dopo 5 ore di dolore ho rotto veramente le scatole chiedendo le pastiglie che dicevo io, tempo mezz'ora non avevo più niente. Adesso io mi domando dopo un intervento uno deve patire come un cane invece di essere aiutato con dei buoni antidolorifici per non sentire il 100% dei dolori? Senza parlare della flebo che mi hanno messo di notte Contramal che non mi faceva assolutamente niente, e si doveva usare quella, dicendomi quando è finita suona Per fortuna, così ero obbligata a tenerla d'occhio, risuono dopo qualche minuto perché la flebo non andava era uscita dalla vena e non scendeva Non l'ha neanche guardata se funzionava. Ieri mattina è passato il dottore per la medicazione e mi ha detto ho pronta la lettera delle dimissioni se vuole andare a casa oggi è libera di farlo, oppure domani, sono scappata via ieri, ho pranzato( anche sul cibo Stendiamo un velo pietoso) perché purtroppo mio marito era al lavoro e non poteva venirmi a prendere prima di mezzogiorno. Adesso sono a casa con la mia cura, e spero vivamente di non mettere più i piedi lì da voi. L'unico ringraziamento va al mio neurochirurgo a lui do 10 stelle, il dolore alla schiena si è ridotto tantissimo ma per tutto il resto lasciamo perdere, compreso il prericovero, uno strazio capisco che era il 9 di gennaio ed era il primo giorno, ma una cosa così non mi è mai capitata in nessuna struttura privata e ha neanche in ospedale. Buona giornata.
Marilla Giani
Marilla Giani2 anni fa
In Primis un.Grande Ringraziamento al Mio Ortopedico Unico Dott Giuseppe Gioia 🙏 Eccezzionale . Sarei andata in capo al mondo pur di rimanere nelle sue mani .Un grazie di Cuore . Grazie agli operatori sanitari tutti Gentilissimi .Ospedale Tranquillo .L'unica pecca il cibo ...da migliorare .Grazie a tutti
Bellevant
Bellevant2 anni fa
Valutazione prettamente inerente l’organizzazione. 5,5 ore di attesa per fare prelievo, EECG e colloquio dall’anestesista. Un’enormità. Imparate dall’Ospedale di Borgotaro come gestire i flussi. Dovreste pagare i clienti per tanta attesa.
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