/Abruzzo/Hotel

Park Hotel Il Poggio

SP 119, località il poggio,1, 67037 Roccaraso AQ, Italia

Park Hotel Il Poggio
Hotel
3.6
77 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
R3GX+M9 Roccaraso, Provincia dell'Aquila, Italia
+39 375 530 1576
parkhotelilpoggio.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Igor Verrilli
Igor Verrilli2 anni fa
Premesso che una piccola parte della colpa è stata la mia perchè per mancanza di tempo non ho letto le recensioni...tutte vere e troppo benevole. Arriviamo e la prima cosa strana è la richiesta del pagamento anticipato della prenotazione....mi insospettisco ma ingenuo pago...purtroppo abbiamo scelto mezza pensione. L'ingresso nelle camere è dopo le 16:00 probabilmente non c'è personale per pulire le stanze, ed in effetti appena entrati la polvere regna...il wifi inesistente....condizionatore anche...frigo bar solo per sognatori...dopo esserci sistemati si va a cena....il primo terrificante, pasta terribile neanche in Norvegia fa cosi ribrezzo....cotolette surgelate della peggio marca in pratica wurstel impanati, vino da discount ma intelligentemente messo in bottiglie di Solopaca rosso e dessert del discount...........e nei giorni a seguire peggio, le tovaglie sempre le stesse, il giorno dopo colazione discout con marche tranquillamente in evidenza e solo dolce...salata bisogna ordinarla e poi il saluto giornaliero della gestrice tutta in tiro che potrebbe pensare a togliere la polvere invece di intrattenersi con i clienti...cinque giorni da incubo con una sola certezza...pantaloncini e maglietta del cuoco che sono stati sempre gli stessi non oserei entrare in cucina......................se potete evitate.
Rosalba Occhionero
Rosalba Occhionero2 anni fa
Si fanno pagare all'arrivo! Poi ho capito perché... è tutto scadente! In camera c'era polvere vecchia ( batuffoli che svolazzavano col camminare, non "di bosco" come mi è stato detto) ed è stata pulita alla meglio il giorno dopo del mio arrivo. Non usano i coprimaterassi, solo il lenzuolo. I letti hanno reti "elastiche" (i bambini di sicuro si divertono a saltarci sopra 😆) e i materassi hanno le molle che sporgono.
Da dimenticare di sicuro è il cibo, tutto by discount e cucinato pure male.
Mi è piaciuta la posizione, circondata dal verde e a pochi km dal centro di Roccaraso.
Ultima constatazione ma non meno importante: gli impianti sportivi che si vedono nelle foto del loro website, sono fatiscenti.
Ecco perché chiedono il conto della camera all'arrivo!
Fabian Bonanni
Fabian Bonanni2 anni fa
Mi è stato rubato il mio giubbotto north face dalla camera, se non fossi stato certo al 100% dell’accaduto non l’avrei neanche fatto notare alla reception che invece di fare chiarezza sull’accaduto se ne è altamente fregata dicendomi che avrebbe avvertito il proprietario che a quanto pare se ne è fregato a sua volta. Non sto incolpando lo staff ma sicuramente qualcuno è entrato in camera e l’ha preso e ritengo sia responsabilità della struttura vigilare sulla sicurezza delle camere, poi caso strano le telecamere sono solo al secondo e terzo piano da quanto comunicatomi ed io ero “sfortunatamente” al primo piano, dove a quanto pare non ci sono. Visto lo spiacevole inconveniente mi aspettavo quanto meno un rimborso come avrebbe fatto qualsiasi struttura seria invece mi è stata abbonata la tassa di soggiorno, grazie mille ma il giubbotto costava 300€. A parte l’accaduto struttura datata, colazione solo dolce e non credo di aver mai dormito in vita mia su un letto più scomodo e duro. Se lo date in gestione a qualcuno di più serio fate un favore a vostri clienti.
Edoardo Palmieri
Edoardo Palmieri2 anni fa
L’albergo si trova in mezzo ad un bosco, quindi location ottima. Al contrario i servizi che offre l’albergo, dove, appena arrivati, ci hanno chiesto di saldare il conto ancora con le valigie in mano. Appena entrati nella camera, abbiamo subito notato polvere e sporcizia a terra, tra cui anche un tappo di una bic che il nostro cane stava mangiando. Arrivata l’ora di cena, siamo scesi in sala e ci hanno detto che il nostro cagnolino (un barboncino toy di 3 mesi, per cui ci hanno fatto pagare €15 a notte) non poteva venire con noi in sala. La cena non durava meno di un’ora e tre quarti in quanto c’era carenza di personale: una cameriere impreparato ed una sola cuoca. Quando abbiamo prenotato in Abruzzo abbiamo pensato di poter mangiare cibo tipico del posto, mentre la maggior parte delle cose era surgelata (per esempio la cotoletta palesemente della marca fileni, riconoscibili dalla forma di cuore e il sapore). Se avete preso in considerazione di pernottare in questo hotel, cambiate idea.
Claudiamaria Ferrari
Claudiamaria Ferrari2 anni fa
L'albergo è molto lasciato andare, in camera c'era addirittura un pezzo di muro rotto... Struttura vecchia. Il personale accogliente e disponibile. Il mangiare passabile. La SPA inesistente. L'animazione la sera totalmente improvvisata! Troppo caro rispetto a ciò che offre.
Fabio Rossiforgi
Fabio Rossiforgi2 anni fa
14/08- 20/08/2022 Hotel immerso nel verde, struttura nella media, non merita hotel a 3 stelle, parcheggio gratuito non custodito , il WiFi presente no ricezione in camera, NO aria condizionata in stanza.
La receptionist Elisa professionale ed educata/cortese.
Un consiglio non mangiate al ristorante se non avete pensione completa, anche chiedendo info sulla formula, non hanno fornito risposta (anche colpa nostra a non desistere) ergo un piatto di trofie (non le abbiamo digerite) 25€ (menù fisso non dichiarato in sala/reception).
Esternamente presente tensostruttura con ping pong e biliardino (gratutiti)

