/Apulia/Hotel

Frontemare Hotel Village & Spa | Gargano

Via Belvedere, 71012 Rodi Garganico FG, Italia

Frontemare Hotel Village & Spa | Gargano
Hotel
4.4
165 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
WVGF+JC Rodi Garganico, Provincia di Foggia, Italia
+39 0884 965579
frontemarepuglia.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Stefano D'elia
Stefano D'elia2 anni fa
Buon giorno, abbiamo soggiornato in questa struttura dal 14 al 28 agosto 2022, un gruppo di ben 4 famiglie per un totale di 15 persone………. Che dire? Abbiamo scelto questa struttura dopo aver letto le svariate recensioni e solo dopo esserci stati le si comprendono e condividono appieno.
CARATTERISTICA PRINCIPALE? famigliarità, ti sentì veramente in famiglia, Maria e Giovanna cercano costantemente di esaudire ogni nostra richiesta ( e credetemi che in gruppo di 15 persone c’è ne sono state molte), i bungalow sempre in ordine e ben curati….. la posizione della struttura a dir poco perfetta, vicinissima al mare i giovani dopo 5 minuti a piedi tra discesa( con vista stratosferica) e bagnasciuga si arrivava al lido convenzionato, mentre i meno giovani grazie alla navetta ( magnifica Simona) sempre presente ci arrivavano più comodamente, che comunque i più giovani utilizzavano per tornare in struttura per pranzo e cena ( sfaticati 😇), concludendo sulla struttura alla sera in 5 minuti a piedi eravamo in centro a Rodi.
Passeggiata serale doverosa per smaltire ciò che magistralmente preparavano i due chef giornalmente, piatti che ricordavano costantemente il territorio, abbondanti saporiti è mai noiosi( sia a pranzo che a cena non mancavano mai piatti di pesce), serviti da Massimo e Silvana in sala sempre attenti che non mancasse nulla e pronti a soddisfare le nostre richieste con il loro sincero sorriso hanno reso i nostri banchetti indimenticabili.
La colazione? A buffet, non mancava nulla ma a renderla speciale sicuramente il buon giorno della signora Pina, una mattina ci siamo detti tra noi che mancava solo qualche fetta di pane e pomodoro per completare la colazione, la signora Pina sentendoci mentre sparecchiava, ci ha fatto la sorpresa la mattina dopo ……🥰.
Se cercate una vacanza dove amate sentirvi in famiglia, bhe il Frontemare fa al caso vostro…….
GRAZIE A TUTTI per aver reso le nostre vacanze uniche e sicuramente da ripetere
Assunta Bellofatto
Assunta Bellofatto2 anni fa
Bellissima la struttura e anche la posizione di dove si trova. Ha una stradina che scende al mare ma molto scomoda perché andrebbe sistemata. Questa stradina è massimo 100 metri per cui una volta sistemata ne ne beneficiano tutti gli ospiti e anche la struttura stessa. Peccato poter usufruire delle navette messe a disposizione perché anche la passeggiata potrebbe essere motivo di prestigio per la bellezza del posto. Molti di noi non volevano essere obbligati agli orari della navetta. L'anno prossimo valuterò solo questo aspetto.
Raffaella Gallo
Raffaella Gallo2 anni fa
Abbiamo soggiornato in questa struttura per una settimana!
Consiglio per le famiglie e per chi ha voglia di sentirsi a casa.
Accolti dal personale in modo familiare.
Alloggi nuovi e puliti, cibo di qualità e la cosa da sottolineare, uno staff unico.
Disponibili in tutto, sempre con sorriso e cortesia.
Lacrimuccia alla partenza con un arrivederci.
Giovanna il top❣️, pronta a soddisfare ogni nostra esigenza.
Maria única❤️, presente tra i tavoli a scambiare quattro chiacchiere con noi clienti...
A tutto il personale, dai camerieri a zio Enzo, autista della navetta, grazie di tutto.
Felici di aver trascorso una bella settimana ❣️
Pino pino
Pino pino2 anni fa
Inizio questa recensione con un bel 5 stelle per la struttura situata in una posizione a dir poco da mozzafiato per il panorama che offre… il mare e sullo sfondo le isole Tremiti che al tramonto con il sole calante si vedono come se fosse una cartolina …naturalmente tutto questo immortalato con foto su foto … non ci si stancava mai …
Siamo arrivati in 6 in due stanze separate 4+2 ..il sig. Giovanni al momento della prenotazione si è messo a disposizione assegnandoci una sestupla e una tripla avendole ancora a disposizione e siamo stati molto comodi su questo nulla da dire… in un secondo momento si è aggiunto mio fratello con sua moglie arrivando ad una compagnia di 8 persone.
