/Emilia-Romagna/Ospedale

Ospedale dei Bambini

Viale Antonio Gramsci, 14, 43100 Parma PR, Italia

Ospedale dei Bambini
Ospedale
3.6
19 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
R835+J9 Parma, Provincia di Parma, Italia
+39 0521 702111
ao.pr.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Cristina spaggiari
Cristina spaggiari2 anni fa
Mio figlio è stato ricoverato per problemi dovuti a bronchite asmatica ed è stato sottoposto a indagini senza trascurare nessun aspetto. . Dottori e infermieri hanno dato il massimo, dimostrando lato umano e grande sensibilità. Un particolare ringraziamento alla Dottoressa Fainardi e al suo staff.
Irene Previato
Irene Previato2 anni fa
8 ore di pronto soccorso e più di 2 ore di attesa per un risultato del tampone, dalle 16 in pronto soccorso con un impegnativa urgente da parte della pediatra, triage fatto alle 18:30, per fermarci ad aspettare fino alle 21, dove dopo una visita ci fanno il tampone per il ricovero, morale, sono le 23:57 e non abbiamo ne il risultato ne una stanza, né cenato, né ci possiamo muovere, semplicemente IMBARAZZANTI
Francy Miss
Francy Miss2 anni fa
Visita per mio figlio di quasi 3 anni per problemi gastrointestinali con il Prof. De Angelis Medico di una professionalita' e umanita' unica. Purtroppo non posso dire lo stesso per il reparto di Day Hospital. Vige il caos assoluto, disorganizzazione, maleducazione piu' completa da parte del personale di accoglienza, di segreteria e Infermieristico. Errori di comunicazione ripetuti diverse volte inerenti ad appuntamenti fissati da loro per esami da farsi presso la loro struttura e richiesti ovviamente dai medici di reparto. Creando alle Famiglie non pochi disagi, soprattutto per chi come noi abita lontano dall'ospedale. Mancate spiegazioni sulla corretta preparazione e lo svolgimento dell'esame. Genitori lasciati ore in attesa assieme a bambini di qualsiasi eta' e purtroppo ognuno con il suo problema, senza dare spiegazioni dei ritardi e dei disagi, supporto quasi nullo nell'assistenza al genitore o al bambino che attende per effettuare l'esame ( considerato il periodo difficile causato dal Covid 19). Il piu' delle volte alle domande fatte viene risposto in maniera scortese o scocciata e anche infastidita con sufficienza e per niente esaustive: parliamo di esami strumentali e diagnosi su pazienti soprattutto piccoli!!!
Comparto, medici e infermieri di Sala Operatoria bravi.
Preghiamo e confidiamo che chi di dovere possa risolvere al piu' presto questa situazione disagiante e veramente imbarazzante per un ospedale dedicato alla cura del bambino, come struttura pubblica per il bene e la salute dei piccoli.
Freddy freak
Freddy freak2 anni fa
Non posso che dare 5 stelle a tutto il personale.bravissimi i dottori,le infermiere,le ragazze della sala gioco,tutti.è ovvio nessuno è perfetto,ci sono a volte errori di comunicazione e ritardi.ma certo non possiamo spiegarli noi che non lavoriamo ogni giorno per assistere vari malati.dopo il covid poi...figuriamoci.zero approssimazioni,l'ospedale di parma è un eccellenza in italia e come si dice:"ti fanno passare come il riso" per trovare il problema.grazie di cuore a tutti.
Lino Carraro
Lino Carraro2 anni fa
Personale molto disponibile e attento ai loro piccoli pazienti
Marco Ravagnati
Marco Ravagnati2 anni fa
In base alla mia esperienza personale posso elogiare e ringraziare il personale medico ed infermieristico. Proveniendo dalla provincia di Milano ho trovato maggior dedizione e attenzione nei confronti dei pazienti a differenza delle precedenti esperienze in altre strutture mediche. Strutturalmente è la parte più moderna dell'ospedale Maggiore di Parma, grazie alla donazione della famiglia Barilla. Vedendo la costruzione dalla strada potrebbe essere confusa con un luogo di svago dedicato a bambini e ragazzini, si evidenziano giochi e tavolini che occupano parzialmente il grande spazio che funge da sala da attesa. Ambienti luminosi e puliti accolgono pazienti ed accompagnatori, medici ed infermieri accolgono con simpatia e professionalità tutti coloro che si affidano alle loro cure. Un ricordo particolare è il plastico ferroviario che cattura attenzione e curiosità tra i più piccoli alleggerendo l'ansia.
Daniela monteverdi
Daniela monteverdi2 anni fa
Personale medico competente e molto gentile.
Bellissimo il gruppo clown che dedica il proprio tempo a divertire i bambini.
Malgrado mio figlio sia grande, ci ha colpito la gentilezza e la simpatia di queste persone.
Bravi!!!
Maria De Salvo
Maria De Salvo2 anni fa
Infermieri e medici bravissimi. Eccezionali. E anche l associazione che fa giocare i bambini sono state fantastiche. Grazie di tutto
Luoghi consigliati