/Emilia-Romagna/Ospedale

Ospedale Villa Pineta

Via Gaiato, 127, 41026 Pavullo nel Frignano MO, Italia

Ospedale Villa Pineta
Ospedale
3.9
50 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
7RXH+CR Pavullo nel Frignano, Provincia di Modena, Italia
+39 0536 42039
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 7–21
Martedì: 7–21
Mercoledì: 7–21
Giovedì: 7–21
Venerdì: 7–21
Sabato: 7–21
Domenica: 7–21
Scrivi una recensione
Simonetta Franchi
Simonetta Franchi2 anni fa
Se avete pochissimo tempo e dovete fare un'ecografia addome completo consiglio vivamente questa struttura. Mi sono recata presso di loro il 23 agosto 2022 per fare, appunto, un'ecografia addome completo e sono stati velocissimi: appuntamento ore 14.45 esito in mano ore 14.58. Più veloci di così non si può trovare. Tipo lavoro a cottimo. Normalmente ci si impiega circa 30 minuti. Struttura consigliatissima anche per la gentilezza, la professionalità, la serietà... Nessuna domanda sul motivo per cui facevo quella ecografia, nemmeno uno sguardo ai referti precedenti che avevo portato. Nessuna risposta alle mie domande, anzi,
addirittura infastiditi da queste. E per gradire nemmeno un saluto quando me ne sono andata...
Enrico
Enrico2 anni fa
Se dovessi valutare solo gli aspetti relativi all'assistenza medico-infermieristica sarebbero 5 stelle. Personale attento, disponibile, preparato.
Ma occorre valutare tutti gli aspetti per cui come è possibile sbagliare 5 pasti su 6? Come è possibile che arrivi pasta asciutta talmente sbriciolata (che sembrano avanzi) da doverla mangiare col cucchiaio? Non è possibile non essere in grado di gestire pazienti con intolleranze alimentari. E vogliamo mettere i letti senza campanello per chiamare gli infermieri in caso di bisogno?
Rox Donati
Rox Donati2 anni fa
Il mese di novembre sono stata ricoverata da voi, dopo anni che non venivo aiutata dalla mia regione.
Siete dei grandi professionisti, umili, umani, empatici e pronti ad accogliere ed ascoltare le esigenze del paziente.
Grazie a tutto il personale, nessuno escluso!!
Continuate ad avere questa dedizione perché è raro trovare professionisti validi come voi!! GRAZIE!!!
Fini fini
Fini fini2 anni fa
Recentemente sono stato ricoverato a Villa Pineta, pneumologia 4 piano, il mio giudizio è molto positivo. Un elogio a tutto il personale medici infermieri tecnici portineria accettazione e un particolare ringraziamento a Daniela, fisioterapista/osas, per la loro professionalità disponibilità e gentilezza. Attilio
Francesca Marchioni
Francesca Marchioni2 anni fa
PESSIMA! Mi spiace dare una stella perché è troppo, ma meno non è possibile!
Ho avuto recentemente una pessima esperienza in questo ospedale: pessima la cura dei pazienti, pessima l'attenzione a livello sanitario e pessimo il trattamento dei pazienti.
Ancora più grave il fatto che tutto venga riservato a pazienti anziani e malati che non hanno la possibilità di chiedere le cure di base necessarie o di ribellarsi a trattamenti privi di ogni umanità.
Il consiglio che do è questo: se vi volete bene o volete bene ai vostri cari non portateli in questa struttura...e se già ci sono spostateli!
Difficile, faticosa e poco professionale anche la comunicazione coi parenti, superficiale e a tratti velata da una maleducazione ingiustificata.
Dott.ssa Francesca.
Giacinto Luzi
Giacinto Luzi2 anni fa
Sono stato ricoverato dal 24 settembre al 23 ottobre, trattato egregiamente da tutto il personale. Dai medici agli infermieri fino ai fisioterapisti mi hanno trattato molto bene e ho constatato dei miglioramenti molto consistenti. Consiglio vivamente a chi fosse interessato questa struttura molto All'avanguardia e con all'interno personale qualificato e professionale.
FABIANA GHINI
FABIANA GHINI2 anni fa
Devo lodare questa struttura dove mia madre è rimasta per 15 giorni. Sinisa, il fisioterapista è preparatissimo. Ringrazio tutto il personale gentile, paziente e disponibile a tutte le ore. Pulizia e cibo ottimi. Grazie per tutto l'ottimo lavoro fatto.
Marco Martinelli
Marco Martinelli2 anni fa
RIngrazio il dottor Mancuso, direttore sanitario, per l'accoglienza, la cortesia e la disponibilità dimostratemi, dopo che mi aveva immediatamente contattato in seguito al mio desiderio di vedere personalmente almeno una piccola parte della struttura; struttura dove era stata ben curata, tanti anni fa, una Persona a me molto cara. Anche se mi piacerebbe che tutte le strutture sanitarie fossero completamente pubbliche e comunque sempre di eccellenza, come dicevo al dottor Mancuso, questa visita mi ha fatto molto piacere. Davvero un bel posto, ottima l'aria, in questa bella giornata. Grazie davvero per oggi e per ... il passato.
Luoghi consigliati