/Lazio/Ospedale

PASS - Presidio di Assistenza Socio Sanitaria

SR577, 15, 02012 Amatrice RI, Italia

PASS - Presidio di Assistenza Socio Sanitaria
Ospedale
3.8
4 recensioni
4 Commenti
Istruzioni di orientamento
J7GW+J3 Amatrice, Provincia di Rieti, Italia
+39 338 577 0435
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 00–24
Martedì: 00–24
Mercoledì: 00–24
Giovedì: 00–24
Venerdì: 00–24
Sabato: 00–24
Domenica: 00–24
Scrivi una recensione
DDS DDS
DDS DDS2 anni fa
Questa estate il mio compagno, unitamente a me,si è recato in questo luogo in quanto aveva male nella parte inguinale, in maniera non grave,ma fastidiosa e ripetuta,durante il corso del giorno. La premessa anche detta a costoro e' che vi è stato un precedente di sofferenza e operazione in merito ad una ernia..Esattamente tra il 17 ed il 20 Agosto ci siamo presentati
qui. Abbiamo aspettato tre ore e mezza.Dopo questo lasso di tempo, è stato fatto entrare per una visita durata neanche 5 minuti e dove io non ero presente. Mi ha detto,uscendo, che è stato visitato da un medico moro,robusto e sui cinquanta anni di età e che non si è presentato, come nome e cognome e presenti erano,anche, altri due medici. Dopo una visita rapida e veloce ed anche ,da quanto appreso ,che"stava facendo perdere e perdeva tempo, in merito ad una ernia ",è stato mandato via senza accertamenti od altro.
In data odierna, dopo una semplice ecografia, gli è stata riscontrata un'ernia cui dovrà seguire una operazione.
È veramente triste dover constatare che spesso il lavoro del medico non viene espresso nella giusta e dovuta considerazione, non solo il virtù del giuramento di Ippocrate ,che si pone in atto e che come tale deve essere mantenuto ma anche per "rendere onore " in quel luogo spefico che ,in virtù del terremoto, ha visto tante persone con reali bisogni e soccorsi.
Sono veramente delusa e mai avrei creduto di poter fare una recensione tanto brutta in un ambito teso alla salute ed al dovere, in una terra così bella.
Dreaming Production
Dreaming Production2 anni fa
Bellissima la cittadina di Amatrice, soprattutto prima dei vari terremoti e della pandemia. Sicuramente tornerà a risplendere più di prima.
Marcello N.
Marcello N.2 anni fa
Presidio medico di primo soccorso
Giancarlo C
Giancarlo C2 anni fa
Luoghi consigliati