STANZA(tripla - formula B&B)
Ampia, pulita, con finestra anche in bagno, tv a parete , piccola scrivania
WiFi non arriva in stanza.
Aria condizionata assente.
No cassaforte (cassettino nascosto sprovvisto di chiave).
No frigo bar.
la porta del bagno non ha chiave e soprattutto non si chiude (rotta)
Non presente tagliandino "do not disturbe" ergo l'inserviente é entrato (senza bussare).

COLAZIONE
solo dolce (su richiesta posso soddisfare alcune esigenze), nei 5gg di soggiorno l'offerta non ha subìto variazioni, disponibili quasi sempre le stesse proposte.
SI gluten free - prodotti senza glutine (su richiesta)
Complessivamente lo consiglio in estate, per settimana di trekking in quanto è al centro rispetto a diversi percorsi tra le diverse vallate e in questo periodo non è costoso.
Simona Patrizi
Simona Patrizi2 anni fa
Posizione e pulizia della stanza molto buone. Un disastro il letto, il peggior materasso su cui abbia mai dormito. Un peccato visto il prezzo della camera. Spero riescano a rinnovare e cambiare i vecchi materassi.
Alessandra_the Pharmacist
Alessandra_the Pharmacist2 anni fa
Siamo stati in questo hotel lo scorso weekend e devo dire che rapporto qualità-prezzo assolutamente ottimo. Siamo stati benissimo. Lo staff davvero super gentile. So che è cambiata la gestione da qualche mese e sono in fase di riorganizzazione. Abbiamo fatto la formula con spa e mezza pensione e ci siamo trovati benissimo. Per noi davvero da apprezzare l'animazione sia pomeridiana che serale che ci permetteva di rilassarci. Sicuramente la struttura è un pò datata ed andrebbe ristrutturata, ma immagino che non sia semplice ristrutturare una struttura del genere. A parte lo stile datato, per il resto isola consiglio!
Luoghi consigliati