Maria e sua sorella della reception appena arrivati ci hanno accolto con professionalità e cortesia.
Avevamo un trattamento pensione completa ed il ristorante…il personale se pur inesperto in alcune occasioni, ci ha fatto sentire parte di una grande famiglia. Ogni nostra richiesta nel limite delle loro possibilità è stata esaudita. Manca un bar dove passare le serate se non hai voglia di andare in centro.
Piatti favolosi caserecci e di ottima qualità ..i due cuochi che poi abbiamo saputo sono fratelli, molto bravi nel loro mestiere .
Le camere come ho detto erano comode per le persone che le occupavano… anche il cagnolino Pedro stava comodissimo … climatizzate, TV Sky, con schermo gigante un frigo nuovo efficiente … che non è mai scontato .
La spiaggia a 10 minuti di cammino, molto grande e organizzata … i barman molto simpatici il personale di spiaggia anch’essi efficienti e simpatici …
Il sig Enzino autista del pulmino simpatico e alla mano sempre a disposizione con il suo 7 posti che aimé ad un certo punto si è rotto …Il servizio è stato prontamente sostituito con auto private con conseguente ritardo dovuto alla capacità di carico persone, quindi ci toccava aspettare più turni …tanto è che abbiamo dovuto portare la nostra auto giú nelle vicinanze della spiaggia per non salire troppo presto e goderci maggiormente lo splendido mare.
Ora però ci sono poche note dolenti da dover elencare dal mio modesto punto di vista.
Avevamo una persona intollerante al lattosio e ci sono state delle incomprensioni con lo staff fino a quando non abbiamo trovato il giusto equilibrio…questo ad indicare che c’è poca attenzione a riguardo.
Un paio di volte erano sprovvisti di bevande specifiche …non è grave ma delinea una scarsa organizzazione nell’approvvigionamento .
La strada per arrivare alla spiaggia non è da tutti … si tratta di una discesa abbastanza sconnessa in alcuni tratti che dovrebbe essere messa meglio in sicurezza per renderla meno pericolosa, tutto questo viene ovviato dal servizio di navetta è vero ma nel momento in cui questo viene meno si dovrebbe prontamente sostituirlo con un altro pulmino più capiente rispetto ad un auto per evitare tempi di attesa lunghi.

Nonostante queste poche note negative …il mio voto rimane 5 perché la struttura merita di crescere avendo una posizione molto bella e tutto sommato organizzata. Spero di ritornarci un giorno e di trovare delle migliorie.
Diego Granatina
Diego Granatina2 anni fa
Abbiamo soggiornato presso questa struttura basandoci sulle recensioni, avevamo delle belle prospettive, ci siamo ritrovati in un posto a dir poco trascurato, la parte frontale del "villaggio-camping" se cosi si può definire è abbastanza curata, ma appena si arriva al parcheggio e alle restati stanze ci si trova davanti il degrado, tutto completamente abbandonato, la parte sopra della struttura completamente da finire, erba alta e infondo alla struttura c'è un bellissimo spazio che affaccia sul mare, ma peccato che vi è una vasca idromassaggio abbandonata piena di sporcizia e accanto presumo un ex chiosco abbandonato. (no come viene descritto dal sito)
Nella mia stanza, abbiamo combattuto una settimana con le formiche, tanto che già lo sapevano probabilmente, considerando il fatto che abbiamo trovato lo spray insetticida già in stanza all'arrivo.
Il muro accanto al letto con le macchie di muffa, la porta del bagno con la cornice assente, il pavimento del bagno rialzato, probabilmente dovuto all'assenza della porta della doccia, e poi per ultima cosa, un forte, fortissimo odore accentuato dal caldo, che si presentava all'ingresso della stanza, ( sia fuori nell'atri che all'interno della stanza) come se sotto la casa (visto che sono appoggiate e non bel piazzate a terra) ci fosse stato qualcosa a marcire.
Vi consiglio inoltre, di non accendere phon e condizionatore in contemporanea altrimenti dovete uscire di fuori al contatore per riattaccarla, perché "li funziona cosi" ( testuali parole).
Il pulmino non mi sento di recensirlo, perché non abbiamo avuto il piacere di sfruttarlo, ma ci sono bastati i lamenti delle altre famiglie. Una raccomandazione, la spiaggia a piedi non è proprio accessibile, sopratutto per chi ha bambini, visto che bisogna attraversare una discesa sterrata e un tratto di ferrovia e non si arriva direttamente al lido, ma ad una spiaggia libera e dopo un bel pezzo si arriva al lido convenzionato.
