/Aosta Valley/Hotel

IGV Club La Trinitè-Monboso Hotel

Località Staffal, 19, 11020 Tache AO, Italia

IGV Club La Trinitè-Monboso Hotel
Hotel
3.8
300 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
VR66+JM Tache, Valle d'Aosta, Italia
+39 0125 366302
hotellatrinite.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Massimo Busnelli
Massimo Busnelli2 anni fa
Hotel molto grande e non più gestito da IGV
Camera e bagno abbastanza spaziosi ma datati, buona colazione sia dolce che salata, cena a buffet con cibo appena più che discreto, personale cordiale e attento nel risolvere i problemi.
Due su tre ascensori il primo giorno non funzionavano, dove mi trovavo, al quarto piano, c'era in genere poca acqua e il 31 è mancata completamente per un'ora.
Nota molto negativa la gestione del cenone di San Silvestro letteralmente disastrosa con code durate più di un'ora al buffet e cibo non sufficiente per tutti.
Il prezzo pagato non è valso assolutamente ciò che si è ricevuto.
Cristina Funi
Cristina Funi2 anni fa
Avevamo soggiornato in questa struttura lo scorso anno dicembre/ gennaio 2022 e sinceramente nn ci eravamo trovati affatto bene ! A gennaio di quest'anno ci abbiamo riprovato perché avevamo letto del cambio di gestione e devo dire che ci siamo trovati
nettamente meglio !
L'hotel è situato vicino alle piste , le camere sono spaziose e pulite colazione e cena a buffet non eccellenti ma molto migliorati ! Quest'anno ho mangiato , lo scorso anno non ho toccato cibo ! Il personale molto cortese e disponibile, avendo bimbi piccoli c'è un miniclub che è ancora da organizzare ma perlomeno ti dà la possibilità di fare divertire i bambini , poi la sera c'è l'immancabile BabyDance e intrattenimenti vari per gli ospiti con il simpaticissimo Salvo .
Al bar c'è Giuseppe anche lui molto gentile e disponibile. Credo e sono fiduciosa che sapranno organizzarsi sempre meglio in questa nuova gestione !! Ho notato il Responsabile attuale ( non ricordo il nome )sempre molto attento e vigile ma soprattutto disposto a venire incontro alle varie esigenze e richieste dei clienti ( Bravo e Grazie )!

D'altronde sono solo all'inizio ... Diamogli tempo !;noi nel frattempo abbiamo già prenotato per fine febbraio sperando di trovare nella Spa che hanno almeno i massaggi sperando di mangiare ancora meglio e ci auguriamo di potergli fare una recensione invece che a 3 stelle ( buono ) a 4 stelle !
Alla Prossima 🤩
G G
G G2 anni fa
L'unica nota positiva è la vicinanza alle piste, raggiungibili in 5 minuti a piedi.
Tutto il resto è imbarazzante, non merita due stelle, figurarsi 4.
Camere vecchie, moquette ovunque e doccia in plastica con un soffione grosso come il palmo di una mano, poca pulizia in generale, sia in camera che nei luoghi comuni.
Ascensori funzionanti un giorno sì e l'altro no, spa non pervenuta (ci è stata segnalata come chiusa), cena non commentabile, buffet stile mensa con cibo davvero scadente.
Il cenone di capodanno indecente, non hanno seguito il menù prefissato e hanno servito come contorno dei miseri spinaci insapori (come quasi tutto il resto).
Bottiglia di vino, costo 30 euro.
Parcheggio coperto (fuori é improponibile trovare posto) 20 euro a notte.
Struttura vecchia e scadente, prezzi senza senso per i servizi e la qualità offerta.
Sconsigliato.
Chiccodarkness 08
Chiccodarkness 082 anni fa
Sono stato con la scuola in questo hotel, il cibo per i primi 3 giorni era pessimo poi, per fortuna, sono migliorati. Durante i pasti il cibo era riservato solo ai professori e per noi studenti non c'era nulla tranne la pasta, non potevamo nemmeno prendere l'insalata. La pulizia non era delle migliori dato che molti di noi non si sono ritrovati degli oggetti (non di valore, ma sempre oggetti). Il personale però era molto cordiale soprattutto quelli dell'animazione. Infine nel nostro soggiorno era compreso, per il viaggio di ritorno, un pranzo al sacco che abbiamo pagato ma non ci è mai stato dato.
Paola d'Andrea
Paola d'Andrea2 anni fa
L’hotel è vecchio e i servizi sono scadenti.
L’ascensore non funzionava, così come tutto: la televisione, l’acqua (mancata completamente per un ora il 31 dicembre).
Le camere sono vecchie, anni 70, caldissime, non funzionava il termostato per regolare la temperatura. Personale scarso e non professionale. Esempio… le cameriere addette alle camere servivano anche ai tavoli!
Abbiamo chiesto più volte di pulire la camera ( sempre sporca ) per riuscire ad ottenere un minimo di pulizie. Moquette piena di macchie e peli. Cibo scadente. Solo servizio a buffet con code infinite.
Pessimo!
Valerio Falzetti
Valerio Falzetti2 anni fa
Hotel Monboso, una struttura raccapricciante, con stanze del 1400, a me non si apriva la finestra e la porta senza chiave si apriva da sola. Sorvoliamo per pietà il discorso bagni, l'acqua del lavandino uno schifo, la doccia piccola e la tenda sgocciolava acqua sul pavimento. Passiamo alla mensa. Premetto che ero in vacanza con la scuola, e agli alunni era servita ad ogni pasto la solita misera pasta precotta, ogni tanto condita un po meglio, con contorni che lasciavano molto a desiderare. Personale ai tavoli tutt'altro che cortese, sfrontati e arroganti. Stessa cosa per il personale della reception e del bar, salvo solamente un animatore. Una sera è scattato l'allarme antincendio e la colpa è stata riversata su 300 alunni, quando in realtà uno solo era responsabile del danno, trattandoci per l'ennesima volta come degli animali. Mi sono trovato bene solo per la compagnia degli altri studenti, se dovessi scegliere non tornerei sicuramente.
Riccardo Ferroni
Riccardo Ferroni2 anni fa
Iniziamo col dire che la struttura è orrenda, le camere fanno pena, la finestra e la porta non si chiudevano e per pietà sorvoliamo il bagno nel quale scorreva acqua gialla . Parlando della mensa c'è poco da dire se non che i camerieri sono scortesi e il cibo servito era sempre lo stesso con tanto di capelli nel piatto. Sono appena tornato a casa e non so quale brutta malattia mi sono preso in quanto sono ricoperto di bolle dalla testa alle caviglie.
Non posso aggiungere altro se non di evitare questa esperienza.
Fabio Luconi
Fabio Luconi2 anni fa
Sono stato in quest’hotel dal 15 al 20 Gennaio 2023 in pensione completa. Come si vede anche dal sito l’hotel è un 4 stelle costruito molti anni fa e non ancora ristrutturato. L’arredamento sarebbe da rinnovare tuttavia sia le camere che gli ambienti comuni sono molto puliti e spaziosi. Peccato non aver potuto visitare la SPA che dovrebbe essere in fase di ristrutturazione. Ampi spazi comuni (teatro, bar etc) molto utile per l’intrattenimento serale degli ospiti. Grazie all’organizzazione Star Week abbiamo avuto accesso ad una tariffa molto conveniente.Complessivamente rapporto qualità/prezzo molto alto.
Luoghi consigliati