/Tuscany/Ospedale

Ospedale della Valtiberina

Viale Galileo Galilei, 101, 52037 Sansepolcro AR, Italia

Ospedale della Valtiberina
Ospedale
4
33 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
H5C3+F5 Sansepolcro, Provincia di Arezzo, Italia
+39 0575 7571
uslsudest.toscana.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Francesco Bonacci
Francesco Bonacci2 anni fa
A seguito di una caduta accidentale che mi ha provocato la lussazione di una spalla, sono dovuto ricorrere al pronto soccorso di questo ospedale. Considerando il periodo pandemico, sono stati molto solerti, efficienti e gentili, dall'ortopedico che mi ha riposizionato la spalla, al radiologo infermieri, dottoressa del pronto soccorso e il personale del 118 che mi ha trasportato dall'eremo della Verna all'ospedale. Provenendo da altra Regione, ho avuto un'ottima impressione di professionalità e soprattutto gentilezza....che non è poco!
GIOVANNI GIOVAGNINI
GIOVANNI GIOVAGNINI2 anni fa
Da qualche tempo soffrivo di disturbi alla mano sinistra, tunnel carpale e dito a scatto, prima l’anulare e poi il medio.Mi sono recato in un primo momento con perplessità presso il reparto ortopedia di Sansepolcro dove mi fissarono l’appuntamento per due interventi.In questo periodo COVID però ho dovuto accettare, non potendo fare spostamenti. Mi sbagliavo, ho trovato dei medici e paramedici più che all’altezza, gentili, premurosi ma sopratutto capaci. Ringrazio il Dott. Francesco Giani e Il suo staff di sala per avermi rimesso a nuovo la mano. Dopo solo 10 giorni, tolti i punti, era tornata la mano di sempre!!Grazie, impossibile fare di meglio.
Morena Manfredi
Morena Manfredi2 anni fa
Nulla da dire sulla ospedale.. Ma voglio spendere una parola al bar.. Ragazze graziose.. Ma possibile che ogni volta che dono il sangue o il plasma.. E chiedo un panino non c'è né uno tra mille e dico.. Uno.. Che sia vegetariano.. Sono delusa non x me.. Ma in quando non ci sia questa forma di rispetto per una cosa così semplice... Alla fine esco.. Non mangio ma non è quello il problema... E il modo.. Ci vuole tanto poco anche solo una persona.. Merita rispetto....almeno in questi luoghi.
Ivano Martini
Ivano Martini2 anni fa
Pronto soccorso eccellente , attenti decisi, professionali . Ottima anche la chirurgia, ho fatto un un'intervento "semplice " , ma tutto il personale , i chirurghi e tutti gli altri si sono dimostrati preparati ma anche umani , grande pulizia dei locali.
Barbara
Barbara2 anni fa
Il personale al pronto soccorso è gentile e preparato più volte contattato per un familiare ricoverato presso di loro sono stati gentilissimi e disponibili a tutte le nostre telefonate visto il momento dove non possiamo essere presenti li ringrazio tantissimo.
Nicola Battistelli
Nicola Battistelli2 anni fa
Non mi sono trovato bene...mi sono sottoposto ad una visita dermatologica dove ne sono uscito molto insoddisfatto...al mio arrivo sono stato invitato a pagare il ticket dopo la visita visto l'affluenza delle persone,ho atteso il mio turno e quando sono entrato dalla dermatologa mi hanno tenuto almeno 10 minuti a discutere il perché non avevo pagato il ticket,quando sono stati loro a suggerirmelo,inoltre credo che sia buon senso e forma di rispetto spegnere il cellulare,quindi nei circa 5 minuti che mi sono stati dedicati per visitarmi sono uscito con 2 foglietti di carta dove non si legge neanche il nome della dottoressa che mi ha dedicato un po' del suo
preziosissimo tempo.
Mirta Giorni
Mirta Giorni2 anni fa
Vorrei ringraziare tutto il personale del reparto chirurgia per la loro professionalità e gentilezza. Soprattutto il personale infermieristico e para-infermieristico,hanno fatto sentire a casa sia me che la mia mamma. Grazie
Mary Rizzo
Mary Rizzo2 anni fa
Pessima esperienza non rispondono mai al telefono i reparti e per una mancanza di un’ infermiera non riesco ad avere un referto che avrebbe dovuto consegnarmi subito dopo L’ esame.
Luoghi consigliati