/Basilicata/Hotel

Hotel Paradiso - San Severino Lucano (PZ)

Vico S.Vincenzo, 96, 85030 San Severino lucano PZ, Italia

Hotel Paradiso - San Severino Lucano (PZ)
Hotel
3.8
245 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
249R+4G San Severino lucano, Provincia di Potenza, Italia
+39 0973 576586
hotelparadiso.info
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Antonella carbone
Antonella carbone2 anni fa
Altri tempi... In epoca che fu sicuramente è stato un ottimo hotel. Attualmente i segni diciamo che cominciano a vedersi. Panorama dalla nostra stanza stupendo, pulizia della biancheria perfetta, il bagno andrebbe sicuramente rivisto. Colazione scarsa
Lilly beth
Lilly beth2 anni fa
Ho scelto il posto per trascorrere un San Silvestro differente dal solito, con posizione strategica per vivere la natura circostante del parco nazionale del Pollino, sperando nella neve che quest'anno non c'è stata (peccato). Devo dire che già dalle comunicazioni telefoniche ho avvertito un pò di freddezza che ho appurato anche in fase di check-in all'arrivo. Diciamo che manca il calore dell'accoglienza con tutte le dovute informazioni che di solito si ricevono in un hotel, ho avuto la sensazione che i tre addetti alla reception erano lì per costrizione e non per scelta piacevole nell'accogliere la gente. Richiesta nome, richiesta documenti, l'altro passa la chiave della camera e il terzo che dovrebbe accompagnare alle stanze si è semplicemente discostato dal bancone e segnalato con mano la strada da percorrere indicando i suddetti scalini per raggiungere il corridoio della camere. Insomma per me zero accoglienza. Oltretutto per capire dove si svolgeva il cenone siamo dovuti andare a chiedere noi a loro, con semplice risposta "scendere al piano inferiore alla reception". Poche parole fredde e distaccate.
Camera nonrmale, calorifero del bagno a palla che all'arrivo quasi non si respirava dal calore, scarsità di set da bagno (2 saponette e 2 shampoo monodose) e anche asciugamani piccoli soprattutto poco attinenti per la doccia. Cuscini del letto pietosi, sembrava non averli, infatti ne abbiamo chiesti altri due per poterne formare uno quasi normale.
Per quanto riguarda il cenone, avendo avuto la fortuna che c'erano pochi ospiti, abbiamo mangiato benissimo visto la possibilità di poter fare bis e tris dei primi e secondi piatti.
Ottima anche il gruppo di animazione che ha saputo tenere compagnia e rendere divertente la serata partita un pò sottotono;tant'è che alla fine la gente voleva che la serata non smettesse mai.
La colazione un pò misera.
Lo consiglierei per il posto circostante sì, per l'accoglienza e l'ospitalità non tanto.
Gigia Pollio
Gigia Pollio2 anni fa
Prenotato per capodanno prezzo ovviamente maggiorato, ma che comunque non vale la qualità delle camere: pulizia grossolana, c'era ancora tanta polvere, abbiamo trovato 3 cimici, e vari piccoli insetti. Secondo voi co tornerò?
Aldo Liotino
Aldo Liotino2 anni fa
Servizio cortese, gentile e veloce. Cibo scadente. Pessima qualitá. Costo alto rispetto all'offerta! Bagni non forniti. Locale senza nessun tipo di accoglienza nei servizi.
Valerio Tebano
Valerio Tebano2 anni fa
Posto senza dubbio bellissimo ( parlo del panorama ) ma mai mangiato così male in vita mia e pagato anche un prezzo a dir poso eccessivo. Mi è sembrato di esser tornato nel 1990 con i prezzi del 2022!
Nico Manta
Nico Manta2 anni fa
definirlo una vergogna significa che gli ho voluto bene...è un insulto alla categoria...potrei documentare lo schifo che abbiamo vissuto ma preferisco di no...spero solo che possa servire per migliorare la loro attività
Tony Carillo
Tony Carillo2 anni fa
Un po vecchiotto come struttura.
È un 3 stelle e mi aspettavo una colazione abbondante; invece trovo per ogni piatto un solo cornetto, niente nutella e solo marmellata.
Personale gentile e disponibile nel risolvere i problemi del caso
Osvaldo Nocera (Aldo)
Osvaldo Nocera (Aldo)2 anni fa
Posizione stupenda con vista panoramica meravigliosa.
Camere e servizio sufficiente.
Migliorare le manutenzioni
Luoghi consigliati