/Apulia/Hotel

Nicotel Bisceglie

Via della Libertà, 62, 76011 Bisceglie BT, Italia

Nicotel Bisceglie
Hotel
3.5
1 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
6FXV+PP Bisceglie, Provincia di Barletta-Andria-Trani, Italia
+39 351 893 9828
nicotelhotels.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Pasquale Alicandro
Pasquale Alicandro2 anni fa
Abbiamo prenotato una mezza pensione per la prima settimana di agosto, 7/14 agosto.
La mia recensione non intende screditare niente e nessuno ma la si vuole intendere come un motivo per migliorarsi.
Molte sono state le pecche, tra cui la presenza di una sostanza ignota impregnata nella moquette della stanza, asciugamano non cambiate ogni giorno, fantasia dello chef limitata a trofie, capunti, ravioloni, roastbeef e filetto di salmone, cucina buona ma carente di fantasia
Area benessere pulita in ingresso, pezzi di muratura caduti in bagno turco e sauna con pavimento che lascia a desiderare, insomma la pulizia non è il forte della struttura.
Le lenzuola non sono mai state cambiate in 7 giorni.
Non la vedo una cosa corretta perdere una cena se non presenzio in hotel in quel momento, tante strutture prevedono una cena o pranzo freddo in questi casi.
Non si riesce a comandare dalla stanza l'aria condizionata, pur funzionando il termostato non era possibile regolarla o spegnerla.
Per quanto riguarda il servizio camerieri, nulla da dire gentili e cordiali, così come in reception.
Ascensori che facevano un po come gli pareva, attese che sembrava di aspettare trenitalia in una stazione qualsiasi del paese...
Nulla da dire sulla piscina esterna...
Davvero un peccato perché la struttura è rilevante, in zona ben servita da varie attività e spiagge, mare fantastico, persone fantastiche... gli do 2 stelle come incoraggiamento a fare meglio, sono certo che si prenderà in considerazione una recensione costruttiva e non la solita critica campata per aria..
Siamo al sud Italia abbiamo un patrimonio meraviglioso, sfruttiamolo
Sandro
Sandro2 anni fa
Abbiamo pernottato in questo albergo in seguito ad un regalo ricevuto. Era incluso il percorso SPA. La piscina nn era riscaldata quindi nn praticabile, per il resto(bagno turco e sauna) buoni. Stanza pulitissima ma con qualcosa da ripristinare. Colazione molta.varia e abbondante.
Vitt G
Vitt G2 anni fa
24 h intense da non ripetere!!!
Esperienza negativa..... ad essere buoni.
Camere con riscaldamento spento e temperatura esterna di 10 gradi.
Capisco che c'è la crisi ma in certi casi devi fornire al cliente una forma di riscaldamento, altrimenti CHIUDI!!!
Cameriere chiassose nei corridoi tanto da svegliarsi di domenica mattina alle 8 30
Alle 9 incuranti della scritta luminosa non disturbare sono entrate in camera!!!!!
Dopo di ché hanno parlato, anzi URLATO beatamente fra loro fino alle 10,30 quando, disperati abbiamo lasciato la camera.
Colazione finita prima di iniziare....
alle 9 30 buffet già vuoto con i camerieri che dicevano che era finito tutto.
Riassumendo: notte al gelo
Mattina sveglia orario servizio cameriere
Colazione inesistente..
Personalmente cercherò certamente altro la prossima volta che passerò da molfetta
Federica
Federica2 anni fa
Ho soggiornato presso l'hotel i primi giorni di agosto. L' accoglienza è stata buona, ringrazio la direttrice dell' albergo e il sig. Maurizio per la loro gentilezza e professionalità.
Le camere sono,a mio parere, un po' da rimodernare, la moquette presentava macchie così come i tessuti di della sedia, le luci non illuminavano il bagno(soprattutto lo specchio) a sufficienza, e altre piccole manutenzioni da fare. Devo dire che ho dormito di un materasso formidabile che mi ha dato un sonno tranquillo e continuo.
Gianluca Di Carlo
Gianluca Di Carlo2 anni fa
Ho alloggiato in questo albergo fuori stagione per un lavoro che dovevo fare. Nel complesso il voto alto è dato dal fatto che ho pagato un prezzo basso, adeguato al servizio e per il personale che è stato molto gentile e disponibile. Per il resto la struttura non è da 4 stelle. Le stanze non sono male, sono di una grandezza giusta con un buon armadio, appoggio per valigia all'ingresso, una panchetta, scrivania e un comodo letto. Un po' datato ma nel complesso la stanza è adeguata. Dipende molto da quanto si paga e da che periodo. Il bagno comodo. Telo bagno scarso. Nel complesso avrebbe bisogno di una rinfrescata sfruttando anche quello che si può delle stanze. La colazione sufficiente, anche in rapporto al prezzo pagato. Si trova fronte mare anche se davanti ci sono delle casette basse davanti tra albergo e mare. Non tutte le stanze hanno vista mare, che sicuramente potrebbe essere un valore aggiunto, specie d'estate. La piscina e la zona benessere SPA erano chiuse ma nel complesso anche queste non mi sono sembrate adeguate a un 4 stelle. Piscina carina ma rimanendo sotto la rampa ingresso, non fa una buonissima impressione. Nel complesso quindi, dipende molto da quanto si paga.
