/Abruzzo/Hotel

HOTEL JEAN PIERRE

Via Michetti, 70, 64025 Pineto TE, Italia

HOTEL JEAN PIERRE
Hotel
4.4
132 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
J32C+3H Pineto, Provincia di Teramo, Italia
+39 085 949 0587
hoteljeanpierre.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Jean Liuck
Jean Liuck2 anni fa
L'hotel è situato in una parallela della strada principale a due passi dal centro di Pineto in una zona tranquilla e poco rumosa. È fornito di un lido per gli ospiti, (il primo che vedo con il giusto distanziamento tra gli ombrelloni, COMPLIMENTI). Verrete accolti dal signor Vincenzo persona solare, esperto in turismo e conoscitore dei posti più reconditi e meravigliosi del nostro Abruzzo organizzatore di gite e visite guidate per gli ospiti dell'hotel.
Incontrete la proprietaria la signora MAURA il vero PILASTRO e infaticabile presenza della struttura, persona empatica ignara portatrice sana di felicità, capace di farvi vedere il sole anche in una giornata uggiosa.
La cucina è tipica Abruzzese, genuina. La pulizia della struttura è impeccabile in ogni angolo dell'albergo. VIVAMENTE CONSIGLIATO.
Vincenzo mazzilli
Vincenzo mazzilli2 anni fa
Abbiamo soggiornato all’ hotel Jean Pierre nel mese di agosto e ci siamo trovati molto bene . La titolare Signora Concetta è molto cordiale e disponibile come tutto il suo personale . La camera e bagno sono spaziosi e pulizia eccellente. Grazie di tutto Famiglia Mazzilli.
Gennaro Rosa
Gennaro Rosa2 anni fa
Abbiamo da poco terminato la ns. vacanza presso l' hotel "jean pierre" di Pineto. E' stata la nostra prima volta in questa struttura che ci ha colpito favorevolmente, sia come accoglienza che come posizione, per non dire poi di come si e' mangiato: in maniera speciale!. Proprietari sempre disponibili ad ogni ns. richiesta. Camere accoglienti e pulitissime. Un particolare ringraziamento ad Elisa che ci ha servito al tavolo sempre con cortesia e gentilezza. Sicuramente ci ritorneremo e, grazie per averci fatti sentire a casa.
Marco Angelucci
Marco Angelucci2 anni fa
Personale cortese, disponibile e reception accogliente . Buona la cucina, vicino al mare ed alla pineta, un pochino remoto dal centro storico. Lido dedicato agli ospiti con 3 file.di ombrelloni nel.pieno rispetto del distanziamento sociale anche se non richiesto dalle attuali normative
PAOLO Bignoni
PAOLO Bignoni2 anni fa
Hotel a conduzione familiare. Ottima cucina curata. Preparano piatti regionali e non. Tutti i giorni a pranzo e cena si può scegliere fra tre primi e tre secondi. C'è sempre un piatto di pesce. Cucina genuina. Gnocchi preparati dall'anziana mamma che ancora collabora in cucina. Cosa da non scordare possono servire anche i celiaci. La frittura di mare, come anche la cotoletta la fanno tranquillamente anche senza glutine. Nessun problema anche per la colazione tutta gluten free. Hanno preparato una torta ma anche del pane appositamente senza glutine. Ottima pulizia nelle camere con bagni appena rifatti.
Listra
Listra2 anni fa
Attenzione al cliente da parte dei titolari e di tutto il personale. Pulizia perfetta. Cucina squisita.
Voto? 10 e Lode
Samantha Mariotti
Samantha Mariotti2 anni fa
Hotel accogliente, molto pulito e ben organizzato. Ottimo per famiglie con figli anche molto piccoli perché le esigenze di questi ultimi sono considerate prioritarie. I gestori ti fanno sentire come a casa: la signora Maria Concetta è sempre attenta alle richieste degli ospiti, Maura è cordialissima e precisa nel gestire la sala da pranzo. Se a questo aggiungiamo i manicaretti della nonna Iolanda, le battute del signor Vincenzo e l'aria magnifica della pineta che porta alla spiaggia, tutto è perfetto. Data l'estate particolare dovuta al covid-19, posso rimarcare l'attenzione alla pulizia e alle norme di sicurezza. Bel soggiorno! Grazie di cuore per l'accoglienza che ci avete riservato! Ci avete fatto sentire proprio come a casa!
Antonio Panella
Antonio Panella2 anni fa
Che quest'anno fosse un anno difficile non siamo noi i primi né a dirlo né a scoprirlo per cui, anche al momento di decidere se e come avremmo potutto trascorrere le vacanze, ci siamo trovati nell'incertezza, sospesi tra il lockdown e la speranza che le condizioni ce lo consentissero.
Quando questa situazione si è verificata, non abbiamo avuto alcun dubbio a prenotare il nostro soggiorno all'Hotel Jean Pierre. Per alcune ragioni:
sono anni che ci soggiorniamo e se già in condizioni normali ci erano state dimostrate serietà e dedizione al lavoro e al cliente, non avremmo avuto alcun dubbio che anche in queste condizioni particolari questi fattori non sarebbero mancati. La nostra convinzione è stata confermata.
dato che quest'anno sarebbe stato il quarto anno da loro, ci tenevamo, qualore le condizioni lo avessero consentito, come è stato, a dare un segnale di amicizia e di sostegno. I tempi sono stati difficili per tutti e, dove fosse stato possibile, sarebbe stato importante poter dare il proprio piccolo contributo.
la Signora Concetta, e la Signora Maura, e le maiuscole non sono refusi, come ebbi già a dire nella recensione dell'anno scorso, come sempre, ci hanno fatto sentire a casa: curati e coccolati. Non mi ricordo sera in cui la signora Concetta non si sia fermata a chiedere come stessimo o giorno in cui la signora Maura, con molto affetto, non ci avesse chiesto se volessimo una seconda porzione o qualche sfizietto in più dalla cucina.
A questo aggiungo le costanti: il mare limpido, adatto per le famiglie con i bambini, la quiete della zona dell'albergo, la piacevolissima passeggiata di Pineto, la gentilezza che abbiamo sempre riscontrato in locali e ristoranti e i piatti tipici, primi fra tutti gli arrosticini, che da soli varrebbero il viaggio.
Il tutto contribuisce a costruire un quadro generale di assoluta serenità.
Questo per dire che l'unico rammarico è quello che il soggiorno sia finito.
All'anno prossimo. Sperando che questi tempi strani passino in fretta.
Luoghi consigliati