/Apulia/Hotel

Casa della Convivialità

Corte Vittorio Emanuele, 73031 Alessano LE, Italia

Casa della Convivialità
Hotel
4.3
21 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
V8QH+GM Alessano, Provincia di Lecce, Italia
casadellaconvivialitadontoninobello.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Silvia Pierella
Silvia Pierella2 anni fa
Abbiamo soggiornato per due notti in questo antico convento trasformato in B&B e l'esperienza è sta senz'altro positiva. Le camere, arredate in modo semplice, sono luminose, pulite ed i letti sono molto comodi. Non trascurabile la possibilità di un parcheggio riservato.
Vito Adorisio
Vito Adorisio2 anni fa
Soggiornato 2 notti ad inizio Aprile. Un antico convento convertito in B&B. La struttura è molto grande, presenta molte camere, un chiostro interno, una sala comune, una piccola cappella e l' accesso diretto alla splendida chiesa di S. Antonio. Camere pulite e molto luminose.
Il proprietario si è rivelato una persona molto gentile e disponibile, ci ha portato a visitare l' intera struttura e non ha avuto alcun tipo di problema alla nostra richiesta (con mezz'ora di preavviso) di ritardare di un' ora il check out.
Colazione, visto il periodo, non presente in loco ma in bar convenzionato in Piazza a 150 metri dalla struttura. Personale, anche lì, accogliente e disponibile.
Consigliatissimo
Gianna Liburdi
Gianna Liburdi2 anni fa
Ex convento trasformato in un b e b molto bello ed accogliente, molto semplice ed essenziale infatti manca anche la tv.
Unica cosa che mi ha fatto rimanere un po' perplessa è stata la colazione, siamo rimasti due giorni, il primo ottima colazione abbondante sia dolce che salata , il secondo giorno a malapena c'era un pasticciotto a testa contati e un cappuccino... addirittura ho dovuto chiedere i cornetti ma hanno risposto che erano finiti ...
Rizzo Gianluca (Doctorpoint)
Rizzo Gianluca (Doctorpoint)2 anni fa
ESPERIENZA PESSIMA con questa struttura alla faccia della Convivialità. Attenzione potrebbero annullarvi unilateralmente senza il vostro consenso, le PRENOTAZIONI anche se già' CONFERMATE. La motivazione... vi richiederanno in un secondo tempo più soldi di quanto pattuito e di cui avete lasciato i dati della carta di credito a garanzia, giustificando in errori commessi in fase di pubblicazione dei prezzi. Nessuna remora, se fosse "realmente" un errore, nel cercare di trovare un punto di incontro, ai limiti dello "sciacallaggio". O si accetta il loro nuovo prezzo (più di ben 10 volte più alto), oppure i vostri progetti e le vostre vacanze verranno mandati all'aria. Mai più... un consiglio: restatevene alla larga.
Daniele Pizzolante
Daniele Pizzolante2 anni fa
Soggiornato due notti a Pasqua.. posto stupendo per rilassarsi immersi nell'arte, camere molto pulite e colazione ottima. Un posto perfetto per una vacanza in coppia o in famiglia..Ci ritorneremo sicuramente!!!
Vinicio bodocco
Vinicio bodocco2 anni fa
Trattamento famigliare. Si respira la spiritualità di Don Tonino. Squisita l'ospitalità.
Biagio orlando
Biagio orlando2 anni fa
Posto unico, che ti trasporta in un'atmosfera senza tempo. Cordialità e cortesia dello staff Maria Assunta sempre disponibile a consigliarci luoghi splendidi da visitare. Colazione ricca e che valorizza i prodotti del posto, pasticciotti e fichi squisiti!!! Da tornare assolutamente
Max Giubilei
Max Giubilei2 anni fa
La struttura è molto bella, c'è un comodo parcheggio e lo staff è molto cordiale. Sono rimasto molto soddisfatto.
Luoghi consigliati