/Abruzzo/Hotel Resort

VitAria

Piano Cesare, 64020 Morro D'oro TE, Italia

VitAria
Hotel Resort
3.9
54 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
MW55+84 Morro D'oro, Provincia di Teramo, Italia
+39 085 895 8603
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Gloriano Favilli
Gloriano Favilli2 anni fa
Conosco gia da molti anni la struttura ma non avevo mai albergato. Due giorni fa ho dormito in questa struttura per via del matrimonio di mio cugino. La pulizia delle camere è spettacolare, il personale gentilissimo e cordiale.
Ho avuto un piccolo problema con la camera ma è stato prontissimamente risolto dal gestore del vitaria e dal personale, con cambio di camera, anzi più grossa della prima, ovvio dire per inciso che il problema non è dovuto a nessuno della struttura, ma sono piccolezze che si possono risolvere tranquillamente. Ma a loro non è interessato e rispettando il loro lavoro e la loro clientela hanno pensato di risolvere con altra camera. Che dire, GRAZIE DI TUTTO.
Ivan Fregonese
Ivan Fregonese2 anni fa
Luogo accogliente e molto rilassante, intera giornata 12 euro a persona (c'è compreso un primo e una bottiglia d'acqua da mezzo litro). Purtroppo il pranzo è stato rovinato dell'attesa dei piatti, mezz'ora abbondanti ma poi è tornato tutto alla normalità. Consiglio questo posto soprattutto per le piscine.
Carlo Filipponi
Carlo Filipponi2 anni fa
Posto molto bello, decisamente panoramico e con tanto spazio verde intorno. Particolarmente adatto durante la bella stagione. Dispone di due locali: uno molto informale e sempre aperto, adatto soprattutto per la pizza e la cucina di tutti i giorni. L'altro, più elegante, adatto soprattutto per cerimonie.
Cucina nella media, senza infamia né lode.
EMILIANO
EMILIANO2 anni fa
Ampia struttura piena di servizi e attenzioni per il cliente. Ottimo e curato ristorante adatto anche per grandi eventi come matrimoni o feste con tanti invitati. Buona pizzeria. Belle le piscine. Ampissimo parcheggio. I titolari devono avere molte amicizie negli USA perché alle pareti è pieno di foto di VIP statunitensi.
Mauro Pompetti
Mauro Pompetti2 anni fa
Il posto si trova su un colle con 2 piccole piscine. Io mi sono trovato all'inaugurazione, hanno offerto a buffet diversi piatti ed una bottiglia di vino ogni 4 invitati. Senza dolce, frutta le mie favorite. Abbiamo pagato 15 euro a testa, e nel mio tavolo siamo usciti quasi tutti affamati.
Vi dico ciò che ci siamo detti: la prossima volta prima veniamo qui e poi... Andiamo a mangiare. 😂
Valter Cirillo
Valter Cirillo2 anni fa
Ottimo residence sperduto tra colli. Ci sono capitato per caso perchè tutti ne parlano benissimo, per giunta a ferragosto con la struttura al gran completo e piena di mamme e bambini. Eppure sono rimasto colpito dalla pulizia, dalla funzionalità dei servizi e dalla capacità di gestire la ristorazione per circa 300 persone (mia stima a occhio). Giorni così ne capitano però 4-5 l'anno. Di regola - dice il mio vicino di ombrellone che è un abitua - il posto è un paradiso. Tra i campi ben tenuti all'inglese ci sono 3 piscine, cavalli e maneggio, tennis, piccola palestra, campo da basket e calcetto, percorso "vita" e Mountain bile, zona albergo, ristorante e pizzeria. Davvero un bel posto
Sabatino Dazi
Sabatino Dazi2 anni fa
A volte non capisco se la gente frequenta lo stesso posto leggendo le recensioni..... siamo "capitati" in questo posto lo stesso giorno di ferragosto con la famiglia , bello come location si , ma organizzato e pulito non capisco dove l'abbiano visto.... per tutte quelle persone descritte, forse qualcosina in più, 4 miseri bagni (2 uomo e 2 donna) con porte a soffietto e senza chiusura, sporchi e senza carta da prima mattina... acqua delle piscine sporca ed unta ... posto dell'ombrellone diverso da quello richiesto x via dei bambini.... caffè servito in bicchierini di carta e con relativa "cannuccia" anziché il cucchiaino x girarlo (trascurando il prezzo la qualità dello stesso)... e queste poche cose x ora vengono chiamate "pulizia ed organizzazione" ??? Davvero scadente.... per non parlare rapporto qualità prezzo della giornata.... AUGURI....
Dino Del Bono
Dino Del Bono2 anni fa
Nuova gestione incubo. Penso il compleanno peggiore a cui io sia mai stato! Non so davvero da dove cominciare perché se al peggio non c'è mai fine, stasera ne ho avuto la prova. Iniziamo col dire che il buffet era povero, ma soprattutto mi volete dire come prendo fritti(olive all'ascolana crocchette ecc) e mozzarelline con le forchette? Forchette per ogni cosa, mancava solo la zuppa per esserne certi! Tutto che sguisciava via, chi ormai arreso prendeva con le mani ecc.. Ci sediamo la ragazza ci apre la bottiglia di vino, non capace per niente di farlo, ci cade dentro un pezzo di tappo e la carta alluminio che ricopre il tappo... Perché no, non l ha tolta, ha messo il cavatappi e via.. Tutto dentro! (Non do neanche la colpa alla ragazza sarà che non è stata formata ed essendo il mio tavolo camerieri baristi e quant altrp da anni...) conclusione vino pietosa. Ad un certo punto spengono le luci per farci ballare, andiamo a ballare e nel frattempo fanno uscire arrosticini al tavolo che nessuno nota e che diventano freddi... Se spegni la luce e vado a ballare cosa porti gli arrostici? O postiticipi o bah... Altro velo pietoso.. Finiamo di ballare notiamo gli arrostocini si accorgono della gaff ce ne portano altri (restrogusto salsa BBQ) lasciamo stare anche questo. Vabbe poi "cameriera" che messaggia al cellulare davanti a noi, cane che entrava in sala in cerca di cibo, modo di portare piatti assurdo e sbarazzo inguardabile e PER NIENTE professionale, la proprietaria che non sapeva dove spegnere le luci per farci vede il video ed esordisce con "tra le tante cose anche elettricista", signora mia è tuo il locale.. Infine per concludere, ma non credo neanche di aver descritto le tremile cose senza senso fatte in questa serata perché troppe, la ragazza perché cameriera non ce la posso chiamare perché non è stata formata non è colpa sua, ci leva i bicchieri da vino mentre siamo al tavolo e inizia a svuotarli nei cestelli davanti a tutti.. Poi le torte che non avevano palette per le fette, frutta senza pinze ma solo maledette forchette... Neanche un accendino per le candele... Ripeto penso di aver dimenticato qualcosa, ma così tanta inesperienza e inefficienza tutta insieme mai vista! Non lo consiglierei per nulla al mondo. Per aprire un locale c'è bisogno di professionalità, non ti svegli che sei imprenditore.
Luoghi consigliati