/Basilicata/Hotel

La Torre Ristorante Pizzeria-1984

85021 Torretta PZ, Italia

La Torre Ristorante Pizzeria-1984
Hotel
4
256 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
QQMM+C2 Torretta, Provincia di Potenza, Italia
+39 0971 807524
latorre1984.wordpress.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Federica
Federica2 anni fa
Soggiornare alla Torre è un po’ come stare in famiglia. Ci siamo sentiti accolti sin dal primo momento. Antonio e Salvatore, i due titolari, sono persone speciali. Le camere sono molto pulite, dal momento che vengono sistemate quotidianamente dal personale apposito.
Abbiamo avuto modo anche di cenare presso il loro ristorante, assaggiando sia dei piatti tipici sia la pizza: entrambe le cose buonissime.
La posizione del B&b è inoltre davvero ottima per visitare i tanti luoghi stupendi della Basilicata, dunque non mi resta che consigliare assolutamente questo posto.
Grazie di cuore ad entrambi i proprietari per aver reso il nostro soggiorno così piacevole.
Margherita Bufi
Margherita Bufi2 anni fa
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Squisita la disponibilità dei proprietari Antonio e Salvatore, due fratelli attenti a soddisfare prontamente e pazientemente le esigenze dei clienti.
Posto tranquillo, circondato dal verde. Struttura situata in una frazione di Avigliano, vicinissima al Santuario della Madonna del Carmine, a 1250 mt. di altezza, dal cui belvedere è possibile scorgere borghi e luoghi delle regioni limitrofe.
Raggiungibili facilmente anche Melfi, Venosa, Pietragalla, Acerenza e i laghi di Monticchio.
Consigliatissimo per chi desidera conoscere la Basilicata e trascorrere giorni di relax, in un ambiente tranquillo accogliente, informale.
Gigi Ligi
Gigi Ligi2 anni fa
Bella struttura ariosa e pulita fra il verde della Basilicata. Accoglienza perfetta da parte dei fratelli Antonio e Salvatore sempre disponibili a venire incontro alle esigenze degli ospiti. Dieci e lode alle pizze ed alle pietanze preparate dalla signora cuoca. Dieci e lode complessivo all'ospitalità e simpatia dei proprietari. Da ritornare al più presto.
Paolo Colombo
Paolo Colombo2 anni fa
Spettacolari i titolari Antonio e Salvatore che ci hanno accolto (a me e alla mia compagna Federica) e trattato con calore ed affetto. Sono stati anche in grado di deliziarci con tipicità enogastronomiche locali (il famoso peperone crusco!) ed erudirci sulla storia lucana sapendoci inoltre consigliare sugli itinerari da intraprendere. Ottimo rapporto qualità prezzo, posizione strategica e pulizia giornaliera. Comodissimo anche il parcheggio interno.
Grazie di cuore da Paolo e Federica. Arrivederci e a presto!
Francesco Fazzari
Francesco Fazzari2 anni fa
Scadente:
Pernottamento in gruppo familiare in periodo natalizio. L'hotel fuori si presenta disordinato, con ponteggi e malcurato ma con alte potenzialità di investimento. All'interno abbiamo trovato camere con molti difetti alcuni tranquillamente risolvibili (prese corrente staccate, mancanza box doccia, mancanza lampadari, maniglie difettose, rubinetti mal funzionanti e mobili rotti) altre condizioni invece erano ben più gravi come l'igiene del intero locale ( in particolare una moquette degradata, macchiata e a tratti ammuffita).
Purtroppo abbiamo sperimentato il freddo sia nelle camere sia mangiando, questo ovviamente vale per il periodo invernale.
Il mangiare è buono anche se a mio avviso leggermente caro, con una non ottima qualità prezzo, purtroppo abbiamo mangiato poco in struttura per via del freddo.
La colazione è normale.
Il punto forte è la disponibilità, accoglienza e gentilezza ( a tratti asfissiante) dei proprietari.
Abbiamo pagato un prezzo nella media purtroppo senza ricevuta e senza possibilità di pagare con la carta di credito quindi a mio avviso per quel che ho girato, soprattutto nel sud Italia, prezzi alti.
La struttura ha potenzialità alte ma necessità di incredibili investimenti e non credo abbia le possibilità di rimanere aperta ancora per molto. Concludo recensendo le precarie condizioni di sicurezza che mi lasciano allibito su come possa rimanere aperta la struttura (sia per norme sicurezza generale, sia antiincendio, sia igiene). Ho fatto foto e video che preferisco non pubblicare perché la mia intenzione nella recensione non è infangare il locale bensì spero i gestori si accorgano della gravità in cui versa la struttura e pensino ad eventuali soluzioni.
Purtroppo non sono per niente soddisfatto così come tutto il gruppo familiare con cui sono stato.
Franco Casto
Franco Casto2 anni fa
Gentilezza e cordialità elevate,colazione eccellente,non parliamo degli ottimi piatti locali ,di una grande squisitezza ,Antonio e il mago del forno a legna ,per le ottime pizze ,fatte veramente con passione e professionalità,non va tralasciato di menzionare il servizio del sig. Salvatore eseguito con grande professionalità.
Va ricordato inoltre la cura delle stanze e la meticolosa pulizia .veramente bravi e buon lavoro .
Margherita Maggio
Margherita Maggio2 anni fa
Capodanno 2022 da dimenticare ,brutta esperienza, menù scarsissimo con qualità scadente,servizio di una lentezza da fare spavento ,a mezzanotte abbiamo stappato gli spumanti dopo aver mangiato appena la pasta,conclusione con un menù di quella portata abbiamo finito alle ore tre,poi meglio non parlare del proprietario non all'altezza ,struttura non adatta a questi tipi di eventi,sconsigliatissimo da non tornare mai più
Nicola Pica
Nicola Pica2 anni fa
Struttura non idonea per questi eventi non organizzata per gestire un cenone di Capodanno ne' per qualità e ne' per servizio. Sconsigliatissimo.
Luoghi consigliati