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Ospedale Valduce

Via Dante Alighieri, 11, 22100 Como CO, Italia

Ospedale Valduce
Ospedale
3.5
271 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
R36Q+54 Como, Provincia di Como, Italia
+39 031 324111
valduce.it
Segnalazione posizione
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Lunedì: 00–24
Martedì: 00–24
Mercoledì: 00–24
Giovedì: 00–24
Venerdì: 00–24
Sabato: 00–24
Domenica: 00–24
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Monica Allavena
Monica Allavena2 anni fa
L'ospedale è gestito dalle suore per cui bisogna mantenere un certo contegno nell'abbigliamento.
Dall'appuntamento al telefono all'ingresso in struttura, il personale è stato gentile e disponibile. Appena entrati c'è un addetto che ti indirizza su dove andare, nel mio caso prima alle casse e poi nel reparto dedicato alle visite.
L'edificio è datato, non molto accogliente, i medici e infermieri non sono stati molto scrupolosi.
Marcella
Marcella2 anni fa
Preciso esperienza personale.Mamma seguita in oncologia al Valduce. Ambulatorialmente nulla da eccepire. Situazione disastrosa fuori dall'ospedale. Mamma abbandonata a sé stessa,cercare l'oncologa impossibile,telefonare in reparto inimmaginabile,ti attaccano il telefono in faccia. Mia mamma è stata ricoverata a fine agosto ad Orvieto e i medici dovevano parlare con il reparto e l'oncologa. Scandalosa, la dottoressa del Valduce e tutta l'equipe.irreperibili. e telefoni sbattuti in faccia. Vergognosi!!!!
G
G2 anni fa
Da tempo frequento, per controlli vari, il reparto di gastro/colonscopia e posso affermare che ho sempre trovato medici molto disponibili e gentili, oltrechè preparati. Questo anche relativamente ad infermieri e personale della segreteria (stanza 8 primo piano). Sempre molto cortesi e professionali. Anche il personale della reception all'ingresso e alle casse è molto cortese. Purtroppo devo dire che questa situazione non contempla molti utenti che sono maleducati, villani ed arroganti. Il Valduce è diventato a tutti gli effetti l'ospedale di Como. Mi auguro venga potenziato.
CI
CI2 anni fa
Al telefono, dopo un messaggio di 2min e 10, la musica continua senza che mai rispondano, dopo 2 giorni di tentativi rispondono dicendo che per prenotare bisogna andare di persona. Ma se non stai bene e abiti lontano ? Il problema non è loro...è l'asl che non fa prenotare nulla per telefono se hai urgenza...
Oltre tutto gli orari registrati al telefono per le prenotazioni sono sbagliati perché ad agosto è possibile leggerli solo dietro la porta di entrata. Mi spiace molto, sono una paziente da 30 anni, ma è veramente peggiorato.
Ennio cairoli
Ennio cairoli2 anni fa
Debbo fare i miei complimenti più sentiti al reparto di oncologia e, più in particolare, per esigenze personali, ai Medici del reparto di ematologia. Il Dr. Gardellini e tutti i medici che collaborano con lui svolgono il loro lavoro con una professionalità, una sensibilità ed una gentilezza inusuali. Lo stesso devo dire per tutto il personale che collabora con loro nel reparto di oncologia; dalle segretarie, alle infermiere sino a chi ci offre biscotti e caramelle. Grazie, grazie di cuore.
Roberta letizia
Roberta letizia2 anni fa
Ok siamo nella settimana di ferragosto
Ok la sanità in Lombardia rasenta i limiti della vergogna ma che al pronto soccorso del Valduce (Como) mia madre , 89 anni, dopo una caduta, consigliata dalla guardia medica, debba stare in attesa più di 5 ore per una lastra e poi dalla disperazione, mio padre 80 anni decide di portarla a casa, la dice lunga. Entrambi hanno lavorato tutta la vita, pagando la sanità, per avere questo servizio è una vergogna per questa regione e per tutta l'Italia.
Giovanni minotti
Giovanni minotti2 anni fa
Sono rimasto deluso a parte le infermiere gentilissime a modo e disponibili , dottori a parte qualcuno gentile ma poco professionale quasi tutti, arroganti, poco disponibili, e introvabili. Di ospedali purtroppo ne ho girati diversi questo è stata per me una bruttissima esperienza a tutti quei dottori arroganti vi dico solo un giorno potreste essere voi al nostro posto
Valeria Lombardi
Valeria Lombardi2 anni fa
Questa mattina intorno alle 8 sono arrivata in ospedale convinta di ritirare il referto di un esame (RX) che purtroppo non sono riuscita a scaricare on line. Un'operatrice, invece, con tono molto sgarbato, mi ha avvisato che avrei dovuto aspettare 30 minuti prima di averlo, nonostante la data del ritiro indicata fosse il 27 giugno.Trovo tutto ciò a dir poco allucinante, atteso che non tutti (soprattutto chi lavora) hanno la possibilità di aspettare o tornare in un secondo momento entro l'orario di apertura dello sportello. Solo dopo essermi lamentata con la Direzione Sanitaria, ho ottenuto di poter avere l'esame in questione dopo le 14. Per queste ragioni credo che il servizio sia da rivedere e che, a contatto con l'utenza, debba esserci solo personale cortese.
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