Per quanto riguarda la parte del ristorante, la prima mattina a colazione premetto 8,30/9 stavamo in sala, mai più tardi, siamo arrivati e sul "Buffet" non c'era più nulla, il che ci potrebbe anche stare, ma dopo aver chiesto gentilmente se era possibile avere un cornetto per il bambino, la cameriera scocciata mi ha detto gli va bene il ciambellone? poi alla fine ne ha sfornati altri che ovviamente sono finiti!!!! per pranzo e cena i due ragazzi, nulla da dire bravissimi gentili e presenti, il cibo buono!!!
è attaccato ad un cimitero ( se puo esservi utile )
metto due stelle per i ragazzi e la cucina, il resto una delusione.
Massimo
Massimo2 anni fa
La struttura è assolutamente da finire di sistemare perché così non è accettabile per i turisti.Molto bella l'idea delle casette per ospitare i turisti però i lavori vanno terminati non è pensabile lasciare la doccia senza un'anta,il pavimento delle camere sconnesso,gli asciugamani e i teli bagno in sette giorni di permanenza non ne abbiamo trovato uno pulito solo tanto profumati ma con macchie veramente penose.... l'autovettura usata dal signor Alessandro per reperire i turisti alla stazione e portarli nella struttura va assolutamente pulita e disinfettata è scandaloso vedere quanto è sporca dentro e fuori.... le camere sono molto pulite l'accesso alla spiaggia è tutta un'avventura.... distante,scomodo anche se vi è una navetta,purtroppo solo una, a disposizione però fa quel che può e quindi nell'ora di pranzo e cena si fa prima ad avventurarsi a piedi.... la responsabile della struttura la signora Maria è veramente una persona gentile,educata e squisita però purtroppo mi sembra lasciata un po' da sola in questa grande avventura turistica..... ed in ultimo la cosa che mi ha deluso di più visto che comunque il prezzo pagato è nella norma pari alla tanta concorrenza riguarda la cucina.... impensabile servire a colazione solo dolce e nulla di salato e dire che se si vuole c'è su richiesta.... assolutamente da eliminare le brioches confezionate....... il cibo di pranzo e cena è sicuramente buono però è veramente scandaloso non servire nessun antipasto ma solo primo e secondo e ciliegina sulla torta tutti i giorni i dolci sono gelati confezionati di scarsa qualità...... purtroppo è difficile alzarsi dal tavolo sazi.... la frutta mai vista probabilmente non esiste,il personale di servizio ai tavoli e nelle camere è veramente gentile ma questo da solo non basta...... mi piacerebbe vivamente ritornare con la mia famiglia anche perché la struttura ha tutte le carte giuste per essere decisamente vincente ma purtroppo nell'organizzazione qualcosa non va...... Buon lavoro ed un caro saluto a tutti
Fra Bra
Fra Bra2 anni fa
La posizione è molto bella (anche se qualche zona esterna è un po trascurata, ma è comprensibile visto che il villaggio è stato aperto 2 anni fa e quindi un po alla volta riusciranno a valorizzarlo) i piatti che preparano sono buonissimi (qualche volta fanno anche il bis) una volta finito di pranzare portano dei piatti pieni di frutta (uva, pesche, prugne, cocomero ecc.) Molto buona (sopratutto l'uva e le pesche, sono buonissime) a cena portano dei dolcetti sfiziosi ma non fatti da loro( sui dolci per la cena e la colazione zoppicano un po, ma, come detto prima sono due anni che hanno aperto e secondo me riusciranno a portare tutto ad alti livelli, magari potrebbero collaborare con qualche panificio o pasticceria del posto). Ho letto che in due/tre commenti si lamentavano del cibo e non capisco come facciano... i piatti che fanno sono buonissimi, chi dice il contrario o è perché vuole fare qualche "dispetto" o ha soggiornato da tutt'altra parte. Il villaggio ha aperto da poco e sono fiducioso, inoltre le ragazze e i ragazzi del personale sono bravissimi, gentili e simpatici, da chi si occupa delle pulizie fino a chi guida la navetta per la spiaggia. Il prossimo anno tornerò (ultima cosa ma non meno importante, nel villaggio sono accettati i cani di ogni taglia e possono accedere da per tutto, anche nelle spiagge vicino al villaggio si possono portare)
Davide Falcetta
Davide Falcetta2 anni fa
Siamo appena rientrati da questa struttura. Davvero una bella accoglienza, con Maria ( la direttrice) che ci ha fatto sentire come a casa nostra. Ottimo il rapporto qualità prezzo ed il ristorante con pietanze abbondanti e di qualità e che gode di una fantastica vista mare. Ottima pure la Spa e la convenzione con i due lidi, di cui abbiamo frequentato il Propulsore. Da consigliare e ritornarci.
Luoghi consigliati