/Tuscany/Ospedale

Villa Monna Tessa

Viale Gaetano Pieraccini, 17, 50139 Firenze FI, Italia

Villa Monna Tessa
Ospedale
2.7
17 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
R742+R4 Firenze, Città Metropolitana di Firenze, Italia
+39 055 794 9275
malattierare.toscana.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Claudio moresi
Claudio moresi2 anni fa
Roba da pazzi avevo una prenotazione per il centro cefalee sono arrivato li in via pieraccini 18 ed ho trovato tutta la struttura completamente in disuso sono entrato , sembrava di essere in un film horror , nessuna informazione scritta ! Se pur con il portone aperto ! Ho chiesto informazioni ad uno sportello dentro al cubo é mi é stato detto di andare dopo il mayer palazzina 28 arrivato li credendo di trovare il centro cefalee macche! Reumatologia! Richiamo il cup e pure loro non sapevano che villa monna tessa fosse stata chiusa! Alla fine sono riuscito a trovarlo era in ambulatori medici dentro careggi palazzina 13! Sono arrivato con 1 ora di ritardo!
VERGOGNA! Povera italia.....
Simone Moretti
Simone Moretti2 anni fa
Sono stato un paio di volte per alcune visite. La villa è malridotta anche se dall'interno si nota meno. Il servizio di accettazione per poter accedere alle visite è molto disorganizzato. Spesso c'è un solo sportello aperto nonostante la presenza di almeno 5 o 6 addetti.
Gabriele Lupo Simonetti
Gabriele Lupo Simonetti2 anni fa
Servizio scandaloso...appuntamento spostato telefonicamente da loro. All’appuntamento non risultavo e dopo 2 ore di attesa ancora niente visita!!! Ma uno che deve fare se ha bisogno di farsi curare???? All’accettazione 5 persone a discutere è solo una a far scorrere una bella fila d’attesa. Dovrebbero trovarsi un’altro lavoro. Questo vale anche per le recenti visite effettuate. Trattato con indifferenza...sono dovuto andare altrove per farmi diagnosticare la malattia. Incompetenza pura!!!
Leonardo Nannipieri
Leonardo Nannipieri2 anni fa
Padiglione dell'ospedale ormai abbandonato da anni. Il problema principale è che l'intera area risulta accessibile a tutti, addirittura si può entrare dentro la struttura; degrado e sporcizia hanno preso il sopravvento. Se inutilizzata consiglierei all'amministrazione di ripulire l'area e renderla inaccessibile. In allegato qualche foto per rendersi conto della situazione ma credetemi è anche peggio!!
Sabrina Damiano
Sabrina Damiano2 anni fa
Tento di prendere l'appuntamento da 4 mesi via telefono e non c'è modo! Una vergogna!!!!! Per chi abita lontano e non può venire di persona è praticamente inaccessibili e vergognoso che non ci sia un metodo di prenotazione on line!
Eduardo Troncone
Eduardo Troncone2 anni fa
Siete vergognosi!! Più di 200 telefonate e quando finalmente sono riuscito a parlare con una “ signora “ perché non si può definire un infermiera, mi staccato il telefono sul muso quando era il momento di prenotare.... ti auguro di essere licenziata.. sei una grande...............

Voto 0
Ettore Marini
Ettore Marini2 anni fa
Google maps mi ha portato a destinazione con la guida vocale gratis ; accanto a Villa Monna Tessa c'è un grande parcheggio a cui si può accedere con il Telepass per chi ce l'ha
Sabrina Meacci
Sabrina Meacci2 anni fa
impossibile prendere un appuntamento telefonico.il telefono risulta sempre occupato.abito a 50 km altrimenti sarei andata personalmente.mah!!
Luoghi consigliati