/Sardinia/Ospedale

Ospedale Marino Regina Margherita

Viale I Maggio, 2, 07041 Alghero SS, Italia

Ospedale Marino Regina Margherita
Ospedale
3.7
46 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
H8J6+5G Alghero, Provincia di Sassari, Italia
+39 079 995 3111
aslsassari.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Angela faedda
Angela faedda2 anni fa
Che dire...esperienza recente...settimana dal 16 al 20 di agosto...nipotina ricoverata per frattura scomposta della tibia...trazione da domenica fino a martedì mattina per intervento..gesso fino alla coscia...mercoledì rx di controllo e dimessa giovedì con la loro benedizione.
Rientro a Milano, e il 27 agosto rx e il 1 sett visita ortopedica al Pini...
Per quanto mi riguarda medici incapaci...zappatori...la bambina è stata ingessata con la frattura ancora scomposta ...non sono stati in grado di fare l’intervento....Buffoni
Roberto fontana
Roberto fontana2 anni fa
Impeccabili per competenza e accoglienza.
Mi hanno prestato le prime cure, per una frattura al quinto metatarso, con professionalità e supporti tecnologicamente avanzati.
Tornato a Milano mi sono recato presso un centro ortopedico di fama, dove mi é stato detto che il supporto applicatomi ad Alghero non era disponibile perché troppo costoso....
Risultato: lo sto ancora indossando.
Grazie e continuate così.
Anna Pepe
Anna Pepe2 anni fa
Abbastanza efficiente per le urgenze, ma negativo per le visite ortopediche ; alla visita prenotata tramite cup il medico non mi ha visitata ha ascoltato i miei sintomi e mi ha prescritto una radiografia, alla visita di controllo , dopo un'ora di ritardo rispetto all'appuntamento , l'infermiera mi fa entrare nello studio poi sparscono medico e infermiera per ben dieci minuti, rientrano con comodo il medico visualizza la radiografia , mi fa sedere sul lettino mi tocca la schiena superficialmente , dice che ho i muscoli contratti e mi prescrive una visita fisiatrica . Oggi sono bloccata a letto con mal di schiena atroce..
Mony
Mony2 anni fa
Parcheggi liberi molto facile da raggiungere e personale molto disponibile e professionale
Marilena Pilati
Marilena Pilati2 anni fa
Ottimo il reparto di oculistica. Primo accesso tramite P.S. per una grave lesione corneale, poi 4 visite di controllo a distanza di pochi giorni l'una dall'altra (fissate direttamente in reparto).
La dottoressa Giorico, che si è occupata del caso, si è dimostrata professionale, competente, scrupolosa e molto umana.
Grazie di cuore, non potevamo trovare di meglio!
Fede Rico
Fede Rico2 anni fa
UN'AGONIA!!! Arrivato al pronto soccorso noto circa 10 persone avanti a me...e penso...mai uscirò da qua!!!! Suono il campanello...10 minuti e nulla...risuono e dopo 5 mi aprono. Dati...cosa ha e come ha fatto....ecc... Fatta la lastra quasi istantaneamente mi ritrovo ora ad aspettare il controllo dopo quasi 3 ore...nessuna urgenza e 3 persone nella sala!!!!! All' attivo ho mezz'oretta di pisolino sulla sedia 2 caffè e due ore di conversazione con persone adulte con tante cose da raccontare!!speriamo per le 6 di farcela!PS arrivato all'una...ora sono le 15 50
Federica Bandinu
Federica Bandinu2 anni fa
L'ospedale marino Regina Margherita mette a disposizione degli utentiun punto di primo intervento traumatologico con annesso reparto degenza, un'unità operativa di fisioterapia e riabilitazione con annesso reparto degenza, un'unità operativa di oculistica, di diabetologia, ambulatori di ortopedia, reumatologia, fisiatria, dermatologia e ginecologia. Per accedere ai servizi con urgenza, è necessario rivolgersi prima al pronto soccorso cittadino, ubicato presso l'ospedale civile, in via Don Minzoni. Negli stabili adiacenti l'ingresso dell'ospedale marino, è ospitato il servizio di continuità assistenziale (guardia medica), attivo tutti i giorni dalle ore 20.00 alle ore 8.00 e, nei prefestivi, dalle ore 10.00 fino alle ore 8.00 del giorno seguente al festivo. Il servizio è aperto a tutti, tranne nei periodi estivi (solitamente luglio e agosto), in cui vengono accettati esclusivamente i residenti ad Alghero. Per i non residenti, viene attivato il servizio di continuità assistenziale per turisti (guardia medica turistica) presso l'ospedale civile con orario h24 e a Fertilia dalle ore 8.00 alle ore 20.00.
Giovanni Violano
Giovanni Violano2 anni fa
Struttura datata, uno dei due ospedali di Alghero, l'altro è il civile. Il Marino, sulla spiaggia di Maria Pia, alla fine di quella del lido, funge da traumatologico, su più piani, con il retro rivolto al mare. Raggiungibile com mezzi pubblici linea A F, ampio parcheggio accessibile dalla strada principale.
Luoghi consigliati