/Emilia-Romagna/Ospedale

Istituto Romagnolo per lo Studio dei Tumori "Dino Amadori" - IRST IRCCS

Via Piero Maroncelli, 40, 47014 Meldola FC, Italia

Istituto Romagnolo per lo Studio dei Tumori "Dino Amadori" - IRST IRCCS
Ospedale
4.3
99 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
43F7+XW Meldola, Provincia di Forlì-Cesena, Italia
+39 0543 739100
irst.emr.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 00–24
Martedì: 00–24
Mercoledì: 00–24
Giovedì: 00–24
Venerdì: 00–24
Sabato: 00–24
Domenica: 00–24
Scrivi una recensione
Mauro Zampieri
Mauro Zampieri2 anni fa
Dopo due anni di speranza nelle cure, uno passato al’IRST con una terapia sperimentale che purtroppo non ha funzionato, mio marito ci ha lasciato il 28 ottobre per un melanoma.
Ci teniamo a ringraziare il personale dell’IRST dell’amministrazione, gentili e efficienti .
Ma soprattutto ringraziare e lodare il personale infermieristico e medico del day hospital che riescono a coccolare e sostenere i malati in questi momenti delicati, sempre di corsa e sempre col sorriso.
Un grande abbraccio e grazie di cuore.
Mauro e famiglia
Giulia Loi
Giulia Loi2 anni fa
A livello di cure non abbiamo le competenze per poter parlare, ma dal lato umano e di comunicazione possiamo dire ZERO per non dire altre parole. Ovviamente riguarda solo lo staff di cui abbiamo fatto parte. Per chi un giorno dovrà entrare in questo ospedale, ricordate che sentire altri pareri è sempre bene, non fermatevi mai in un solo ospedale.
Davide flamini
Davide flamini2 anni fa
Disorganizzazione totale Vai all'appuntamento e ti dicono che l'hanno cancellato senza neanche avvisarti fai un esame e vedi la dottoressa dopo 40 giorni. Per fortuna abbiamo cambiato dottoressa quella di prima l'abbiamo vista sì e no due volte. potrei fare un tema su tutte le cose che ci sono successe. Nota di merito per la nostra dottoressa e gli infermieri
La Dani
La Dani2 anni fa
Se siete obbligati dall'AUSL a servirvi di questo centro, che per certo non è tra i migliori in Italia come vogliono farvi credere, chiedete di inviarvi la conferma degli appuntamenti in forma scritta perché è un vostro diritto, così avrete la prova di quante volte modificano le date e gli orari per dare la precedenza ai clienti paganti.
Stefano Melandri
Stefano Melandri2 anni fa
Una eccellenza, sia come professionalità e competenza, che come gentilezza ed organizzazione.
Ci ho a che fare " controvoglia" ma mi stanno salvando la vita .
Un encomio allo staff del dott. Frassineti, dai suoi colleghi alle infermiere, preparate e sempre sorridenti e pazienti .
Siete la parte bella di questa orribile malattia.

Per sempre, grazie.
Anastasia Calugareanu
Anastasia Calugareanu2 anni fa
La mia esperienza ? E lunga di raccontarla tutta, però mi sono trovata benissimo. La cordialità delle infermiere mi la ricorderò con affetto. Dottor De'Giorgi ? Medico oncologo specializzato in tumori germinali. Mi ha trattata con la chemioterapia ad alte dosi con autotrapianto di cellule staminali. Che in questo ospedale sono al avanguardia nazionale. Sono molto contenta di aver avuto la fortuna di essere mandata in questo ospedale da un altro oncologo di Brescia.
Luciano desiderio
Luciano desiderio2 anni fa
Centro di eccellenza nazionale. I miei più sentiti ringraziamenti vanno al Dott.Barone e a tutto il personale del reparto di radiologia, tutte persone gentilissime ed estremamente professionali. Spero che la mia recensione possa essere di utilità per le persone che oltre alle cure hanno bisogno anche di un conforto e di umanità
Alessandro Mannarelli
Alessandro Mannarelli2 anni fa
Inviata via mail documentazione per prenotazione visita ( già fatto anomalo e originale chi non ha i mezzi come fa?) Con richiesta breve del medico sono quasi 2 settimane che aspetto che mi diano appuntamento. Intanto il tumore cresce e mia madre peggiora ogni giorno. Non dico che gli si possa salvare la vita ci vorrebbe un miracolo ma magari rallentarne il processo si. Mi stanno rubando il tempo. Inaccettabile aspettare tutto questo tempo, mi metto nei panni anche degli altri malati che aspettano. Per questo tipo di malattia bisogna avere rispetto e bisogna agire quanto prima possibile, non si può aspettare così a lungo, mentre le persone vedono scivolare via la vita. Umanamente non è giusto voto 0 stelle.
Luoghi consigliati