N m
N m2 anni fa
Struttura stantia, personale reception gentile in gamba. Per quando riguarda il personale di sala per la colazione da migliorare, in un quattro stelle bere i succhi con bicchiere di plastica non mi sembra proprio il massimo, poi i tavoli da colazione in un quattro stelle da quello che ho visto sono apparecchiate non dire a i clienti "quasi educatamente" di aver occupato un tavolo apparecchiato per la cena alle 8.30 di mattina. Hanno tanto da migliorare forse una volta potevano avere un Standard migliore
Francesco Bersaglia
Francesco Bersaglia2 anni fa
Abbiamo prenotato il weekend di ferragosto 2022 tramite l'agenzia GIADA EVENTI E VACANZE presso il Nicotel Bisceglie. All'arrivo le camere erano decisamente poco pulite, moquette macchiata e piena di polvere, bagno con residui di non so cosa, carta da parati sui muri tutta sfogliata, struttura del letto e divanetti tutti macchiati. Cosa assurda il centro benessere chiuso perché non avevano prenotazioni, mah! Piscine esterne tenute malissimo e sporche. I bordi piscina in plastica tutti rotti e ovviamente pericolosi soprattutto per bambini che cadendo potevano farsi male seriamente. Sdraio e ombrelloni insufficienti per la capienza della struttura, nonché la maggior parte di essi mezzi sfasciati. Inoltre il bar della piscina è nemmeno quello interno erano forniti di gelati, cosa assurda visto che ci troviamo in piena estate.! Altra nota dolente sono stati i pasti ; colazione a buffet misera e poco assortita, bisognava fare a botte per accaparrarsi qualcosa da mangiare. Il panzo light del 14 sembrava una pista di formula uno, chi sorpassava da una parte e chi dall'altra per riempirsi i piatti. Gli altri pasti fortunatamente sono stati serviti al tavolo ma in generale la qualità del cibo non è da considerarsi all'altezza di un 4 stelle. Tutto questo coadiuvato dagli orari di apertura della sala ristorazione che erano davvero improponibili. Infine si aggiungono anche gli ascensori che vanno fuori servizio per un giorno intero. Insomma un esperienza davvero pessima e deludente in tutto. Peccato perché la struttura ha tanto potenziale ma già a primo impatto si nota la trascuratezza e la manutenzione ridotta al minimo indispensabile.
Luca IL VIT
Luca IL VIT2 anni fa
Purtroppo un posto davvero che ha un grande potenziale ma che non viene valorizzato.
La struttura è fatiscente, tantissime parti sarebbero da riprendere o da rifare proprio.
La moquette nei corridoi e nelle camere è sporca o macchiata. La carta da parati è deteriorata o si stacca dalle pareti.
Le lenzuola, le coperte e gli asciugamani sono vecchi e di materiale davvero vetusto.
La pulizia della struttura in genere lascia molto a desiderare.
L'offerta culinaria è davvero poco curata, senza la minima ricerca del piatto e spesso davvero misera.
Il personale è spesso gentile, ma quello della sala ristorante, andrebbe un attimo rivisto.
Purtroppo ho partecipato al cenone di capodanno ed ho davvero potuto constatare la pochezza nella presentazione dei piatti, nel servizio e nella preparazione della sala. Pensate che appena giunti nella sala del veglione c'era un freddo da brividi. Solo dopo le lamentele di qualche cliente è partito il riscaldamento. Sempre nel salone della festa era stata lasciata tutta l'attrezzatura della colazione in bella vista alla faccia del veglione di capodanno e di chi si aspettava un altro ambiente.
Chicca della serata è stata l'innaffiata dei cuochi/ camerieri che si sono bagnati, a vicenda con lo spumante, al rintocco della mezzanotte. Contestualmente, sempre il personale predetto, ha fatto esplodere dei petardi in cucina tanto da arrecare disturbo ai commensali con il fumo sprigionato dai fuochi d'artificio.
Diciamo un posto da evitare e da far ispezionare all'autorità competente.
Luoghi consigliati