/Apulia/Hotel

Masseria Bagnara Resort & SPA

SP125, 74020 Lizzano TA, Italia

Masseria Bagnara Resort & SPA
Hotel
4.7
193 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
8FM3+8F Lizzano, Provincia di Taranto, Italia
+39 099 955 8337
masseriabagnara.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Alessandro Bonetti
Alessandro Bonetti2 anni fa
Sono stato in questa stupenda struttura a giugno 21. La location è meravigliosa in ogni suo settore. Ogni angolo è curato con attenzione ed eleganza e dove non basta l eleganza della semplicità si trovano sparse qua e là piccole opere d'arte che rendono unica la struttura. Abbiamo mangiato divinamente e bevuto ancora meglio la loro cantina a un assortimento davvero raro. La nostra camera era spaziosa,pulitissima accogliente e molto molto illuminata. I proprietari e tutto lo staff sono sempre stati pronti a darci consigli e indicazioni sia sui luoghi da visitare sia a cena per indicazioni enogastonomiche, ci siamo sentiti come in famiglia. Unico neo è che per raggiungere le spiaggie un po più famose si è un po distanti. Il prezzo è un pochino più alto della media ma per quanto riguarda la nostra esperienza è un prezzo adeguatissimo a ciò che viene offerto. Lo consiglio a coppie o famiglie che cercano un posto rilassante e ricercato. Grazie ancora a tutto lo staff per averci fatto passare una settimana stupenda.
Simone De Mitri
Simone De Mitri2 anni fa
Questa struttura è semplicemente al top del top. Relax e silenzio totale. Lusso, bella gente, servizio, cibo di altissima qualità, pulizia estrema ovunque e gentilezza. Per arrivare poi ai vini... La carta vini e quindi la cantina (le cantine) più grande della Puglia. Champagne, Borgogna, Bordeaux... ero in paradiso.
Antonio Saccotelli
Antonio Saccotelli2 anni fa
Masseria ECCELLENTE, per chi cerca tranquillità e serenità lontani dai ogni rumori della città. Suite con tutti i confort e di splendida fattura, rivestite in pietra leccese. Non manca l'accoglienza e la cortesia del personale, per non parlare di Alessandro, proprietario della masseria, presente in ogni momento della giornata. Sicuramente ci ritorneremo.
Concetta de Leonardis
Concetta de Leonardis2 anni fa
Premessa: non ho mai soggiornato in questo posto bellissimo. Ma….. da sempre vado a mare proprio lì, a lido Bagnara. Una domenica, attratta da un viale di oleandri rossi in fiore, ho voluto vedere più da vicino dove portasse. Meraviglia! In tenuta da mare e con le ciabattine infradito, sono rimasta incantata da tanta bellezza ma ancor di più dalla gentilezza del proprietario che , innanzi al mio imbarazzo, mi ha gentilmente invitata a fare un giro per la masseria. Ovviamente ho declinato L invito. Ma ancora oggi mi viene da pensare che un posto così bello non può non essere gestito da una persona gentile e squisita. Grazie comunque.
Giada Brigadoi
Giada Brigadoi2 anni fa
Davvero ottimo!
Eravamo in viaggio, io e il mio ragazzo, e non sapendo dove alloggiare abbiamo trovato questa splendida masseria cercando su internet, ho provato a chiamare (ore 17.00), ci ha risposto un ragazzo gentilissimo che ci ha subito dato disponibilità per la sera stessa.
Pochi minuti dopo siamo arrivati e siamo stati accolti con un sorriso, gentilezza e professionalità; il ragazzo ci ha assegnato una camera stupenda al primo piano, curata e pulita con una vista bellissima sulla campagna.
La masseria dispone anche di una bella piscina con vista della campagna e scorcio sul mare e di uno spazio dove usufruire di massaggi e rituali di bellezza.
Abbiamo anche potuto cenare al ristorante della masseria, pur con pochissimo preavviso.
