/Apulia/Hotel

The garden

Località, Viale dei Micenei Pulsano, 243, 74026 Lido Silvana TA, Italia

The garden
Hotel
3.8
454 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
89WJ+W4 Lido Silvana, Provincia di Taranto, Italia
+39 339 157 5777
hotelthegarden.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Andrea Di Donna
Andrea Di Donna2 anni fa
Non ci siamo proprio!
Servizio gravemente non professionale rispetto ad i prezzi richiesti. Arroganza, sciatteria, mancanza di conoscenza dei minimi requisiti per ospitare delle persone a cena. Lentezza mostruosa (oltre un'ora e mezza di attesa per una pizza). Impasto della pizza difficilmente tagliabile tanto era duro. Gradevole atmosfera sulla terrazza ma rovinata da tutto il resto. Evitare con cura il ristorante.
Antonio Salinaro
Antonio Salinaro2 anni fa
Siamo venuti a mangiare qui per caso ! Siccome il ristorante di fronte “sud fatamorgana” non accetta animali domestici - anche se questo non è scritto nella prenotazione! - il posto è bello, in un posto fantastico, con un bellissimo panorama Marino.. si mangia il menù del giorno che è buonissimo. Uno chef molto simpatico e affabile e gentile.. il servizio è molto veloce e affidabile… veramente un posto dove poter ritornare piacevolmente e che consiglio… mentre sconsiglio vivamente fatamorgana ristorante… davvero un brutto posto … garden è tutto da rivalutare per la bella offerta… baci a tutti
S S
S S2 anni fa
Panorama incantevole.
La pizza è buona, tuttavia credo che pagare 14€ per una caprese sia leggermente eccessivo.
I camerieri sono disponibili e gentili chi si è mostrato scocciato è stato il maitre. Mia impressione? Tutto sommato lo consiglio.
Francesco stacca
Francesco stacca2 anni fa
Ambiente pulito
Personale educato e disponibile
Pizza fenomenale, creata dal maestro.

Le camere hanno un cucinino con possibilità di cucinare.

Alla sera apre il ristorante pizzeria sul terrazzo.
Consiglio vivamente di assaggiare tutte le pizze.

Relax assicurato

Di fronte c'è il lido Silvana, miglior lido.

Sulla sinistra, a due conche, c'è una piccola e segreta spiaggia tropicale con acqua cristallina. Munirsi di scarpe da scoglio o avere piedi callosi.
Gemma De Luca
Gemma De Luca2 anni fa
Sono stata a cena con un’amica e sin dall’inizio abbiamo avuto l’impressione che il servizio ai tavoli fosse scadente e poco professionale. Abbiamo chiesto di spostarci di tavolo (da premettere che il locale era semi vuoto) e ci hanno risposto che dovevamo chiedere al titolare. Alla fine della cena abbiamo chiesto un bicchiere d’acqua e ci hanno risposto che, come al solito, occorreva chiedere al proprietario. La sua risposta è stata un NO secco! Scherziamo? in un ristorante si nega un bicchiere d’acqua! La cena tutto sommato è stata discreta ma tutto il resto ha chiaramente inciso negativamente . Poi ci lamentiamo che sulla litoranea i locali restano vuoti!
Gianfranco Germinario
Gianfranco Germinario2 anni fa
Posto meraviglioso con vista splendida. Cibo buonissimo soprattutto i cornetti caldi la mattina e le pizze con combinazioni mai viste la sera. Il personale simpaticissimo. L unico difetto sono i prezzi eccessivi del bar e del ristorante e quindi metto 4 stelle al posto di 5
Emidio Tomai
Emidio Tomai2 anni fa
Buonasera ieri sera sono andato a prendere 9 pizze di cui 6 margherite una capricciosa, una cipolla e salame e una e una Napoli costo 92,50 e faceva schifo la capricciosa euro 12 la farcitura era tutta roba scadente roba da arrestarlo ladri di professione e chiaro e ovvio che quelli nn mi vedranno neanche se me la danno gratis la pizza. Vergognatevi
Alessandra Laliscia
Alessandra Laliscia2 anni fa
Ho provato la pizza e non tornerei mai a mangiare qui. La Martinese (capocollo e olive nere) aveva il capocollo in cottura e risultava salatissimo. L’intera pizza era salata tra salume cotto e disidratato ed olive.
Purtroppo non si può dire che sia stata una svista isolata, al mio tavolo non è stata l’unica pizza con salume in cottura. Il problema è anche l’impasto, dire “croccante” è un eufemismo… è la prima volta che non riesco a mangiare l’intera pizza. Appena arrivata a mangiare il secondo quarto di pizza, man man che si “raffreddava” un pochino, la pizza diventava sempre più dura e soprattutto il bordo risultava immangiabile. Per non parlare dei camerieri distratti, hanno sbagliato mille volte le ordinazioni di bevande e anche delle pizze. Per finire un conto un tantino sopra la media, che se fosse stato accompagnato da un buon cibo sarebbe stato anche giustificato, ma ieri oltre le patatine fritte, non ho mangiato nulla di buono. Sinceramente non tornerei mai a mangiare nel vostro locale, si mangia malissimo e si paga anche tanto.
Luoghi consigliati