/Sardinia/Ospedale

ASL Gallura - Ospedale Giovanni Paolo II

Via Bazzoni - Sircana, 2/2A, 07026 Olbia SS, Italia

ASL Gallura - Ospedale Giovanni Paolo II
Ospedale
2.7
246 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
WF7C+3X Olbia, Provincia di Sassari, Italia
+39 0789 552200
aslgallura.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 00–24
Martedì: 00–24
Mercoledì: 00–24
Giovedì: 00–24
Venerdì: 00–24
Sabato: 00–24
Domenica: 00–24
Scrivi una recensione
GIORGIO BACIGALUPO
GIORGIO BACIGALUPO2 anni fa
Una struttura efficiente.Sebbene sotto organico in piena estate hanno curato mio padre,ricoverato per due settimane in pieno agosto,in maniera scrupolosa e professionale.Nonostante le difficoltà per evidenti ragioni di organico del pronto soccorso, il passaggio in reparto è avvenuto dopo solo un giorno e mezzo. Sono intervenuti tempestivamente sulla sua patologia,seguendo passo dopo passo la malattia, che gradualmente si è risolta con le cure adeguate.Eccellente il Dott. Cigliano, la dott.sa riccia con i capelli ricci e gli occhiali, tutte le infermiere in particolare Daniela, le addette ai pasti e alle pulizie.Ci hanno consentito di dare assistenza familiare e sono stati pazienti e comprensivi anche dal punto di vista umano.Bravi anche i guardiani all’ingresso e i baristi che mi hanno sfamato per 2 settimane.Ottima struttura, con macchinari moderni, tempistiche giuste, prestazioni mediche a 360 gradi.Da ultimo un parcheggio immenso gratuito.
Grazie di cuore a voi tutti!!
G.B.
Lucia Palmieri
Lucia Palmieri2 anni fa
Sono arrivata al pronto soccorso alle 1740 circa al triage non era presente nessuno e dopo svariati tentativi di suonare il campanello, era passata più di mezz'ora, finalmente si affaccia l' infermiera. Mi sono fatta un taglio alla coscia con uno scoglio e anche i paramedici mi hanno suggerito di mettere dei punti, e l' infermiera quasi non guardando il taglio mi dice che è superficiale e che ci sono più di sei ore di attesa. le chiedo se ci sono alternative e lei mi risponde dicendo che se la ferita sia da suturare o no lo deve valutare un
medico. Quindi mi armo di pazienza e aspetto, sono le 5 del mattino e sto ancora aspettando che qualcuno valuti il taglio e che mi dica se è da suturare, ogni tentativo di chiedere informazioni è un' aggressione spazientita nei confronti di tutti non solo miei.
Credo che sia una vergogna sia il tempo atteso sia il modo maledicato con cui sono stata trattata.
Spero per voi che non vocapiti nulla di grave se potete scegliere un altro ospedale
Sabina Sciarra
Sabina Sciarra2 anni fa
Ho visitato il pronto soccorso in ambulanza per un piccolo incidente.
Il personale dell'ambulanza tre persone giovani e deliziose, ci hanno aiutato e tranquillizzato.... Grazie!!!! Al pronto soccorso c'erano troppe persone e con problemi più importanti del nostro, quindi dopo una veloce visita ci hanno inviato ad attendere, ma alla fine siamo andati via. L'infermiere del triage disponibile e competente Grazie anche a lui.
Francesca Russo
Francesca Russo2 anni fa
31 luglio 2022 Surreale è dire poco!!!!in attesa di aspettare risultati di mia figlia:ore 19.30 ingresso al pronto soccorso ore 13.15!!!mi reco al bar dell'ospedale per un caffè entro e il vigilante mi chiede chi mi avesse fatto entrare,è un'ospedale???porte scorrevoli ....vado al bar..ma lei ha il greenpass???mi scusi sono venuta prima e con mia figlia a mangiare un panino e non mi avete chiesto nulla e il greenpass non si chiede più!!!!!a Roma entro....e loro che ora sono in due....si a Roma!!!mi scusi dico io ma olbia è in Italia!!!!esco dicendo che sono dei gran buffoni.
Personale infermieristico(non tutti)maleducati e arroganti insomma un'ospedale da dimenticare una vera vergogna.
Dopo tutte le pessime recensioni lette penso che al direttore sanitario non interessi nulla intervenire.
Vincenzo
Vincenzo2 anni fa
Uno dei peggiori ospedali che abbia visitato. Personale medico e paramedico oltre ad essere maleducato, scostante e scontroso è anche impreparato e superficiale.
Non pensavo che nel 2022 ci fossero ancora dei "dottori" con una preparazione così bassa.
Mia figlia di 9 mesi, con febbre a 40 da 3 giorni, è stata liquidata con non è niente.. Tornati il giorno successivo a Roma, al policlinico Umberto I le hanno effettuato inizialmente analisi del sangue, più urine, più elettrocardiogramma dove è emerso quello che aveva.
State attenti perché entrate vivi ed uscire morti. Eppure sembra che a chi dirige questa struttura importa poco dato che decine di recensioni positive. Mi viene da pensare male ma non voglio aggiungere altro.
Tomaso addis
Tomaso addis2 anni fa
Buongiorno vorrei ringraziare di cuore il Personale del Pronto Soccorso per il lavoro che svolgono nonostante le mille difficoltà in cui si trovano ad operare. Un sincero grazie al Dott. Fiori e all’equipe medica che mi ha salvato la vita. Il reparto tutto della chirurgia medica. Tomaso Addis intervento del 19 agosto di appendicite acuta complessa con perforazione.
Aurora Laccu
Aurora Laccu2 anni fa
Pessima esperienza.
Ancor più maleducata e arrogante la signora che stava nel banco accettazione per l’ambulatorio.(una signora dai capelli corti con gli occhiali azzurri). Credo che abbia bisogno di una bella camomilla dato che nel mio momento di attesa ha ben alzato La voce a 2 persone
Ilenia mannu
Ilenia mannu2 anni fa
Ho portato mia figlia di un anno con febbre a 40 e vomiti e non la potevano visitare perché era presente solo un pediatra in tutto l’ospedale!!!
Alla fine non le hanno fatto tampone, ne nessun tipo di analisi. Mandata a casa con un pó di sali minerali.
Pessimo ospedale, pessimi medici. Da denuncia!!
Luoghi consigliati