/Lombardy/Ospedale

Azienda Ospedaliera della Valtellina e della Valchiavenna

Via della Cereria, 4, 23022 Chiavenna SO, Italia

Azienda Ospedaliera della Valtellina e della Valchiavenna
Ospedale
4.4
24 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
89CX+JQ Chiavenna, Provincia di Sondrio, Italia
+39 0343 67111
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 00–24
Martedì: 00–24
Mercoledì: 00–24
Giovedì: 00–24
Venerdì: 00–24
Sabato: 00–24
Domenica: 00–24
Scrivi una recensione
Anna Maria Polverino
Anna Maria Polverino2 anni fa
Un valido presidio ospedaliero che spero non si decida di chiudere. Io e i componenti della mia famiglia abbiamo trovato, da trentotto anni, ottima assistenza e medici specialisti davvero apprezzabili per competenze e disponibilità per le svariate esigenze sanitarie di cui abbiamo avuto (e continuiamo ad avere) bisogno. Al Pronto Soccorso, in diverse occasioni, l'umanità e la sollecitudine di tutto il personale (medici ed infermieri) mi hanno davvero rassicurata.
Di recente mio marito è stato ricoverato per due settimane nel reparto "Medicina" ed è rimasto commosso dalla gentilezza, dalla competenza e dalle premure dei medici e di tutto lo staff infermieristico. Ringrazio tutti con gratitudine. Non sono potuta andare a trovarlo per rispetto delle norme anticovid, ma più volte ho potuto parlare con i medici curanti telefonando al centralino e facendomi passare il reparto.
Alessandra Corvi
Alessandra Corvi2 anni fa
Le 3 stelle solo per tutto il personale del PS eccetto il medico che mi ha accolta che era odioso e indisponente. Sono arrivata per una frattura multipla della caviglia scomposta e frammentata, molto brutta. Dopo la lastra mi hanno messo un gesso provvisorio in vista di un successivo intervento chirurgico. Mi hanno chiesto se volevo andare a Sondrio o avvicinarmi a casa e andare a Monza . Io ho scelto Monza. Peccato che non si siano neanche presi la briga di avvisare l ospedale che stavo arrivando. Conclusione a Monza non c era posto, sono stata operata a Carate Brianza 2 giorni dopo e ho patito le pene dell inferno. Spero di non capitarci mai più
Paride De Donato
Paride De Donato2 anni fa
Buon giorno, secondo me va a fortuna,trovare il medico giusto al posto giusto e al momento giusto.purtroppo possono capitare dei ritardi a causa di macchinari che in quel giorno Non funzionano bene.ma questo non deve andare a discapito dei pazienti, perche questi non so no. delle bistecche da macello.Facciamo un po più di attenzione con le persone.grazie e mi scuso del mio piccolo sfogo.
Lucia Borellini
Lucia Borellini2 anni fa
Buonissimo ospedale piccolo ma efficente bravissimi dottori e infermieri
Leonardo Battaglia
Leonardo Battaglia2 anni fa
Grande professionalità del pronto soccorso del quale ho avuto necessità. Medici e personale paramedico competenti, qualificati e disponibili.
Aree di pertinenza confortevoli.
Machi
Machi2 anni fa
Ospedale più vicino a medesimo ma SENZA ortopedia. Diagnosi da rivedere subuti da uno specialista onde evitare indicazioni poco corrette. Personale cordiale e disponibile.
Mirella Fransci
Mirella Fransci2 anni fa
Ho fatto la visita all'ora stabilita con un bravissimo neurologo.
Davide C.
Davide C.2 anni fa
Personale del Pronto Soccorso molto cortese. Per la mia esperienza molto efficienti nell'oculistica.
Luoghi consigliati