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Ospedali Riuniti Padova Sud

Via Albere, 30, 35043 Monselice PD, Italia

Ospedali Riuniti Padova Sud
Ospedale
3.3
268 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
6P4F+H6 Monselice, Provincia di Padova, Italia
+39 0429 714111
aulss6.veneto.it
Segnalazione posizione
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Fabioandrea de Bergamo Sensi
Fabioandrea de Bergamo Sensi2 anni fa
Questa recensione è basata sulla prima impressione avuta, avendo portato la moglie per la visita pre operatoria di cataratta.

Dal casello di Padova Sud, via A13, al parcheggio, si arriva comodamente in meno di 30 minuti.
Percorso ben segnalato e facile da seguire.
Parcheggio SOLO esterno, ma ben strutturato e con segnaletica adeguata, stile aeroporto.

Ed in effetti, la prima impressione è quella di un aeroporto ! Hall immensa, check in Covid 19 obbligatorio di mascherina e GREEN PASS per accompagnatori (se no, tornate in auto), totem direzionali di facile interpretazione, Desk Info ben visibile, idem per CUP e CASSA, se non volete il "fai da te" con Bancomat.
Area attesa con POLTRONE super morbide, zona "Duty Free" 😂, con giornalaio, Bar e negozio ortopedico.
Zona ambulatori ben segnalata, con distributori bevande calde e fredde, WC e poltrone.
Il tutto SUPER pulito, specie i WC.

In oculistica : check in super veloce, infermiere gentili e personale medico all'altezza. Attrezzatura nuova, di ultima generazione (cosí ha detto la moglie che di visite ne ha fatte a go go!)
Fatto tutti gli esami del caso in 1 ora, con verifica finale del PRIMARIO ! (un caso o prassi ?). Chiameranno loro per dare disponibilitá, a ottobre, per operazione. Cosa possiamo pretendere di piú ? un Lucano ?

Scherzi a parte, visto dall'alto, si intuisce chiaramente la planimetria dell'ospedale : il primo blocco fa da entrata, ambulatori e amministrazione, gli altri 2 dietro per degenze e tutto il resto.

Quando faremo operazione in Day Hospital, aggiungeró.
Angelica olongamor
Angelica olongamor2 anni fa
Questa recensione la dedico al cup e a quella "signora" che mi ha sbattuto il telefono in faccia. Inanzi tutto se il dottore mi dice che devo fare un controllo tra 10 gg e lo riporta in impegnativa, io cliccheró il bottone con la priorità entro 10... No che devo stare al telefono 40 minuti (e dici che sono stati veloci considerando altre volte) per sentirmi dire che non é un primo accesso ma un controllo quindi devo richiamare il cup farmi altrettanta fila al telefono (ed il tempo passa) per prenotare ma non selezionando la priorità a 10 gg. Scusate... Spiegatemi come faccio a saperlo che tra primo accesso e controllo c'è differenza quando si prenota? La voce del centralino non lo specifica e non l'ho visto scritto da nessuna parte. Cigliegina sulla torta, la signora mi sbatte il telefono in faccia.
Io in tutti questi anni di telefonate cercavo di essere comprensiva nei confronti di queste persone tra il computer che non va, le loro giornate no, e qualsiasi altra cosa storta gli possa andare... ora non lo farò più. Nessuna comprensione e nessuna pietà d'ora in poi.
Athena cascini
Athena cascini2 anni fa
Vi dico solo che non è più come 3 anni fa quando eravamo in pieno covid e le visite ai parenti GIUSTAMENTE dovevano essere limitate e di pochi minuti.
Invece noi siamo rimasti sempre lì....a quel quarto d'ora disponibile per vedere parenti....
Passa il covid , ma il pensiero della gente è ancora malato.
Vania Buiatti
Vania Buiatti2 anni fa
Esperienza pessima, dall'infermiera che fa finta di non aver sentito la richiesta di info e procede imperterrita per la sua strada al neurologo che ti fa andare lì di persona solo per prendere il piano terapeutico di un farmaco indispensabile dato che hai il Parkinson e poi neanche te lo dà (nonostante io poi sia stata costretta a stare là per oltre 3 ore perché ero completamente bloccata e non potevo far altro) direi che è il top... Ho dovuto scoppiare a piangere perché qualcuno si accorgesse delle mie grosse difficoltà a muovermi (ma eravamo in un ospedale o sbaglio?) e allora lì sono intervenuti in 4 compreso il neurologo che è stato chiamato contro il mio parere e che davanti ai colleghi era tutto carino e gentile...
Antonietta Rendina
Antonietta Rendina2 anni fa
Esperienza più che positiva! Organizzazione metodo e competenza del personale infermieristico e specialisti (nel mio caso intervento ortopedico). Gentili e sempre attenti nella cura del paziente. Avete tutta la mia stima. Grazie di tutto.
Marina Gallo
Marina Gallo2 anni fa
Ho fatto questa mattina day ospital, ambulatorio 35,complimenti perché in mattinata ho fatto tutto,un grazie speciale anche alla gentilissima infermiera Susanna,Marina G.
Gelmino Goffo
Gelmino Goffo2 anni fa
Bello come struttura ma anche efficiente come organizzazione. Con mia moglie abbiamo trovato molta cordialità e disponibilità nel personale degli ambulatori , una vera rarità in aquesto momento.
DP10
DP102 anni fa
Prenotazioni visita ed esami online da fare pena..ti tengono al telefono più di mezz'ora in attesa in coda e poi quando tocca a te ti buttano giù...orari cup non aggiornati...competenza zero...pessima esperienza ogni volta
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