/Aosta Valley/Hotel

HOTEL SAINT NICOLAS

Localita, Frazione Fossaz Dessus, 4, 11010 Saint-Nicolas AO, Italia

HOTEL SAINT NICOLAS
Hotel
3.4
463 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
P588+7C Saint-Nicolas, Valle d'Aosta, Italia
+39 0165 908924
hotel-saint-nicolas.com.es
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Enrico Milesi
Enrico Milesi2 anni fa
Mi sento di valutare 5 stelle dopo aver visto le valutazioni a mio parere totalmente folli visionate fin ora. Ho soggiornato nella struttura una notte a fine gennaio ( quindi la reputo alta stagione) pagando poco meno di 60 euro. Ora, sarà un hotel un pochino datato e le camere saranno pure un pelo retrò ma sono pulitissime e con tutto ciò che occorre. Il personale è stato disponibile anche a venirmi incontro dopo che ho fatto io un errore di prenotazione, quindi trovo che a questo prezzo non si possa obbiettivamente volere di più. Per tutti quelli che pensano di trovare l'hotel extralusso consiglio di non fare i pidocchiosi e spendere di più. Per quelli invece che vogliono un posto confortevole dove passare qualche notte senza voler strafare pagando il giusto lo stra consiglio.
Bobaine1974
Bobaine19742 anni fa
Albergo delizioso con troppe recensioni negative

Abbiamo soggiornato 5 giorni in questo hotel ed eravamo terrorizzati dalle recensioni negative. In realtà il posto è stupendo e l'albergo, un 3 stelle ricordiamocelo, perfettamente all'altezza. Carine le camere che sono state recentemente rinnovate, anche se il bagno è rimasto un po' vecchiotto, proprietario fantastico nel suo ruolo tutto fare, ha sempre comunque una parola scherzosa. Colazione ottima con croissant caldi, torta fresca fatta in casa tutte le mattine, anche il salato per chi lo preferisce. Tutto pulitissimo. Avevamo un problema con l'areatore del bagno, ce lo hanno sistemato in un'ora! Ci ritornerò e stavolta senza paura!!! ;-)
Veronica Giosso
Veronica Giosso2 anni fa
soggiornato all’hotel St Nicolas una singola notte. All’apparenza sembrava un hotel chiuso (esteticamente molto carino) . la camera era essenziale, la finestra all’ingresso in stanza era aperta e c’era un gran freddo, il letto aveva il materasso mollo, il bagno era con arredamenti vecchi e con la ventola che, quando si accendeva la luce, faceva un rumore stridulo . La televisione aveva due telecomandi (uno per il digitale terrestre e uno rotto per la tv, con le pile a vista) e prendeva un canale solo che si vedeva anche male . Colazione essenziale con piccolo buffet
Paola Borella
Paola Borella2 anni fa
Allibita.
Ho prenotato un weekend presso l’hotel tramite Wonderbox: ciò ha fatto di me un cliente di serie B.
Premetto che non ci tengo ad essere critica nel confronto del lavoro altrui, ma l’ospitalità e l’accoglienza che ho ricevuto in questo albergo che si dice essere 3 stelle mi hanno lasciato senza parole. Infatti mi chiedo se siano reali le recensioni a 4 o 5 stelle presenti online.
Proprietario tuttofare, burbero e con intenzioni non facilmente comprensibili.
Struttura poco e mal riscaldata: faceva freddo sia nella sala cena/colazione che in camera, così tanto che la maggior parte delle persone mangiava con la giacca. L’acqua della doccia era giusto tiepida; no box doccia ma semplici tende.
Arredamento e pulizia della camera molto approssimativi, sicuramente non al pari di un classico 3 stelle.
La cena compresa nella Wonderbox si limita alla scelta tra 2 semplici piatti di pasta e 2 banali secondi di carne. No dolce, no caffè, no acqua frizzante o altre bevande, solo acqua del rubinetto. Addirittura abbiamo dovuto pagare come extra il coperto per le cene! Almeno la qualità del cibo era discreta e la colazione a buffet accettabile.
Ciò che più ha lasciato allibiti il mio compagno e me, è stato l’atteggiamento del proprietario/cameriere/barista/receptionist e chi più ne ha più ne metta (abbiamo visto solo lui in 2 giorni).
Se si è alla ricerca di un posto dove dormire e fare colazione ci si può anche accontentare se il prezzo non è esagerato, altrimenti sconsigliamo il soggiorno presso questa struttura.
Pedro Puggioni
Pedro Puggioni2 anni fa
Hotel in una bella posizione. Camera essenziale ma accogliente, calda e pulita. Stop.

Note negative:
- il gestore ha applicato maggiorazione (!!!) per pagamento caffè+brioche perché pagato con carta. Spoiler: questa cosa non è legale
- il gestore fa anche da receptionist e barista. Si, contemporaneamente.
- Non mi risultano sensori di fumo in stanza.
- materasso molle e sfondato
- Pretende pagamento tassa soggiorno in contanti ("il SINDACO li vuole in contanti e lo dice la legge"). Spoiler: No, la legge non lo dice.

Una hall senza luce quando si rientra dopo l'orario di chiusura. Bisogna farsi luce con il cellulare.
Anche in orario di apertura la reception è quasi sempre vuota.

Consiglio una maggiore attenzione al cliente e un ripasso delle leggi.
I 50 centesimi in più per la colazione valgono più di una recensione negativa?
Elena Dal Pra
Elena Dal Pra2 anni fa
Fantastico.. posizione magnifica, stanze con Belvedere! A Fossaz si respira la pace e si sente la vera natura.
Raggiungibile in soli 7 km dalla statale, tramite una normale strada asfaltata agibilissima! Non capisco come altre recensioni possano definire strada tortuosa una strada con dei ovvi tornanti in montagna! L'hotel si trova a 1.200mt.
Erika Sesto
Erika Sesto2 anni fa
Hotel ottimo, ma ingiustamente con troppe recensioni negative!
Ho soggiornato qui due notti ed è stato tutto perfetto: recentemente ristrutturato, camera pulitissima, calda e attrezzata con ogni necessario (phon per i capelli, TV, parcheggio...). Panorama mozzafiato.
Assolutamente consigliato!
Vincenzo Scuderi
Vincenzo Scuderi2 anni fa
Contattato telefonicamente per avere informazioni inerente una smart box, non ha voluto neanche dirmi se per la data indicata ci fosse disponibilità. Mi ha chiuso il telefono in faccia. A questo punto non credo ci sia bisogno di soggiornare per capire se ne vale la pena.
Sconsiglio
Luoghi consigliati