Cucina davvero ottima, pietanze ricercate e ben impiattate, cameriere gentilissimo.
Abbiamo chiesto di poter alloggiare una notte in più dato che ci siamo trovati bene.
La mattina siamo andati al mare che dista un chilometro, ma facilmente raggiungibile. Le spiagge sono davvero stupende e ad ottobre il mare è caldo e non c'è confusione.
La sera abbiamo chiesto qualche informazione su Taranto che dista 45 minuti dalla masseria e il gestore ci ha dato ottimi consigli.
La notte ha piovuto e quando ci siamo svegliati abbiamo aperto la porta della camera e abbiamo trovato due ombrelli pronti per noi. (Piccoli particolari che fanno la differenza).
Prezzo giusto per i servizi offerti, per la cortesia e la qualità.
Se saremo nuovamente in zona, torneremo a farvi visita, grazie 😀😀😀
Daniela Albero
Daniela Albero2 anni fa
Il primo biglietto da visita della Masseria Bagnara è stato il sorriso luminoso ed accogliente di Salvatore – perfetto responsabile della reception - che venendoci incontro nel parcheggio ci ha offerto il primo benvenuto. Alessandro Pagano, padrone di casa impeccabile, ci attendeva all'entrata per darci il suo personale benarrivati, introducendoci ad un luogo di rara bellezza ed eleganza. Infiniti uliveti tutt'intorno a incorniciare una struttura millenaria, che apre le sue porte rendendo il visitatore parte integrante di una famiglia. Visitatore che diviene fin da subito ospite, coccolato e seguito nel suo soggiorno come si farebbe con un caro amico. Il buongiorno è dolce come le torte fatte in casa dalla Zia Annamaria, Amedeo Pagano – figlio di Alessandro - è sempre disposto a guidare la scelta di una bottiglia o di un bicchiere di bollicine con la grande capacità del sommelier. Marco, l'altro addetto alla reception, è un ragazzo le cui doti di educazione e gentilezza spiccano, con una profonda conoscenza dei luoghi di interesse storico-culturale da poter visitare. Perché Masseria Bagnara è sì un perfetto resort per godere del mare o della stupenda piscina, se si vuole oziare senza nemmeno muoversi, ma è anche in una posizione perfetta che permette l'esplorazione di molte aree della Puglia, Terra dalla storia ricchissima con reperti archeologici in ogni dove, musei, chiese, tradizione, un peccato lasciarseli sfuggire. Masseria Bagnara: non solo una vacanza, ma un'esperienza dei sensi che accompagna anche una volta ritornati a casa.
Ross
Ross2 anni fa
Abbiamo soggiornato in questa struttura solo per una notte. La location è semplice ma tenuta molto bene. Pace e tranquillità fanno da padrone. La piscina e’ meravigliosa con i colori della natura che fanno da contorno. Abbiamo fatto un massaggio di coppia e le ragazze sono state molto brave. La nostra stanza era la Terrace Room, molto accogliente e pulita con annesso terrazzo dove è presente una vasca idromassaggio fantastica con divanetti e sdraio. Abbiamo anche cenato in terrazza, un menù mare e un monte ed era tutto buonissimo. Il personale gentile e sempre sorridente e questo vale tantissimo! Abbiamo fatto la degustazione dei vini ed è stata molto interessante, il sommelier Amedeo è stato molto esauriente. Un ringraziamento speciale va al direttore Filippo e al proprietario Alessandro. Noi diamo il voto massimo e consigliamo vivamente il soggiorno, certi di ritornare il prossimo anno con figli e amici a seguito!
Lola Lola
Lola Lola2 anni fa
La zona dove è locata questa masseria non offre niente a parte il mare che tra l'altro è molto distante. I lidi nei dintorni offrono pochi servizi e i gestori sono molto scortesi. Masseria carina ma malgestita, personale non competente.
Luoghi consigliati