/Aosta Valley/Hotel

Hotel Le Verger

Via Tour de Grange, 53, 11024 Chatillon AO, Italia

Hotel Le Verger
Hotel
3.4
146 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
QJ39+23 Chatillon, Valle d'Aosta, Italia
+39 0166 563066
leverger.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Dayana sima
Dayana sima2 anni fa
Mi dispiace molto scrivere questa recensione ma questo albergo è stato horror.
Ci ha accolto una signora molto molto anziana.
Stanza molto molto sporca ... il bagno era schifoso, il bidet pieno di peli di pube, la tavoletta del wc sporca... doccia con altri peli, pavimento sporco... è molto altro ... sono dovuta scendere dalla signora per chiedere del disinfettante per pulirmi da sola il bagno alle 9 di sera. Colazione 5 euro con fette biscottate scadute da 6 mesi , nutella scaduta da 4 mesi e delle marmellate in scadenza tra poco. La stanza dei nostri amici cosiddetta "suite" era senza luce in bagno e con uta tv grossa come un tanlet che non funzionava, sporca anche quella come niente. È vero che abbiamo speso poco e non ci aspettavamo granché... ma almeno la pulizia...l'igiene minima.
Stefano Daprile
Stefano Daprile2 anni fa
Abbiamo trovato uno scorpione nella stanza numero 46. Cosa sarebbe successo se avesse punto uno dei nostri figli di 1 e 6 anni? Non ci vogliamo pensare ma voi che potete evitate. State alla larga da questo pericoloso "hotel".
Loredana paonessa
Loredana paonessa2 anni fa
Stanza molto spaziosa con una bella vista panoramica ho dormito bene un letto comodissimo cosa importante
Peccato che è un pò trascurato l'ambiente retrò
Drea A
Drea A2 anni fa
Struttura retrò ma accoglienza amorevole e d'altri tempi da parte della proprietà. Onorevole, con gli stenti della sua età, portare ancora avanti una struttura così.
Le camere sono vecchiotte ma comunque ampie...
Hotel adatto per chi è di passaggio e per chi non ha pretese!
Ty7vn
Ty7vn2 anni fa
Signora anziana alla gestione del bancone, molto attenta sulle prenotazioni, e molto disponibile nelle richieste della clientela, peccato che il più delle volte l'abbia sorpresa da sola a lavorare, poi che vista l'avanzata età, avrebbe bisogno di un appoggio.
Giorgio orizio
Giorgio orizio2 anni fa
L'hotel è in puro stile valdostano, accogliente ma poco curato.
B C
B C2 anni fa
Non mi era mai capitato di decidere di non soggiornare in un posto.

Dopo parecchia attesa siamo stati accolti dalla proprietaria: il check-in è stato decisamente fatiscente, non è stato richiesto neppure il green-pass.

Una volta entrati nella camera siamo rimasti spiazzati. Va bene il mobilio parecchio antiquato, ma lo standard di igiene non rispettava nemmeno i requisiti minimi. Sporco, pieno di polvere, con un odore strano per tutta la stanza.

Per un prezzo modico non ci aspettavamo il Grand Hotel, ma almeno un minimo di pulizia ed ordine si.

Abbiamo riconsegnato le chiavi e siamo andati via.
Mi dispiace per la proprietaria, ma se non si riesce a tenere un locale con un minimo di ordine e pulizia, meglio chiudere.
Ornella Facchini
Ornella Facchini2 anni fa
Mi dispiace perché credo che la proprietaria sia molto anziana ma la camera per nulla pulita copriletto macchiato di sangue divano meglio non sedersi non ho dormito nulla per i troppi rumori a colazione siamo scappati tavolo sporco pieno di briciole briosce incartate da supermercato poco pulito in ogni ambiente il covid scappa e pensare che è un 3 stelle una notte con colazione euro 71,00 da non ripetere assolutamente. Certi locali hotels.com non dovrebbe assolutamente consigliarli, m fa solo un brutto servizio alla sua clientela
Luoghi consigliati